Vorrei sapere se tra di voi c’è qualche ragazza sporcacciona o trav. molto femminile, quasi femmina che si diverte a fare arrapare gli uomini andando in giro con minigonne cortissime e inchinandosi apposta per provocare, tra di voi c’è forse qualche tettona cicciotta che va a correre ai giardini pubblici con magliette scollate e si diverte a sballottare le tettone mentre corre? e qualcuna che accavalla apposta le gambe sulle panchine per fare vedere le autoreggenti? ……Qualcuna che mette le foto sexy sui siti erotici ci sarà sicuramente.Cosa fate per provocare gli uomini e giocare a farli arrapare e soprattutto vi divertite a vedere gli sguardi puntati su di voi?, vi eccitate?
beh guarda con la mia lei ci divertiamo molto e lei si eccita ad andare in giro senza intimo nei centri comm.....negozi....bar...ristoranti.....parchi......in auto con i camionisti......lei quando vede gli uomini che se ne accorgono e fanno di tutto x vedere meglio si eccita tantissimo
Io mi eccito tantissimo ad andare in giro per alcuni parcheggi a far mostra del mio culetto , di cui vado particolarmente orgogliosa, appena nascosto da un perizoma e una mini super corta. Autoreggenti e tacco a spillo completano il mio aspeetto di troietta. Riscuoto molto successo visto che in tanti si fermano a guardare, a parlare, a fare proposte. Mi lascio anche toccare il culetto e qualche bacetto con la lingua lo dispenso, davanti a tutti....
Io credo di essere sporcacciona quanto basta, ma la provocazione pubblica della gente che passa non è il mio genere, non lo è mai stato.
Posso tranquillamente far sesso con qualcuno che guarda, ma non mi è mai venuto in mente di andare in giro senza mutande e farlo capire a tutti, o di stuzzicare apertamente con un look molto provocante, a meno che non sia diretto a un uomo in particolare a cui voglio piacere, e anche quello lo faccio solo se fra noi c'è già un' intesa, e di solito in privato.
Ma in generale sono negata per queste cose, e non amo mettermi in mostra.