FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Tenga egg stepper
Tenga egg stepper
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Ladyshape peli pubici stile cuore
Ladyshape peli pubici stile cuore
La rivoluzione nella depilazione intima con queste...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Pouf tubone thinkofme bianco pelle
Pouf tubone thinkofme bianco pelle
Thinkofme rappresenta il prodotto piu originale de...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo billy ricaricabile blu
Lelo billy ricaricabile blu
BILLY e un massaggiatore del punto G per uomo dedi...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

Autore: Bodytalks

Data: 11/11/2010 14:18:09

Jena...vedi se riesci tu a spiegare alle "benpensanti" che fa parte della nostra cultura mediterranea mostrare l'uccello. In tutti i musei del mondo si vedono grossi cazzi oversize dipinti su vasi, scolpiti sulla pietra, sul tufo, su metalli...insomma su ogni tipo di materiale e risalenti a secoli e secoli fà!!!
Va da sè che nell'era di internet, il culto del fallo si trasferisce in siti come questo, dove molti ritengono, a ragione, di essere perfettamente rappresentati dal prorpio membro in erezione, inquadrato da sopra, da sotto, di lato, e pure in diagonale.
Se le coppie "benpensanti" si scocciano a vedere sempre un catalogo di cazzi nei profili, non si curino di loro...ma passino oltre.....vadano a cercare il "cervello" e la "complicità" altrove...ma non vengano a fare la lezioncina con la matita rossa, su cose è meglio mostrare e non mostrare nei profili.
Anche perchè spesso nei profili di queste coppie "benpensanti" si vedono foto di tette, del culetto e addirittura della patata...con un increscioso cortocircuito tra cio' che dicono e cio' che poi fanno!!!
:-))))))))))))))))

Rispondi alla Discussione | Quota |

Autore: JENA GAUDENS

Data: 12/11/2010 02:22:30

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

Jena...vedi se riesci tu a spiegare alle "benpensanti" che fa parte della nostra cultura mediterranea mostrare l'uccello. In tutti i musei del mondo si vedono grossi cazzi oversize dipinti su vasi, scolpiti sulla pietra, sul tufo, su metalli...insomma su ogni tipo di materiale e risalenti a secoli e secoli fà!!!
Va da sè che nell'era di internet, il culto del fallo si trasferisce in siti come questo, dove molti ritengono, a ragione, di essere perfettamente rappresentati dal prorpio membro in erezione, inquadrato da sopra, da sotto, di lato, e pure in diagonale.
Se le coppie "benpensanti" si scocciano a vedere sempre un catalogo di cazzi nei profili, non si curino di loro...ma passino oltre.....vadano a cercare il "cervello" e la "complicità" altrove...ma non vengano a fare la lezioncina con la matita rossa, su cose è meglio mostrare e non mostrare nei profili.
Anche perchè spesso nei profili di queste coppie "benpensanti" si vedono foto di tette, del culetto e addirittura della patata...con un increscioso cortocircuito tra cio' che dicono e cio' che poi fanno!!!
:-))))))))))))))))

Ho paura, caro bodytalks, che le "benpensanti" ci prendano in giro con gusto quando sfoderano questi falsi moralismi. Sanno bene quanto l'UCCELLO sia fondamentale nell'area culturale mediterranea, e si guardano bene dal trasferirsi altrove :-))))))))))))))))
Gli idealisti della storia vanno a morire lontano per i propri progetti. Le "benpensanti", invece, passano ore, comodamente a casa propria, a guardare UCCELLI in rete (se non come saprebbero che ce n'è una "cifra"?), e poi scagliano le loro frecce, disgustate da tanta perversione e da tanta bestiale banalità!!!
E allora sai che ti dico: che le benpensanti aprano pure le loro bocche! noi risponderemo aprendo le nostre patte! ;-)

Autore: Amicoxxcoppia

Data: 18/11/2010 17:07:41

Perfettamente d'accordo con voi…
Preferisco farmi vedere e vedere un corpo nella sua interezza…poi se si vogliono aggiungere dei particolari, quello è un altro discorso!!!!

Di piselli se ne trovano tanti…
Ma Non è il pisello che conta…conta molto di più quello che lo porta!!!

Saluti
Amicoxcoppia

Autore: -

Data: 20/11/2010 07:55:45

siamo d'accordo con te e poi tu puoi esporti con il tuo belissimo corpo . ci siamo conosciuti al Royal e la mia lei ti avrebbe voluto fare molte belle cose,ovviamente la cosa vale anche per me .

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Autore: Bodytalks

Data: 23/11/2010 14:22:49

Citazione
Originariamente scritta da Anna35Max38:

Attenzione!
Sono una benpensante per qui non disponibile a tutti....ripeto, disponibilità a discutere SOLO con un quoziente d'intelligenza degno di ME!
Stupidi uccelli alla larga!
Mi dovete chiamare, contattare, pregare con annunci originali....che poi non leggerò!
Mi dovete immaginare alla mia poltrona a sfogliare migliaia di uccelli e storcere il naso.....
Ma mai e poi mai dovete pensare che il vostro uccello sia alla mia altezza!
Mai e poi mai dovete pensare che mi colpirete con il vostro uccello più tosto che con la vostra fantasia!
Cazzo!
Ho parlato solo di Lui infatti!
Contenti?

beh se gli uccelli che qui vedi in abbondanza non sono alla tua "altezza"....non ti resta che abbassarti un po'...e vedi allora come ti "colpiscono" con facilità!!
:-)))))))))))

Autore: AMORESTREMO

Data: 09/01/2011 18:57:12

beh son d'accordo infatti sulla mia pagina ho foto di me non del mio pisello o di nudo anche perchè certe cose penso si devono giudicare dopo aver provato personalmente perchè vedere le nudità ok sara piacevole ma secondo me serve ben altro.....

Re:

Data: 21/04/2012 12:01:50

Salve..ho piacere anche io di dire la mia dopo aver letto un pò di pareri.
Io sono una singola in cerca di singolo....concordo sul fatto che spesso per una donna è molto importante l'insieme ed infatti anche io nel mio profilo evidenzio il fatto che trovo fondamentale che sia prima di tutto il viso a piacermi...vero anche è che siamo in un sito libero...molte persone possono cercare qualcuno che abbia un fuori misura o magari semplicemente fà piacere a chi mette la foto mostrare il suo avere (non dimentichiamoci il contesto dove siamo)...e non condanno neppure chi utilizza oggetti per rendere l'idea perchè fare foto in un certo modo a volte può rendere idee sbagliate, far sembrare più grande di quel che è....però quello che credo è che la cosa migliore sia fare un mix di foto....una del coso, una intera magari vestito....insomma accontentare un pò tutti....quello che trovo sicuramente inutile è il ripetersi delle stesse foto del coso in primo piano oppure il fare foto con prima accanto una lattina, poi il cellulare, poi il barattolo della schiuma da barba..insomma lì si va sul ridicolo...

Re:

Data: 21/04/2012 23:29:54

Esatto, hai centrato il punto.
Il messaggio non è "guai a voi a chi fa vedere il cazzo perchè a me fa schifo", ma "fatecelo pure vedere, ma non fateci vedere solo quello".

Di cazzi ne hanno uno tutti gli uomini, e per quanto un pisello grosso e ben fatto sia un punto a favore, non è l'unico criterio di selezione, per cui sarebbe meglio avere qualche foto diversa.
Il massimo poi sono quelli che mettono foto in azione, dove però si vede più lei che lui. Da donna etero, la mia reazione istintiva è "Ah, bella, ma a me che cazzo me ne frega di 'sta qua?"

Personalmente trovo infinitamente più interessante un bel corpo nel suo insieme, anzi ho una vera e propria passione per gli uomini muscolosi, e le misure del bicipite mi interessano molto più di quelle del cazzo.

Re:

Autore: Tanian

Data: 07/05/2012 21:59:10

cosa dire. ai solo ragione il tuo discorso e giustissimo .......

Re:

Autore: Kiri73

Data: 22/05/2012 04:13:12

Citazione
Originariamente scritta da fetishformuscle:

Il messaggio non è "guai a voi a chi fa vedere il cazzo perchè a me fa schifo", ma "fatecelo pure vedere, ma non fateci vedere solo quello".

Di cazzi ne hanno uno tutti gli uomini, e per quanto un pisello grosso e ben fatto sia un punto a favore, non è l'unico criterio di selezione, per cui sarebbe meglio avere qualche foto diversa.
Il massimo poi sono quelli che mettono foto in azione, dove però si vede più lei che lui. Da donna etero, la mia reazione istintiva è "Ah, bella, ma a me che cazzo me ne frega di 'sta qua?"

Personalmente trovo infinitamente più interessante un bel corpo nel suo insieme, anzi ho una vera e propria passione per gli uomini muscolosi, e le misure del bicipite mi interessano molto più di quelle del cazzo.

La domanda sorge spontanea....

Come fai a rispondere ad un post del genere se nel tuo profilo non hai nessuna foto?
Come si può dare un espressione, un "giudizio" e quant'altro quando invece a te non si vede nulla? :-)))

Re:

Data: 22/05/2012 13:08:14

Chi mette foto solo ginecolgiche coppie singoli ecc,per noi ha solo un motivo,cercano carne,non grazia ,arte ed erosssssssssss, ecco perchè la trasgressione è allo sbandooooo ahahahah

Re:

Data: 23/05/2012 01:14:23

Citazione
Originariamente scritta da kiri73:

Citazione

Come fai a rispondere ad un post del genere se nel tuo profilo non hai nessuna foto?
Come si può dare un espressione, un "giudizio" e quant'altro quando invece a te non si vede nulla? :-)))

Ho scritto chiaramente che non metto foto per privacy, ma che sono disponibile a mandarle per mail. Se uno è interessato, basta che chieda. In alternativa, avrei potuto mettere solo primi piani della patata, e non mi sembrava nè di buon gusto nè significativo, perchè una figa ce l'hanno tutte e dubito che un uomo scelga guardando quella.

Re:

Autore: Kiri73

Data: 23/05/2012 02:16:48

Citazione

Citazione
Originariamente scritta da kiri73:

Citazione

Ho scritto chiaramente che non metto foto per privacy, ma che sono disponibile a mandarle per mail. Se uno è interessato, basta che chieda. In alternativa, avrei potuto mettere solo primi piani della patata, e non mi sembrava nè di buon gusto nè significativo, perchè una figa ce l'hanno tutte e dubito che un uomo scelga guardando quella.

E’ chiaro che il mio scritto non è un “giudizio” su cosa decide un utente, se mettere foto o meno, siamo nella libertà ed ognuno è libero di fare ciò che reputa giusto ed ognuno è libero di contattare o meno se in un profilo vede o non vede foto.
Permettimi, se posso, il discorso della privacy lo trovo banale, non è che gli utenti sono obbligati a mettere foto del viso, ove si è riconoscibili e magari mettere a repentaglio la propria vita privata o lavorativa, esistono mezzi e mille modi per “marchiare” una foto riconoscibile, perché altrimenti tutti noi saremmo fessi ad inserire foto?

Il discorso di inserire foto della patata ovviamente è questione di gusti, ognuno ha i propri chiaramente, il “problema” non è quello, il mio concetto si riferiva, ove reputo giusto, dare la propria opinione o un “giudizio” è libertà di democrazia, questo è concesso, ma trovo ingiusto che un utente o vari utenti siano giudicati da utenti che... si “nascondono” senza dare la giusta replica e difesa dall’utente giudicato “guardando” l’utente da cui ha ricevuto un’ opinione o un “giudizio”!

Finisco con l’aggiungere, quanto detto poc’anzi, si può benissimo inserire qui foto del corpo e non del viso senza mandarle via email, almeno si da possibilità all’utente di visionare foto e annuncio e decidere di contattare o meno, diciamo che sono un biglietto da visita, credo sia giusto che come molti senza foto hanno la possibilità di visionare tanti utenti con foto e annuncio visionare altrettanto, sarebbe troppo facile così “giudicare” gli altri senza essere “visionati”, non credi?

Con cordialità :-)

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3