Ciao a tutti. Volevo proporre allo staff e a tutti gli utenti un'idea... Cosa ne dite di dividere alcuni forum per regione.??? Quando uno va ad aprire una sezione dei forum: esempio "amore e dintorni" appaiono 6 pagine con una decina di discussioni lette poche volte; ad alcune mai risposto... In effetti se oggi mettessi una discussione che non viene cacata subito fra 3 giorni e' alla terza pagina e non viene considerata da nessuno. Avere alcune discussioni divise per regioni penso sia un ottima idea... come e' la sezione naturismo. Amori e dintorni: toscana: cosi vedo chi organizza a lucca, chi a pisa, chi a livorno... e se ( penso come tutti) 2 o 3 giorni non vado sul sito, una discussione che potevo trovare interessante non mi va a rifinire alla terza pagina sommersa da chi organizza a bari, roma, torino, brescia... A volte vedo uno che vuol organizzare a firenze sud; e dopo 3 settimane c'e' quello che apre la discussione con organizzo a firenze nord... Anche se non subito avendo proposte piu visibili uno potrebbe rispondere al forum gia esistente e andare a "sud", dove, chi prima di lui stava gia organizzando, che organizzare e rimane soli "al nord"... Tranquilli che a firenze non organizziamo mai niente... o per lo meno non mi invitano mai :-(... Saluto lo staff e tutti gli utenti. Aspetto vs. risposte. Ciao
Be', come non quotare un'idea del genere? Anche se credo basterebbe fare dei thread generali in cui uno mette sempre i nuovi aggiornamenti, tipo: eventi a roma. Tutti scrivono questi eventi nello stesso thread. Gestire un forum con troppe sottosezioni è una cosa lunga, e controllarlo diventa un problema..Penso sia per questo che non si è ancora fatto in questo modo.
Beh, l'idea non è malvagia però forse poteva essere proposta in maniera meno volgare dicendo che la discussione "non sarebbe stata presa in considerazione" anzichè..... Saluti a tutti. Antonio
Il forum dedicato al naturismo e agli incontri all'aperto è diviso in regioni proprio per questo motivo; gli altri forum no perchè non lo abbiamo ritenuto necessario:
- supporto tecnico ( ovviamente inutile ) - Eroticamente ( forum di natura generale ) - Incontri e Party ( qui potrebbe anche andare ma noi non siamo molto inclini a spingere troppo le serate organizzate dagli utenti, per via dei frequenti abusi di tale opportunità - ovvero feste a scopo di lucro ) - Amore e Dintorni ( in effetti non dimentichiamo che esiste la sezione "annunci" , questo forum a mio avviso è quasi inutile ...)
Ciao Luka. Il forum in questione era proprio incontri e party. Non sapevo di questo problema di feste a fine di lucro. Io volevo solamente far notare che quella sezione del forum e' un po' "disordinata"; a voi la scelta di dividere la sezione in regioni. Porgo i miei saluti a tutti e a tutto lo staff.