Ciao,come molti di voi,nemmeno io prendo in considerazione annunci senza foto. Credo che sia buona educazione presentarsi con almeno una foto,non si pretende il book fotografico,ma una foto (ginecologa o di vita quotidiana) ci vuole! Daltronde,per "vendere" bisogna mostrare...
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da touch of grey:
caro Fulvio (o Puertaloco che dir si voglia)........mi sa che aprendo la discussione ti sei messo in croce da solo......sei anche tu tra i criticati per non pubblicare le proprie foto bensi "vignette" !!!!
vuoi mettere quanto più bello ed elegante sarebbe inserire qualche foto del proprio membro eretto magari, come spesso capita di vedere, con la tazza del cesso come sfondo ???
vuoi mettere quanto più bello ed elegante sarebbe inserire la foto di una tua presunta lei mentre ti pratica la fellatio ???
vuoi mettere quanto più bello ed elegante sarebbe inserire la foto scaricata da internet del membro di john holmes spacciandolo per tuo ???
eh si caro Fulvio......mi sa tanto che sia io che te dobbiamo aggiornarci !!!!
Mi associo a te, grigio, la tua risposta è veramente ok! :-))))))))))))))))))) E poi, in generale: W la democrazia. Non credo che ci possa essere un modo "standard" per presentare se stessi. Ognuno ha il diritto di escogitare la sua presentazione. La foto è solo una delle possibilità. Ci sonbo persone che si presentano con una poesia, o con una frase molto più significativa di cento foto, o persone che si limitano a segnalare solo la loro presenza. No, credo che una delle cose positive di questo sito sia il rispetto della libertà individuale. C'è un altro sito, anche piuttosto famoso, che richiede OBBLIGATORIAMENTE una foto. Avrei potuto "ingannare il sistema" con una foto qualsiasi, invece no, per principio. Nessuna iscrizione. Quando qualcuno mi vuole OBBLIGARE a fare qualcosa io desidero staccare completamente la spina. Sono insofferente all'idea stessa di imposizione. Credo che la cosa migliore sia rispettare le opinioni di tutti.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da tremendoio:
sicuramente nopn risponderei in nessun modo. UIo per principio non prendo in considerazione annunci senza profilo e senza foto e neppure quelli con foto di paesaggi e vignete. Questo è un gioco e se vuoi giocare devi metterti in vista. Come si dice NO FOTO NO PARTY ----------------------------------------------------------------------
Perfettamente d'accordo in fin dei conti questo è un sito per scambisti anche se non tutti l'anno capito, qui non ci si incontra per giocare a poker. Avere foto chiare a figura intera e nudi da un'idea di come si è, l'importante e non mettere foto di 5-10 anni prima... Purtroppo c'è un'abitudine consolidata nelle coppie ovvero compare solo la lei, spesso mostrando solo il lato b... Ed il lui dov'è ? Visto le esperienze precedenti da adesso in avanti, i profili con la sola foto del profilo, delle lei o senza nessuna foto non avranno nessuna risposta ne opportunità da parte nostra, nemmeno di un' incontro conoscitivo.
beh...per le "benpensanti" sempre meglio una non foto, che una foto che mostra il pisello! Quindi se tu non metti la foto nel profilo non ti contatterà nessuno o quasi, pero' rischi addirittura il privilegio di venire contattato dalle coppie in cerca del "cervello". Sempre che queste fantomatiche coppie in cerca del "cervello" poi effettivamente siano interessate ad inconterare qualcuno!!! :-)))))))))))))
So che purtroppo non mettere foto sul profilo è considerata una mancanza di rispetto, ma sinceramente le poche foto che ho io sono tutte troppo riconoscibili. Va bene la "sfacciataggine", ma c'è sempre una vita sociale da proteggere, vita che rischia di essere danneggiata dal bigottismo imperante nella società.
Capisco che in questa maniera le probabilità di essere contattato scendo a 0,00001 %, ma per adesso va bene così. Quando avrò modo di fare delle foto ad hoc che non mi "sputtanino", sarò ben lieto di pubblicarle. Fino ad allora spero di non essere considerato un troll.
salve anche io mi trovo d'accordo con gli altri, non do seguito ad un messaggio di qualcuno che non ha foto e almeno per me...non è necessario che abbia foto in cui mostra i gioielli di famiglia, questo è un gioco tra persone mature ( si spera sempre) e cmq in questo gioco la vista unite alle parole ha il suo peso...facendoti decidere o meno se avanzare ad un altro stadio o lasciar perdere... un bacino giuliana