FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Wish fun flavors fragola 60ml
Wish fun flavors fragola 60ml
Wish Fun Flavors e un lubrificante intimo aromati...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti fascia pizzo rosso velato
Autoreggenti fascia pizzo rosso velato
Autoreggenti velate con balza in pizzo ricamata e ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Cappuccio perforato nero latex
Cappuccio perforato nero latex
Maschera in latex aderente che avvolge completamen...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte nero velato
Collant aperte nero velato
Calze e giarrettiere insieme Apertura inguinale e ...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

donne bbw o ssbbw

Autore: -

Data: 29/02/2012 12:02:42

Ma è proprio così difficile incontrarle? Sembrano non esistere! E' già da molto che ne cerco di singole e/o in coppia ma è impossibile. Forse si nascondono pensando di non piacere, al contrario! Chi è appassionato a donne così le considera delle...dee! Peccato che non trovino il coraggio di farsi vive! Qualcuno ne ha incontrate? Anche mature, non importa l'età, eppure anche così non si trovano.

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: donne bbw o ssbbw

Autore: Motorista

Data: 07/03/2012 19:54:06

io conosco bmw ma bbw no..

Rispondi alla Discussione | Quota |

Autore: Neosipen

Data: 26/03/2012 18:47:42

Come ti capisco.....!!!!!!!!!!!!! anch'io sono anni che ne cerco, almeno una, ma senza esito. Ho messo inserzioni in ogni sito in ogni bakeka ma......niente! mettiti il cuore in pace nessuna donna BBW o simile si farà avanti, si lamentano che sono grasse, obese e che nessuno li vuole ma quando gli si offre la possibilità fanno le schizzinose. Ciao e buona fortuna

Autore: Lady Phoenix

Data: 05/04/2012 02:58:55

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da neosipen:

Come ti capisco.....!!!!!!!!!!!!! anch'io sono anni che ne cerco, almeno una, ma senza esito. Ho messo inserzioni in ogni sito in ogni bakeka ma......niente! mettiti il cuore in pace nessuna donna BBW o simile si farà avanti, si lamentano che sono grasse, obese e che nessuno li vuole ma quando gli si offre la possibilità fanno le schizzinose. Ciao e buona fortuna

Ciao Neosipen.Vedi,non è questione di fare o meno le schizzinose..Hai pensato che bisogna anche piacere ? Cioè,non è una debba dire si certo solo perchè le si offre l'occasione. Neosipen,devi soprattutto piacere,sappilo! E se una donna,anche solo vedendoti in foto non è attratta da te,è normale se non ti contatterà! Ciao e buona fortuna !

Data: 05/04/2012 08:54:21

Ecco ..... abbiamo scoperto che BBW indica le donne formose e grasse (ma non si poteva scrivere cosi ehhh) ora ci rimane di scoprire il significato della sigla SSBBW :-)

Noesipen,..... la Lady ti ha dato una rifilata che ........ cidenti ..... :-) ...... oh, se non piaci neanche in foto hai davvero poche chance con le BBW

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Autore: Miele Selvaggio

Data: 08/04/2012 10:56:21

Citazione
Originariamente scritta da Lady Phoenix:

Citazione

Ciao Neosipen.Vedi,non è questione di fare o meno le schizzinose..Hai pensato che bisogna anche piacere ? Cioè,non è una debba dire si certo solo perchè le si offre l'occasione. Neosipen,devi soprattutto piacere,sappilo! E se una donna,anche solo vedendoti in foto non è attratta da te,è normale se non ti contatterà! Ciao e buona fortuna !

E infatti anche a noi è capitato su altri siti di essere contattati da persone che, visto che io sono grassa, pensavano che dicessimo "sì" a prescindere... Della serie "basta che respirino"... Eh no, sono grassa sì, ma come io ricevo molti rifiuti da parte di altre coppie a causa della mia stazza, anche io mi posso permettere di dire "no" se qualcuno "a pelle" non mi piace....

Autore: Lady Phoenix

Data: 09/04/2012 02:23:52

Citazione
Originariamente scritta da Miele Selvaggio:

Citazione
Originariamente scritta da Lady Phoenix:

Citazione

E infatti anche a noi è capitato su altri siti di essere contattati da persone che, visto che io sono grassa, pensavano che dicessimo "sì" a prescindere... Della serie "basta che respirino"... Eh no, sono grassa sì, ma come io ricevo molti rifiuti da parte di altre coppie a causa della mia stazza, anche io mi posso permettere di dire "no" se qualcuno "a pelle" non mi piace....

ma sì,danno per scontato che una debba dire di sì,pensando che queste donne non magre non le voglia nessuno . Che poi,Neosipen dice una cosa errata : " si lamentano che non le vuole nessuno " ...ma quando mai??? certo,avranno ricevuto dei no,ma non è così a prescindere! Io sono stata obesa (ora sono "solo" molto formosa,ho perso tanti tanti kg ) ma giuro che non ho mai avuto problemi a piacere,anzi sono più i no che ho detto io che non quelli ricevuti..evidentemente entrano in campo altri fattori,nel piacere e non è solo una questione di stazza... Neosipen,senza offesa ma anche io se fossi ancora come ero una volta,ti direi di no..scusami,magari piacerai ad altre 100 donne,ma vedendoti così,non sei il mio tipo...ti auguro di trovare la donna che cerchi!

Data: 21/04/2012 13:55:31

Come dice il mio nick,sono la lei di una coppia,sono bbw,(ma che vuol dire ?)big body woman ? e dico in tutta coscienza che ho sempre avuto chi ho voluto,e ho detto anche tanti no anzi, ho detto piu'no che si nella mia vita sessuale,perche'per fare sesso,una persona deve piacermi davvero tanto,altrimenti è un no assicurato,forse è un limite ma in fondo mi sta bene cosi'..da ragazzina mi facevo un cruccio della mia rotondita',ma col tempo ho imparato a piacermi, e piaccio,certo non si puo' piacere a chiunque ma questo vale per tutti.e poi noi donne bbw,abbiamo quella calma imponenza,quella sicurezza che deriva dalla consapevolezza di se, che agli uomini piace tanto e che le magre difficilmente trasmettono.

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione