Molti mi scrivono che non riescono ad entrare in chat; oggi ho fatto una prova con un utente e sono entrato subito, poi ho letto il suo messaggio e mi sta sorgendo un dubbio:
>>>>>>>>>>>>>> Ciao desiderya ho avuto l'approvazione ad entrare in chat, ma purtroppo inserendi i miei dati che normalmente entro nel sito mi da errore ... <<<<<<<<<<<<<<
Attenzione, perchè i dati per accedere alla chat NON SONO QUELLI CEH SI USANO PER ACCEDERE AL SITO: MENTRE PER ACCEDERE AL SITO OCCORRE DIGIRARE L'EMAIL E LA PASSWORD, PER ACCEDERE ALLA CHAT OCCORRE DIGITARE LO USERNAME E LA PASSWORD!!
Attenzione a non confondere le 2 cose!!
Per la chat: USERNAME e PASSWORD!!! Per il sito: EMAIL e PASSWORD
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da SCAMBIOFOGGIA:
nella mail che mi avete mandato pero' non c'e' nessun username, da dove lo ricavo? ----------------------------------------------------------------------
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da SCAMBIOFOGGIA:
nella mail che mi avete mandato pero' non c'e' nessun username, da dove lo ricavo? ----------------------------------------------------------------------
:-/ username = nickname = nel vostro caso "SCAMBIOFOGGIA" ...