FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil viola
Lelo lyla 2 wireless ricaricabil viola
Il massaggiatore con telecomando piu performante a...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Deep estensore punto g trasparente
Deep estensore punto g trasparente
Guaina trasparente per il pene con una punta robus...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Autoreggenti con riga color carne velato
Autoreggenti con riga color carne velato
Autoreggenti color carne bordo in pizzo floreale ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ball of lust viola
Ball of lust viola
La sfera metallica mobile nella punta curvata del ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Epurazione

  

Autore: -

Data: 15/01/2015 23:52:39
 
Diciamo è un po' che ci penso...desiderya è un sito unico nel suo genere, le finalità sono piuttosto evidenti: promuovere le possibilità di incontri a sfondo sessuale non mercenari.
Una innovazione, un elemento di rottura e di modernizzazione.
Una novità che sicuramente migliora le possibilità, rendendo più facile il soddisfacimento delle proprie fantasie.
Fantastico.
Ma ogni strumento, dovrebbe essere utilizzato con coscienza, altrimenti potresti stravolgere il risultato del mezzo.
Spesso mi sono confrontato con persone davvero disgustose, chi non legge i messaggi, chi fa finta di averli letti, chi insulta.
Mi sono fatto un'idea...molti profili qui su desiderya sono palesemente falsi. Falsi non tanto nell'appartenenza ad una categoria piuttosto che ad un'altra, quanto all'intenzione di voler fare sesso.
Indecisioni...
Non credo che questo sia uno strumento filosofico...mi pare evidente.
Altri invece sono palesemente falsi...proprio poco fa, mi sono confrontato con una "coppia", che diceva di non aver avuto incontri con singoli, ma aveva dato ben tre "referenze" e ne aveva ricevute altrettante da singoli.
Questo mi ha spinto a scrivere questo post, una sorta di sfogatoio.
Ho avuto un solo incontro su desiderya, eppure non credo di essere cesso. Leggendo post e chat, dovrei anche ritenermi fortunato.
Qui non c'entra la sperequazione tra il numero di singoli e quello delle coppie. Qui c'entrano le intenzioni.

Per me, il passo in avanti per questa community, sarebbe quello di trovare il modo per poterla epurare da chi non ha "intenzioni sessuali"
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Epurazione

  

Autore: Singolo_70

Data: 16/01/2015 09:15:11
 
Ciao

Premetto... mia opinione, senza giudizi negativi su quelle altrui.

Non mi trovo d'accordo sul termine (epurazione? mi fa pensare a cose brutte) ne sulle intenzioni, insomma una sana indecisione sta in molti di noi c'è chi ci si butta a capofitto nelle avventure chi invece è più riflessivo e ha i suoi tempi/limiti.
Ci sono poi gli inconcludenti cronici, i falsi e tendenziosi... ma è la natura umana, fa parte di una percentuale di noi (no, di altri, io non mi ritengo tale) che va messa in conto, specie in ambito internet dove da anonimo c'è chi gioca ad essere chi non è.

Le mie maggiori perplessità sono sui modi in cui si potrebbe effettuare l'epurazione.

Verrebbero bannate le coppie che di norma non accettano singoli ma una volta all'anno provano l'esperienza?
Introdurre l'obbligo di incontro ogni n settimane?
Ok, ci si vede ma si DEVE consumare (magari non c'è affinità, non scatta la scintilla)

Bhe capisco il momento di delusione, ma convieni con me che non è realizzabile.
CMQ auguri per le tue prossime avventure, ti auguro di conoscere persone più decise e coerenti.

ciao a tutti/e
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Epurazione

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 16/01/2015 11:51:51
 
...entrambi voi avete avete una fetta di "ragione" a riguardo , il panorama e' vastissimo e come dicevo in un altro post la diffusione su vasta scala di internet non ha fatto altro che creare mostri...in questo caso specifico ha messo la parola TRASGRESSIONE in bocca a gente che non ha la piu pallida idea di cosa sia , pero' fa figo :)...fa figo poter affermare di essere un trasgressivo , fa figo per moda , fa figo per voglia di essere diversi , fa figo perche' io sposto un gradino piu in alto i miei limiti e taboo ma , come e' noto tra il dire e il fare c'e' di mezzo...facendo tesoro delle esperienze avute , personalmente credo che sia vero che ci sia un esponenziale numero di indecisi , cronici e non , di chi si pavoneggia per quello che non e' , di chi e' falso e compagnia cantante ma e' altrettanto vero che c'e' gente assolutamente piacevole , convinta , che sa quello che vuole e degna di nota , la differenza sta solo nelle percentuali , secondo le mie stime le percentuali sono le seguenti , 1 concreto,reale che sa come funziona ogni 20 incatalogabili , per tanto non credo serva "epurare" nessuno , la selezione naturale fa' e fara' il suo "mestiere" .
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Epurazione

  

Autore: -

Data: 16/01/2015 15:47:49
 
ciao,
Epurazione è un bel termine...poi dipende sempre come lo si utilizza :-) come desiderya, no?
La delusione è vedere che anche qui, contano le "raccomandazioni" (leggi "referenze") che spesso sono anche non reali.
Mi sono imbattuto in un paio di coppie, solo nell'ultima settimana, che hanno pubblicato delle referenze uguali (nei punti e nelle virgole) alle persone "incontrate". Strano, per chi cerca "emozioni" (trattasi di tre profili diversi).

Guarda, io credo semplicemente che basterebbe più educazione (leggi netiquette) e soprattutto modi educati: spesso nella rete, le persone danno sfogo alle loro frustrazioni.

E' indecente

Un modo per verificare un profilo inconcludente? Guarda, io una soluzione - senza pensarci troppo - potrebbe essere questa: tenere in considerazione il rapporto tra i messaggi ricevuti da chi si cerca (molte coppie si lamentano di ricevere valanghe di messaggi da singoli, quando non fanno parte delle loro fantasie) ed incontri effettuati. Se io fossi una coppia...su 30 coppie che mi contattano, ce ne sarà almeno UNA che fa al caso mio no? Sarebbe anche una garanzia per chi fa l'abbonamento.

Non so...è un'idea buttata li.

Francamente sono rammaricato dalle perdite di tempo che ho dovuto affrontare in questi periodi...gli imprevisti fanno parte della vita, ma sono l'eccezione, non la regola.

La sperequazione tra singoli e coppie e singole rende si che queste due ultime categorie possono assumere atteggiamenti anche poco carini, perché tanto, i singoli sono tanti...trovarne uno non è poi un'impresa così difficile

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Epurazione

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 16/01/2015 19:28:28
 
...purtroppo devo dissentire da quanto affermi per i seguenti motivi :
1)le referenze non sono raccomandazioni , non ti spianano nessuna strada ne tantomeno te la facilitano , sono solte semplici attestazioni che ci si e' incontrati e si e' stati bene per questo o quest'altro motivo , nulla piu' nulla meno .
2)difficilmente credo siano false per quanto segue , quelli che possono rilasciarle devono essere coppie certificate o averne ricevute almeno 3 da utenti diversi...capirai bene sparare cose a casaccio per queste categorie significherebbe praticamente perdere di credibilita .
3)non e' possibile nemmeno accertare la serieta' sulla base dell'incrocio tra mail e incontri perche , chiunque puo' affermare tutto o il contrario di tutto e il contachilometri per passerotta o per il volatile non sono ancora stati inventati :)
per cui , ripeto , l'unico modo e cautelarsi facendo appello al prorpio buon senso e per dirla tutta non e' nemmeno cosi difficile , ovviamente a parer mio ...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Epurazione

  

Autore: Whitefox53

Data: 17/01/2015 19:51:43
 
Forse mi sbaglierò ma io ritengo che questo genere di siti, per evitare che siano frequentati da persone false che inseriscono annunci senza voler minimamente fare conoscenze reali ma solo virtuali per soddisfare la loro curiosità, e non parlo solo di singoli che si spacciano per coppie, ma anche di coppie che coppie lo sono realmente, ma che in realtà non faranno mai sesso con altri, ma ciò nosnostante, continua ad imperversare nel sito, ad inviare messaggi e a fare incontri conoscitivi. Sono sicuro che se per frequentare il sito si dovesse pagare una quota annuale, nemmeno troppo alta, diciamo 100 euro, molti perditempo si terrebbero alla larga e il sito con tutti coloro che sono iscritti ne trarrebbero un notevole giovamento. Magari pagando si potrebbero dare anche dei servizi più personalizzati, tipo un prive accessibile con password dove poter inserire foto private anche mon censurate o avere la possibilità di poter contattare in chat privata un altro utente, magari anche con video. Tutti servizi utili allo scopo conoscitivo e che eviterebbero notevoli perdite di tempo in incontri per caffè e pizze varie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Epurazione

