Sto notando, con immenso piacere, che sempre piu' donne amano indossare lo strap on e penetrare i culetti, sia maschili che femminili, a volte sono piu' brave di un uomo a metterlo nel culo. monia
guarda che la donna e stata sempre brava a ficcarlo in quel posto all'uomo ma non ha parole con i fatti come mia moglie che non solo me la messa a pure goduto
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da moniasex:
Sto notando, con immenso piacere, che sempre piu' donne amano indossare lo strap on e penetrare i culetti, sia maschili che femminili, a volte sono piu' brave di un uomo a metterlo nel culo. monia ----------------------------------------------------------------------
se poi lo strap-on ha anche una parte dove noi donne possiamo mettercelo, allora ti assicuro che fare la parte maschile soddisfa sia lui che lei.. bisognerebbe fare un monumento allo strap-on, dici che ce lo permetterebbero?
Lo strap on...che oggetto fantastico...mia moglie lo chiama il " Potere " non lo usa con me non perchè mi sento il solito macho ma perchè non mi ha dato alcun piacere ma ci ho provato, quando lo vedo usare con una lei di coppia o un single bsx il gioco cambia, diventa una sorta di piacere indefinibile.....siamo daccordo con voi sarebbe da farci un monumento...!!! Baci G&G
ciao lo strap -on e un ogetto che da un po vedo sempre piu usato. purtroppo non ho mai avuto la possibilita di trovare una donna magari dominate che me lo faccia provare. complimenti per le foto monia ......
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da eros in 2:
Lo strap on...che oggetto fantastico...mia moglie lo chiama il " Potere " non lo usa con me non perchè mi sento il solito macho ma perchè non mi ha dato alcun piacere ma ci ho provato, quando lo vedo usare con una lei di coppia o un single bsx il gioco cambia, diventa una sorta di piacere indefinibile.....siamo daccordo con voi sarebbe da farci un monumento...!!!
Baci
G&G
----------------------------------------------------------------------
Quando troverò la donna che riuscirà a farmi provare questo piacere indefinibile potrò dire anche io se sia il caso di farci un monumento... alla donna sicuramente!!
una donna che ti penetra con un vibratore o uno strap-on mentre ti guarda negli occhi come una puttanella e' decisamente eccitante e se conosce il gioco di porta ad un orgasmo anale geniale frutto di umiliazione, perversione, eccitazione e corpo...
Per la donna credo usare lo strap-on sia mentalmente uno scettro di potere che la eccita...
decisamente sono per il monumento a questo adorabile oggetto.
baci
caro catanzaro 71 m.....e chi te lo ha detto che in calabria non si usa????.....io lo uso da 10 anni, con molto godimento del mio compagno. Fatti un giro e vedi quanti Sex Shop ci sono in giro, anche nella tua città, non vendono caramelle.....
ciao malonex non metto in dubbio che ci siano ho semplicemente detto che in calabria io mai trovato una donna con questo genere di voglia , mentre so x esperienza diretta che va molto di moda.