FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Black thunder realistico
Black thunder realistico
Enorme dong realistico realizzato in materiale R5 ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini vibro verme verde
Mini vibro verme verde
La sua punta arcuata eccita qualsiasi punto G Anch...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Elettro ring argento
Elettro ring argento
Anello fallico in metallo con inserti in gomma a c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Testine vibranti pocket rocket argento
Testine vibranti pocket rocket argento
Ecco il mitico stimolatore pocket rocket realizzat...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Dividere i alcuni forum per regioni?

  

Autore: -

Data: 03/03/2012 15:04:58
 
Ciao a tutti.
Volevo proporre allo staff e a tutti gli utenti un'idea...
Cosa ne dite di dividere alcuni forum per regione.???
Quando uno va ad aprire una sezione dei forum: esempio "amore e dintorni" appaiono 6 pagine con una decina di discussioni lette poche volte; ad alcune mai risposto...
In effetti se oggi mettessi una discussione che non viene cacata subito fra 3 giorni e' alla terza pagina e non viene considerata da nessuno. Avere alcune discussioni divise per regioni penso sia un ottima idea... come e' la sezione naturismo.
Amori e dintorni: toscana: cosi vedo chi organizza a lucca, chi a pisa, chi a livorno... e se ( penso come tutti) 2 o 3 giorni non vado sul sito, una discussione che potevo trovare interessante non mi va a rifinire alla terza pagina sommersa da chi organizza a bari, roma, torino, brescia...
A volte vedo uno che vuol organizzare a firenze sud; e dopo 3 settimane c'e' quello che apre la discussione con organizzo a firenze nord...
Anche se non subito avendo proposte piu visibili uno potrebbe rispondere al forum gia esistente e andare a "sud", dove, chi prima di lui stava gia organizzando, che organizzare e rimane soli "al nord"... Tranquilli che a firenze non organizziamo mai niente... o per lo meno non mi invitano mai :-(...
Saluto lo staff e tutti gli utenti.
Aspetto vs. risposte. Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Dividere i alcuni forum per regioni?

  

Autore: -

Data: 04/03/2012 16:26:16
 
Be', come non quotare un'idea del genere? Anche se credo basterebbe fare dei thread generali in cui uno mette sempre i nuovi aggiornamenti, tipo: eventi a roma. Tutti scrivono questi eventi nello stesso thread. Gestire un forum con troppe sottosezioni è una cosa lunga, e controllarlo diventa un problema..Penso sia per questo che non si è ancora fatto in questo modo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Dividere i alcuni forum per regioni?

  

Autore: LUPOSOLITARIO768

Data: 05/03/2012 20:45:19
 
Beh, l'idea non è malvagia però forse poteva essere proposta in maniera meno volgare dicendo che la discussione "non sarebbe stata presa in considerazione" anzichè.....
Saluti a tutti. Antonio

 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Dividere i alcuni forum per regioni?

  

Autore: -

Data: 07/03/2012 07:51:52
 
Il Forum Federalista ..........è un segno dei tempi cupi .......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Dividere i alcuni forum per regioni?

  

Autore: -

Data: 07/03/2012 15:56:20
 
bravo giovanni sopratutto se si puo organizzare qualcosa in toscana che siamo un po mosci haaaa
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Dividere i alcuni forum per regioni?

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 10/03/2012 04:45:09
 
Il forum dedicato al naturismo e agli incontri all'aperto è diviso in regioni proprio per questo motivo; gli altri forum no perchè non lo abbiamo ritenuto necessario:

- supporto tecnico ( ovviamente inutile )
- Eroticamente ( forum di natura generale )
- Incontri e Party ( qui potrebbe anche andare ma noi non siamo molto inclini a spingere troppo le serate organizzate dagli utenti, per via dei frequenti abusi di tale opportunità - ovvero feste a scopo di lucro )
- Amore e Dintorni ( in effetti non dimentichiamo che esiste la sezione "annunci" , questo forum a mio avviso è quasi inutile ...)

W.Luka
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Dividere i alcuni forum per regioni?

  

Autore: -

Data: 10/03/2012 14:34:24
 
Ciao Luka.
Il forum in questione era proprio incontri e party.
Non sapevo di questo problema di feste a fine di lucro.
Io volevo solamente far notare che quella sezione del forum e' un po' "disordinata";
a voi la scelta di dividere la sezione in regioni.
Porgo i miei saluti a tutti e a tutto lo staff.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione