ciao sono davide 35enne di palermo mi affascinano le donne piu' grandi di me perche' vi trovo piu' interessanti sotto tutti i punti di vista . Ciao rispondetemi
ripropongo un tema che è stato soltanto sfiorato circa 2 anni fa: "donne mature a Palermo" chiaramente l'intendimento era se ne esistono con la disponibilità di incontrare della gente. La domanda oggi va ampliata anche lle coppie mature, al fine di trovare una complicità che potrebbe sfociare in una bella amicizia. Anch'io ci provo e malgrado tutto spero di trovare. Grazie comunque Ruggero
Ciao Sono Ninni da Palermo.. e son sempre stato attratto dalle donne mature.....soprattutto per amicizia.. per cominciare con l'intavolar discorsi che abbiano un senso.. e .. non solo quel senso... ma ahimè.. difficile trovarne qui!!!!!! se esiste qualche donna o coppia matura che vuol cominciare intanto con la conoscenza.. con lo scambiar 4 chiacchere... e veder se nesce quel feeling che possa portar dapprima ad un gioco soft.. coinvolgente per i sensi.... io son qui!!!! Ninni