  

Autore: -

Data: 19/01/2015 15:38:18
 
Secondo mè è un ciclo inevitabile per tutti i siti, all'inizio funzionano e sono frequentati da molte persone reali, con il tempo si aggiungono sempre più persone false e perditempo di conseguenza tantissime persone serie e reali migrano su altri domini nuovi magari lasciando il loro annuncio sulle vecchie piattaforme un pò per pigrizia un poco nella speranza di essere contattati da persone reali e serie come loro. Avete notato quanti annunci ci sono magari registrati nel 2011 e con ultima visita lo stesso anno della registrazione, se lo staff cancellasse tutti questi profili inattivi e riuscisse a fare una pulizia tra i vari annunci falsi e mercenari credo che sì sarebbe fatta una bella epurazione, ma sono anche convinto che rimarrebbero circa un 10-15% di annunci di quelli attuali
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Epurazione

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 19/01/2015 15:39:09
 
...torno a ribadire , senza voler giustificare nessuno , la trasgressione ha innumerevoli facce , non e' solo sesso...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Epurazione

  

Autore: Singolo_70

Data: 19/01/2015 17:52:11
 
Buongiorno

Ho l'impressione che il tutto nasca da un equivoco di base.
Anche se la coppia si definisce trasgressiva e aggiunge di accettare inviti da singoli NON è detto che accetti tutti gli inviti, non vi è obbligo alcuno ad aderire a tutte le offerte fatte, anzi ci può stare che nessuna di quelle fatte sia di gradimento.

Ora magari un singolo si scopa anche il buco della serratura (bhe se è carina....) ma nella trasgressione della coppia credo che il singolo debba piacere sia a lei che a lui, quindi le possibilità si dimezzano.

Immagino anche che le coppie che cercano coppie perché il tutto si concretizzi si deve creare la combinazione di 4 diversi gusti.
Poi ci sono quelle più assatanate e quelle meno, magari alcune non ne fatto un'esigenza e aspettano la coppia giusta.. stanno 'alla finestra'.
Poi ci sono fattori che fatto da filtro: depilazione, fumo, ospitalità, bisessualità.

Trovo giusto che ci sia selezione delle persone da incontrare e penso che le coppie non DEBBANO scopare solo perché iscritte al sito, ma devono giustamente cercare le persone che le eccitano.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Epurazione

  

Autore: -

Data: 20/01/2015 11:10:36
 
D'accordissimo con quello che avete scritto, a parte che non ci sono mai obblighi da nessuna delle parti e l'essere iscritti non vuol dire necessariamente di essere disposti a far sesso con chiunque e di dover per forza fare sesso anzi alcune coppie capisco benissimo che vogliono solo constatare di essere ancora delle persone desiderate e volute dagli altri, non hanno alcuna intenzione di fare incontri e dopo tanti anni vissuti insieme da coppia con lo stesso partner hanno solo bisogno di una certezza in più, anche questo è un gioco erotico cerebrale. Ma quello che intendevo io è diverso forse mi ero espresso male ci riprovo:
La piattaforma di desiderya offre diversi spunti informativi come data di registrazione e data di ultimo ingresso al sito per cui se un utente inserisce un annuncio registrandosi ipoteticamente il 01/01/2011 e guardando il loro annuncio noti che l'ultimo giorno di visita al suo annuncio risale al 01/03/2011, oggi che siamo nel 2015 per cui con ben 4 anni di inattività si deduce chiaramente che non sono interessati a nessun tipo di coinvolgimento ne psicologico, ne voyeristico e tantomeno di un contatto vero e proprio.
Se appunto si fa una pulizia in questo senso tipo: sospensione degli utenti inattivi ( tutte le categorie nessuna esclusa singoli/e trans/trav coppie) per più di tot tempo diciamo due anni, e si eliminano le false coppie e quelle mercenarie vedremo una drastica riduzione degli annunci pubblicati.
Questo intendevo dire come epurazione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Epurazione

  

Autore: -

Data: 05/02/2015 07:12:07
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da singolo_70:

Buongiorno



Ho l'impressione che il tutto nasca da un equivoco di base.

Anche se la coppia si definisce trasgressiva e aggiunge di accettare inviti da singoli NON è detto che accetti tutti gli inviti, non vi è obbligo alcuno ad aderire a tutte le offerte fatte, anzi ci può stare che nessuna di quelle fatte sia di gradimento.



Ora magari un singolo si scopa anche il buco della serratura (bhe se è carina....) ma nella trasgressione della coppia credo che il singolo debba piacere sia a lei che a lui, quindi le possibilità si dimezzano.



Immagino anche che le coppie che cercano coppie perché il tutto si concretizzi si deve creare la combinazione di 4 diversi gusti.

Poi ci sono quelle più assatanate e quelle meno, magari alcune non ne fatto un'esigenza e aspettano la coppia giusta.. stanno 'alla finestra'.

Poi ci sono fattori che fatto da filtro: depilazione, fumo, ospitalità, bisessualità.



Trovo giusto che ci sia selezione delle persone da incontrare e penso che le coppie non DEBBANO scopare solo perché iscritte al sito, ma devono giustamente cercare le persone che le eccitano.


----------------------------------------------------------------------


Ciao a tutti, di tutto quanto scritto, da coppia , quotidiamo in pieno singolo 70 che a nostro parere ha centrato in pieno la questione.
Certo, per sgrossare la quantità di profili potrebbe essere utile rendere inattivi quelli che non vengono "mossi" da tempo, 1-2 anni....ma questo crediamo sia una questione che riguardi lo staff se hanno più' utilità ad avere tanti iscritti nominalmente o attivamente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Epurazione

  

Autore: -

Data: 14/02/2015 23:32:07
 
Condivido il post.Nel concreto io ho notato la stessissima situazione.Aggiungo che anche in presenza di incontri reali,la percezione delle Coppie che ho intercettato, era distante dalla realta'.Io onestamente non so se esistano uomini con peni di 30 cm e con circonferenza di 18 ma credo che queste "richieste" con il Sesso non abbiano nulla a che vedere.A me piacciono le ragazze con il seno tosto e naturale e con il sedere tonico e il viso della Jolie,ma questo dato Ideale non dice niente del piacere di far sesso con la persona sessualmente libera che ho davanti.Alla fine,credo,cio' che cerchiamo e' una donna disinibita che si lasci desiderare,possedere e Sentire nella sua Femminilita'.Davanti al partner o cmq fuori dal pregiudizio.Il piacere libero di Godersi,di "scoparsi" una notte,di scambiarsi odori,sguardi,"mangiarsi" a vicenda e poi chissa' un'amicizia.Ma questa ricerca cosa diamine ha a che vedere con centimetri,circonferenze,Omosessualita',Pranzi e Cene Richieste?Bah.Desiderya offre un'opportunita' straordinaria ma effettivamente non viene colto lo Spirito di questo Grande Sito.Ora o le coppie con Lui cuck nn esistono(eppure qualcuna l'ho beccata in vacanza) o forse nella realta' le coppie sno persone che cercano di bilanciare qualcosa che non va nel loro rapporto e spostano tutto il casino che hanno dentro sul singolo,sostenendo dei paradossi che xon la Sessualita' non x'entrano assolutamente nulla.Io penso pure che sotto la voce Singolo si immagini un Uomo che non ha donne.Ma nella realta',non e' cosi'.E' un gioco di piacere reciproco,tutto qui.Cmq,statisticamente non e' possibile che non esistano coppie con cui nn sia possibile avere un bel rapporto basato sul sesso spjnto e sul rispetto reciproco,per cui credo xhe siano poche le persone ok ma ci devono essere per forsa.Succedera' prima o poi e se nn succede,pazienza..Nn muore nessuno:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Epurazione

  

Autore: -

Data: 14/02/2015 23:53:00
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lavitaunsogno:

D'accordissimo con quello che avete scritto, a parte che non ci sono mai obblighi da nessuna delle parti e l'essere iscritti non vuol dire necessariamente di essere disposti a far sesso con chiunque e di dover per forza fare sesso anzi alcune coppie capisco benissimo che vogliono solo constatare di essere ancora delle persone desiderate e volute dagli altri, non hanno alcuna intenzione di fare incontri e dopo tanti anni vissuti insieme da coppia con lo stesso partner hanno solo bisogno di una certezza in più, anche questo è un gioco erotico cerebrale. Ma quello che intendevo io è diverso forse mi ero espresso male ci riprovo:

La piattaforma di desiderya offre diversi spunti informativi come data di registrazione e data di ultimo ingresso al sito per cui se un utente inserisce un annuncio registrandosi ipoteticamente il 01/01/2011 e guardando il loro annuncio noti che l'ultimo giorno di visita al suo annuncio risale al 01/03/2011, oggi che siamo nel 2015 per cui con ben 4 anni di inattività si deduce chiaramente che non sono interessati a nessun tipo di coinvolgimento ne psicologico, ne voyeristico e tantomeno di un contatto vero e proprio.

Se appunto si fa una pulizia in questo senso tipo: sospensione degli utenti inattivi ( tutte le categorie nessuna esclusa singoli/e trans/trav coppie) per più di tot tempo diciamo due anni, e si eliminano le false coppie e quelle mercenarie vedremo una drastica riduzione degli annunci pubblicati.

Questo intendevo dire come epurazione
----------------------------------------------------------------------


Concordo sulla liberta' di scelta pero' se decido che mi puo contattare solo una donna alta uno e novanta che possa ospitarmi e abbia una bella figa rasata e mi offra da bere,mangiare e del buon Vino e che abbia una quarta soda e sia anche simpatica e di classe,mi sa che mi sto prendendo per il cu..lo,No?Queste richieste vengono soddisfatte tramite gigolo',prostitute e persone che offrono xoncretamente prestazioni e immagini a pagamento.Il sesso non e' questo.Il sesso e' un annusarsi,e' piacersi e poi scoparsi,non richieste di centimetri surreali o estetiche fuori dalla logica o espressione di equazioni matematiche di Immagini demenziali(Pisello enorme,100kg di muscoli o eta' ferree tipo solo sessantenni o solo ventenni so solo quarantenni.).Cioe',Brad Pitt o la jolie nn li troverai !Puoi incrociare persone carine che abbiano desiderio.Quello si!Se la richiesta e' Brad Pitt,mi sa che si fa prima a pagare e hai tutto cio' che vuoi.La sensazione mia e' che qui le persone cerchino gigolo' bisex senza pagare.Poi puo darsi che sbagli ma su 3/4 coppie intercettate, ho vissuto dinamiche antipatiche.Nella realta',io con le ragazze nn ho tutti sti casini.Nn sono Raul Bova ma manco un Mostro per cui..credo che le Coppie che ho intercettato io Possano pensare di pagare una prestazione sessuale e realizzare la "fantasia".Con il sesso nn c'entra niente questo modo di essere ma almeno si fa chiarezza per alcuni senza bisogno di ritrovarmi a rispondere a disadattati xhe si nascondono sotto il nome"Coppie".Nn mi faccio mortificare da persone che nn stanno bene con se stessi!Nel modo piu' assoluto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Epurazione

  

Autore: Pinky99

Data: 28/04/2015 01:13:34
 
purtroppo, non c'è difesa. se non osservando e stabilendo un minimo di rapporto che ti porti a capire un minimo chi ti sta davanti. Cazzari o fakes ce ne sono ovunque, figuriamoci dove si parla di sesso. e non trovo risolutivo il discorso di cancellare i profili inattivi. quelli si son già messi fuori da soli, non rappresentano un problema. Il problema è rappresentato da chi millanta o si nasconde dietro un dito. Ma quelli, come detto, sono una piaga comune difficilmente sanabile. Vanno messi in un angolo, e dopo un po' sis tufano dell'emarginazione e mollano. Il tutto senza tirar fuori discorsi di obbligatorietà, o quasi, di incontri. La cosa migliore resta la spontaneità, se le persone non se lo sentono o non si è di gradimento, basta chiarirsi civilmente. senza suscitare false aspettative, ma anche senza effettuare pressioni.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione