Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da tremendoio:
Boditalks mi ha dato lo spunto per un'ultima riflessione che spera possa aiutarvi. Sicuramente ognuno di voi ha frequentato o frequenta posti (spiaggie, parcheggi, giardini etc.) definiti trasgressiv e di scambio. Se neppure li cuccate la situazione si fa preoccupante. A Trieste esiste una spiaggia molto trasgressiva dove tanti singoli si lamentano della mancanza di contatti. Ebbene li di contatti ve ne sono a decine ogni giorno e se nessuno ti vuole una ragione ci sarà? Per fare un esempio ancora più eclatante a Rovigno, nella vicina Croazia esiste la spiaggia dell'amore che io ho soprannominato "la macelleria" . Già dal nome avrete capito di cosa si tratta ebbene anche lì qualcuno si lamenta. Vuol dire che qualcosa non va bene !!!!!!!! Anche se il sondaggio è nato per singoli etero i problemi che assillano certi singoli sono comuni per gli etero e per i bisex. Mi permetto di dare un suggerimento: invece di stare quì a litigare provate a fare un sunto e cercate di capire dove sbagliate. Sicuramente sarà più costruttivo e vi porterà a qualche risultato. Baci & Abbracci Roby ---------------------------------------------------------------------- Tremendoio..il tuo post casca come il cacio sui maccaroni!!!
Mi sentivo una voce nel deserto...sembra di avere a che fare con le dame della San Vincenzo...che evidentemente non hanno esperienza di "battuta tradizionale". Pare che qui tutto ruoti attorno al contatore.....ci si lamenta se non si viene contattati....si afferma che l'esposizione dell'uccello è un optional..e che conterebbero insulse foto piu' o meno erotiche...!!!
Confermi anche tu...una cosa che tutti sanno....cioè che anche nei luoghi di battuta tradizionale...tipo Rovigno o cape d'Agde...sei sei cozza....cozza resti....non ci sono santi...mentre se hai un minimo di SEX APPEAL...inteso in senso molto ampio....come mi piace interpretare il concetto....le possibilità salgono parecchio!!
Chi ha sex appeal....e un minimo di APERTURA MENTALE...conclude...certo non deve porre troppi veti...al maschietto che si accompagna alla damigella...in quanto spesso entrambi sono interessati all'attrezzatura maschile...!!!
Quindi hai ragione...inutile parlare...andate nei posti indicati (all'estero) e verificate di persona....se siamo impostori....o se invece siete voi velleitari.....per non usare altra espressione che alluda all'autoerotismo!!!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da kiri73:
P.S. Furbo lui… con la scusa delle fans….. sei in trepida attesa per “visionarlo” anche te…… “IL DETTAGLIO”!!!! Volevi fregarmi? Da noi si dice…. Accà nisciun è fess!! :-)))))
.....ti pare che .....abbia bisogno di vedere il tuo in foto...quando ho la possibilità di vederne dal vivo (e non solo vedere....) in grandi quantità...di ogni forma e fattezza????
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da tremendoio:
Vedo con somma tristezzaq che tutti parlano di foto, di annunci e chi più ne ha più ne metta. Ma le vostre foto dove sono? Mi sembra che questo post abbia superato i limiti della normale e civile discussione. Sicuramente le coppie, leggendo tutti i messaggi presenti, si faranno una ben poco felice opinione e dopo non lamentatevi se nessuno vi contatta. Gli utenti leggono anche i post e da questi si fanno un opinione di voi .......... Mi auguro che lo staff decida di mettere fine a questo triste e penoso post chiudendolo definitivamente. Baci & Abbracci Roby ----------------------------------------------------------------------
Eheheheh come al solito... La tristezza viene a me leggere sparate a zero a più non posso senza leggere e riflettere...... prima di scrivere!!!
Avevo foto ed annuncio, ho tolto tutto perchè al momento (poi chissà) non ho tempo da dedicare a Desy per nuovi incontri, per motivi ovviamente personali!
Hai letto mai nel mio scritto LAMENTI????? Hai letto mai nel mio scritto dove dico che nessuno mi contatta??? Ma li leggi bene i post Tremendoio??? Sinceramente sono basito dalle tue “AFFERMAZIONI” senza ne testa e ne coda!!! Infatti le coppie leggendo la tua NON riflessione e LETTURA degli scritti, ma solo aver foga di rispondere senza prima leggere e riflettere si faranno una ben poca felice opinione su di te….!!! Ti consiglio, prima di sparare a zero, di leggerti tutto il mio scritto, almeno eviti anche le gaffe!!!
Infatti anche per me si è superato davvero il limite di una civile e costruttiva discussione, la chiudo io qui, perchè non si può continuare all’infinito a dire sempre le stesse cose ed avere a che fare con persone che sparano a zero senza nemmeno leggere gli scritti, riflettere e poi magari.... scrivere la propria opinione!
Si parla di ANNUNCIO E/O ANCHE FOTO su Desiderya e si esce con quello che succede fuori da qui, esperienze vissute o luoghi sexy!! E’ come se uno apre una discussione sul CALCIO e si va a parare sul BASKET O LA PALLAVOLO!!!
Davvero non ho parole...!!!
Ripeto, rileggiti il tutto, aspetti l’approvazione dei post prima, ci rifletti e poi......!!!
Ribadisco il mio pensiero detto in precedenti post per Soft_Emotion riguardo alla discussione iniziale!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da bodytalks:
Tremendoio..il tuo post casca come il cacio sui maccaroni!!!
Mi sentivo una voce nel deserto...sembra di avere a che fare con le dame della San Vincenzo...che evidentemente non hanno esperienza di "battuta tradizionale". Pare che qui tutto ruoti attorno al contatore.....ci si lamenta se non si viene contattati....si afferma che l'esposizione dell'uccello è un optional..e che conterebbero insulse foto piu' o meno erotiche...!!!
Confermi anche tu...una cosa che tutti sanno....cioè che anche nei luoghi di battuta tradizionale...tipo Rovigno o cape d'Agde...sei sei cozza....cozza resti....non ci sono santi...mentre se hai un minimo di SEX APPEAL...inteso in senso molto ampio....come mi piace interpretare il concetto....le possibilità salgono parecchio!!
Chi ha sex appeal....e un minimo di APERTURA MENTALE...conclude...certo non deve porre troppi veti...al maschietto che si accompagna alla damigella...in quanto spesso entrambi sono interessati all'attrezzatura maschile...!!!
Quindi hai ragione...inutile parlare...andate nei posti indicati (all'estero) e verificate di persona....se siamo impostori....o se invece siete voi velleitari.....per non usare altra espressione che alluda all'autoerotismo!!!
Ovviamente parlo per me…. dei miei scritti…. e rispondo per me!
1) Le mie esperienze di “battuta tradizionale” le espongo nei post dove si parla di ciò attenendomi il più possibile al post iniziale e non su post dove si parla di annuncio o foto o contatori su Desiderya!!!!! (come detto, facendo un esempio a Tremendoio, se un post riguarda il CALCIO mi attengo parlando del CALCIO e non di BASKET o PALLAVOLO)
2) MAI detto che tutto ruoti al contatore!!!!!
3) MAI scritto che mi lamento!!!!!
4) MAI affermato che l’uccello non conti!!!!!
5) MAI affermato che sei un impostore, di quei luoghi sexy di cui continuate a parlare, sò come funziona il tutto, non sono nato ieri e non sono l’ultimo arrivato nel mondo trasgressivo!!!!!
E per finire, come al solito Bodytalks, piomba sul SEX APPEAL e andando su ciò che si fà fuori da qui…., da noi si dice: “te ne vai nei piselli”.... ops.... ovviamente il detto significa che vai fuori strada..... capta la battuta!!! ^_*
Infatti poi, de che stamo a parlà??? E’ inutile continuare se uno dice A e l’altro continua a dire B, andando poi sulla C e su tutto l’alfabeto!!! :-))))
E per ultimo..... Infatti, chiudiamo Desiderya, via annunci e foto e tutti in SPIAGGIA E LUOGHI SEXY!!!!! :-))))
Abbiamo chi ci guida (Bodytalks e Tremendoio) e ci apre le porte al mondo del divertimento e del piacere, noi pivelli di Desy abbiamo bisogno di “MAESTRI”come loro, perchè siamo un popolo di imbranati e non sappiamo e non conosciamo.....“il mondo”!!!! :-))))
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da bodytalks:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da kiri73:
P.S. Furbo lui… con la scusa delle fans….. sei in trepida attesa per “visionarlo” anche te…… “IL DETTAGLIO”!!!! Volevi fregarmi? Da noi si dice…. Accà nisciun è fess!! :-)))))
.....ti pare che .....abbia bisogno di vedere il tuo in foto...quando ho la possibilità di vederne dal vivo (e non solo vedere....) in grandi quantità...di ogni forma e fattezza????
Lo sapevo che avresti dato una risposta simile, porcaccia la miseria, se la scommettevo all’Agenzia Scommesse ci avrei preso e “guadagnato”! :-D
E già, te, il grande trombator di tutti i tempi, uomo di mondo, il grande, l’unico, il GURU della trasgressione e voi non siete e non sapete un cazzo, non hai bisogno di vederli in foto gli uccelli, dal vivo ne vedi tantissimi, io ahimè, purtroppo, vivendo su un’isola deserta, la figa devo limitarmi a vederla in foto!!! Sigh sigh!! Ahahahahah
Ti rendi conto che nemmeno le battute cogli????
Guardami Bodytalks, guardami, rilassati, respira e ripeti insieme a me, “era una battuta quella di kiri, era una battuta quella di kiri, ironizzava kiri, ironizzava kiri”!!! :-D
In effetti la prova del 9 e la frequentazione di "questi posti particolari" vi posso garantire per esperienza personale che cap d'adge in confronto alla spiaggia dell'amore di Rovigno sembra un convento di monache. Ad ogni modo se neanche in questi posti riuscite a concludere sigfnifica che qualcosa di sbagliato c'è !!!!!!!!!!!! Certo che serve: apertura mentale, essere trasgressivi prima con la mente, essere dinamici nei giochi, saper colliere al volo certe occasioni, avere rispetto delle persone e non trattarle come un buco da riempire. Insomma dopo un po di anni che farete incontri trasgressivi imparerete. La gavetta serve a questo. Tutti i consigli delmondo sono inutili se non provate di persona. Quando mi raccontarono, la prima volta, di Rovigno pensavo fosse una leggenda metropolitana insomma una balla inventata dal solito sfigato in cerca della prima pagina ed invece era tutto vero e anche di più. Li, se proprio non sei sfigato, trovi tutto quello che desidery dalle persone rigorosamente etero fino ai gay e lesbiche. Tutti si fanno i fatti propri senza discriminare nessuno. Il discriminare è la cosa che ti mette fuori dai giochi e non ti lascia nessuna possibilità di partecipazione !!!!!!!!! Queste cose ve le dico per esperienza personale vissuta se volete farne tesoro bene altrimenti, siamo in democrazia, continuate nella vostra strada e analizzate risultati, contatori, statistiche e sondaggi vari. Baci & Abbracci Roby
Nessuno pensa di poterti insegnare nulla e, sicuramente, nessuno è interessato a insegnarti nulla. Il tuo profilo dice tutto !!!!!!!!!! Ognuno prosegue sulla strada che ritiene giusta ed i risultati sono solo fatti suoi. Desiderya è un sito ibero dove ognuno ha la possibilità di presentarsi come ritiene opportuno. Se poi non lo trova un sito adeguato può sempre cambiare e provare in un altro posto. Anche su desiderya ci sono i fantasmi che sono iscritti non si sa per cosa senza foto, profilo e annuncio forse è al nuova frontiera della trasgressione ? Certo che sentirli pontificare invece di confrontarsi con spirito critico ed autocritico è un po triste e penoso. Ognuno proseguirà per la sua strada ed amici come prima non sarà certo un post a rovinarmi il sapore della trasgressione e/o a compromettere i miei contatti. Ai posteri l'ardua sentenza. Baci & Abbracci Roby
Fa piacere la tua testimonianza sintetica...ma molto efficace!
....le dame della San Vincenzo (ancorchè di sesso maschile) ...dovrebbero prendere esempio dal tuo profilo...e soprattutto dalle tue INEQUIVOCABILI foto...prima di lamentarsi di non avere incontrato nessuno!!!
Dovrebbero poi leggere con ATTENZIONE il tuo profilo...che non esclude il contatto di tipo bsx....cosa che le fa inorridire .... al sol pensiero....!!
Non a caso...sono qua a lamentarsi.....con toni sempre nervosi!
Troppi veti...troppe velleità...troppa teoria...nelle lamentele delle dame della San Vincenzo!
Erano, sono e resteranno...inconcludenti dentro e fuory desy!
Complimenti Motorista, con i risultati raggiunti ,hai sicuramente un annuncio(profilo ,foto, ecc.) da prendere in considerazione!
Caro Kiri73,come prima cosa ti ringrazio per le affermazioni portando all'attenzione del contenuto della discussione di apertura. Se posso darti un consiglio, lascia perdere di discutere con i BSX ...è tempo perso. Sono pesci fuor d'acqua in questa discussione (ripeto l'ho aperta solo per singoli ETERO).
Una cosa che tengo a ribadire è che questa discussione non è in cerca di persone che si lamentano perchè hanno zero o pochi contatti,(almeno io non mi lamento), ma semplicemente per migliorare(il proprio annuncio) e capire verso quelle persone che hanno raggiunto più successo. Il concetto iniziale è partito copiando quell' azione di marketing che ogni sito di e-commerce compie attraverso il contatore visite. Tot numero di visite per tot numero di compratori e volume di acquisti fanno si di poter formulare statistiche di gradimento e performance del contenuto del sito, ecc,ecc. Noi in Desy abbiamo un annuncio,foto,ecc. ; sarebbe come dire stiamo VENDENDO la nostra immagine, quindi sarebbe interessante capire dal n°contatore, e n° contatti (non doppi,tripli,ecc. che poi ogniuno di noi sa)se appunto quello che abbiamo pubblicato ha venduto(ovvero ha suscitato interesse). E' brutto dirlo ma il nostro annuncio è come se fosse messo un OGGETTO in una vetrina di un negozio e il passante vedendolo deve essere attratto. Se è attratto,entra in negozio per toccarlo con mano, quindi dalla visita al negozio il n di contatore aumenta, poi se chiede informazioni il n contatti aumenta, infine se tutto è ok lo compra... equivale ad incontro.
Peccato però che il contatore delle visite in Desy si incrementa anche se il vostro annuncio non viene visto( come spiegava lo Staff ,è sufficiente che venga aperta la pagina in cui è presente l'annucio).
Nessuno pensa di poterti insegnare nulla e, sicuramente, nessuno è interessato a insegnarti nulla. Il tuo profilo dice tutto !!!!!!!!!! Ognuno prosegue sulla strada che ritiene giusta ed i risultati sono solo fatti suoi. Desiderya è un sito ibero dove ognuno ha la possibilità di presentarsi come ritiene opportuno. Se poi non lo trova un sito adeguato può sempre cambiare e provare in un altro posto. Anche su desiderya ci sono i fantasmi che sono iscritti non si sa per cosa senza foto, profilo e annuncio forse è al nuova frontiera della trasgressione ? Certo che sentirli pontificare invece di confrontarsi con spirito critico ed autocritico è un po triste e penoso. Ognuno proseguirà per la sua strada ed amici come prima non sarà certo un post a rovinarmi il sapore della trasgressione e/o a compromettere i miei contatti. Ai posteri l'ardua sentenza. Baci & Abbracci Roby ----------------------------------------------------------------------
Invece a me è sembrato proprio che voleste insegnare tu e Bodytalks, che se non si mettono determinate foto e non si è in un certo modo incontri non se ne fanno, e per di più vi permettete di sentenziare e giudicare e a continuare a sparare a zero senza riflettere e sapere!
Il mio profilo dice tutto?
Infatti!!! Dice tutto!!! Avevo un annuncio e foto, ora, non avendo nè foto e nè annuncio significa non cercare nulla, te lo sei chiesto prima di sparare a zero??? Mi pare di averlo già spiegato, per miei motivi al momento, non perchè il sito non lo reputo adeguato, ANZI, mi ha fatto fare parecchi incontri, ma forse quando leggi pensi chissà a quale luogo sexy la prossima volta devi fare conquiste che ti distoglie il pensiero e la riflessione!!! :-)))) Ho ritenuto opportuno togliere annuncio e foto proprio per rispetto degli altri, per non far perdere tempo a nessuno! Al momento in cui vorrò fare incontri rimetterò foto ed annuncio, come prima! Poi, degli altri utenti, che non hanno annuncio, foto e profilo, parla con loro cosa ci fanno qui!!! Io rispondo per me! E’ palese, chi è qui per incontrare, per vivere momenti spensierati e piacevoli nel reale, ci vogliono qualche foto ed un annuncio, è il BIGLIETTO DA VISITA!!! Io personalmente, fossi in voi, non contatterei MAI chi NON ha un BIGLIETTO DA VISITA!!!
Detto questo, che un utente NON abbia annuncio e foto, NULLA TOGLIE ad esprimere una opinione e/o un pensiero riguardo ad una discussione sul forum, ovviamente senza dare giudizi e sentenze e rispettando sempre tutti!!!
Cos’è, non posso esprimere la mia opinione??? E’ vietato perchè non ho più annuncio e foto??? Devo ancora darti spiegazioni??? Credo che bastino!!!
Infatti per fortuna che Desiderya è un sito libero, dove almeno, se al momento, poi chissà, un utente non cerca nulla per vari motivi personali, dà libertà di pensiero ed opinione e poterle esprimere liberamente! Sacrosanto anche che, è un sito dove ognuno è libero di presentarsi come ritiene opportuno, c’è chi ama le foto ginecologiche e c’è chi ama le foto glamour e via dicendo...........!!!
Voglio essere per l’ennesima volta ancora buono, ti accontento, rimetto annuncio e foto che avevo, per qualche giorno, almeno non mi si viene a dire....!!!!!
Chi è che pontifica sei tu e Bodytalks, per di più, SENTENZIATE e GIUDICATE senza che nessuno debba permettersi su di VOI, che fai, giri le carte in tavola adesso??? Io pontifico solo il fatto di ATTENERSI ai POST INIZIALI, se si parla di contatori, annuncio e foto su DESIDERYA non si deve andare a parlare di cosa succede su spiagge, privè, Montecitorio, alla Casa Bianca o del Bunga Bunga di Arcore!!! :-))))
Ma AHIME' con persone così è difficile confrontarsi in modo costruttivo, infatti è davvero PENOSO e TRISTE dialogare su un argomento e vedere rispondersi su tutt’altri argomenti che non c’entrano nulla, difficile poter avere un dialogo costruttivo dove si parla di..... “politica” e si trascende....... all’uso della moto “sega”!!! :-))))
Infatti io proseguo per la mia strada, non è certo un post a rovinarmi il sapore della trasgressione e/o a compromettere i miei contatti..... esterni! E qui, quando o se (chissà :-D) rimetterò annuncio e foto! :-))))
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Soft_Emotion:
Complimenti Motorista, con i risultati raggiunti ,hai sicuramente un annuncio(profilo ,foto, ecc.) da prendere in considerazione!
Caro Kiri73,come prima cosa ti ringrazio per le affermazioni portando all'attenzione del contenuto della discussione di apertura. Se posso darti un consiglio, lascia perdere di discutere con i BSX ...è tempo perso. Sono pesci fuor d'acqua in questa discussione (ripeto l'ho aperta solo per singoli ETERO).
Una cosa che tengo a ribadire è che questa discussione non è in cerca di persone che si lamentano perchè hanno zero o pochi contatti,(almeno io non mi lamento), ma semplicemente per migliorare(il proprio annuncio) e capire verso quelle persone che hanno raggiunto più successo. Il concetto iniziale è partito copiando quell' azione di marketing che ogni sito di e-commerce compie attraverso il contatore visite. Tot numero di visite per tot numero di compratori e volume di acquisti fanno si di poter formulare statistiche di gradimento e performance del contenuto del sito, ecc,ecc. Noi in Desy abbiamo un annuncio,foto,ecc. ; sarebbe come dire stiamo VENDENDO la nostra immagine, quindi sarebbe interessante capire dal n°contatore, e n° contatti (non doppi,tripli,ecc. che poi ogniuno di noi sa)se appunto quello che abbiamo pubblicato ha venduto(ovvero ha suscitato interesse). E' brutto dirlo ma il nostro annuncio è come se fosse messo un OGGETTO in una vetrina di un negozio e il passante vedendolo deve essere attratto. Se è attratto,entra in negozio per toccarlo con mano, quindi dalla visita al negozio il n di contatore aumenta, poi se chiede informazioni il n contatti aumenta, infine se tutto è ok lo compra... equivale ad incontro.
Peccato però che il contatore delle visite in Desy si incrementa anche se il vostro annuncio non viene visto( come spiegava lo Staff ,è sufficiente che venga aperta la pagina in cui è presente l'annucio).
Guarda, se ho dato le mie risposte ad alcuni utenti (che fossero BSX o trav o trans o qualsiasi categoria sessuale in cui appartengono..... non è quello il problema, sono comunque persone ed in quanto persone le rispetto, anche nel proprio gusto e scelta sessuale) era solo per rispondere a quello che hanno AFFERMATO, pensando di avere sempre la soluzione su tutto e la verità in mano, trascendendo su tutt’altri discorsi e ragionamenti che non hanno nè testa e nè coda, per prendersi per FORZA la ragione e convinzione, ma solo per la foga di mettersi in luce e di sapere sempre tutto, oltretutto passando a giudizi e sentenze (senza rendersene conto) assurde e per di più ALLUCINANTI! Classici esempi di personaggi che amano giudicare e non vogliono essere giudicati, e poi pretendono pure!!!! AFFERMARE ed IMPORRE, come hanno fatto, che, mettere le foto ginecologiche riscuoti più successo è assolutamente errato, e te lo dice uno (IO) che di foto ginecologiche, su DESIDERYA, NON ne ha mai postate, mi dici come ho fatto a fare incontri trasgressivi??? :-))))) Anzi ho rimesso l’annuncio (come già detto a Tremendoio) proprio per farti avere un’idea e capire!!!
Resto basito e chiudo il tutto lasciandoli nella loro convinzione!!! :-)))))
Ti ringrazio comunque del consiglio (che già sapevo da me), sempre ben accetto, e sempre bello poter dialogare ed esprimere le proprie opinioni cercando anche di capire, senza MAI imporre la ragione e la convinzione, e tra l’altro passare su cose fuori tema e discussione e altro..., pur di prendersi per FORZA le ragioni!!!
Chiudendo questo "capitolo" passiamo a noi ed al tema VERO e PRINCIPALE da te aperto, ignorando tutto il resto che NON c’entra nulla con il TEMA PRINCIPALE!!! :-)))))
Ho già espresso la mia opinione e la confermo, riguardante il paragone fatto da te per capire quale annuncio o foto riscuoti più successo è inutile, mettere a confronto visite → contatti → incontri andati a buon fine è tutto fuorviante con la realtà delle cose! Giustamente Motorista (come anche qualcun’altro), dà il suo contributo, visite 1221 – contatti 3229 – incontri andati a buon fine 23 coppie è tutto fuorviante e vi fà solo confusione! Perchè??? Ti spiego! :-)))) Se il Web Master dice giustamente che, le visite si incrementano quando si aprono gli annunci, 20 per pagina, aprendo una pagina, vedendo l’annuncio di Motorista con relativo contatto, c’è un incongruenza e vi manda in confusione, e ovvio che a questo punto non puoi fare una statistica, perchè se un utente ha 1221 visite, al massimo può avere 1221 contatti e non di più!!! Perchè succede questo??? Semplice!!! Come ha detto il Web Master, anche solo per un saluto o per dirvi altro......, tutto questo ci sono svariati modi per contattare un utente privatamente, tramite i Concorsi si possono mandare i messaggi, tramite Community → Tutti gli utenti (digiti il nick che ti interessa), Community → Utenti on line, tramite la chat e via dicendo, tutti questi procedimenti, a detta dal Web Master giustamente le visite non si incrementano, capisci che è fuorviante??? :-))))) Se il tuo annuncio risulta all’ultima pagina potrebbe non essere visto da nessuno (dipende dalla pazienza dell’utente di vedere TUTTI gli annunci fino all’ultima pagina, dove è inserito il tuo se non fai aggiornamento)!!! Le visite potrebbero essere anche 0 ma ciò non vuole dire che non ti contattano (ALTROVE)!!! Potresti trovarti con questa statistica, con il procedimento appena spiegato....
Ti faccio un esempio....
Motorista → visite 1221 → contatti 3929 → incontri andati a buon fine 23 Tizio → visite 0 → contatti 2000 → incontri andati a buon fine 50 Caio → visite 200000 → contatti 0 → incontri andati a buon fine 200 (Caio magari, oltre la chat, ha anche annuncio telefonico dove viene contattato direttamente, senza messaggio su desy) Capisci??? E’ inutile la statistica!!! :-))))) Ed è inutile capire anche quale annuncio riscuoti più “successo”, TUTTI possono riscuotere “successo” e dico TUTTI, chi ha foto ginecologiche e chi no! Dipende dai gusti e da tanti altri fattori......!!! :-))))))
X il Web Master Secondo il mio pensiero, la mia opinione, condivisibile o meno, il conteggio delle visite và bene così com’è, i contatti invece dovrebbero cambiare, e cioè, incrementarsi solo se si riceve posta dalla sezione annunci, in altro modo no!
In conclusione, caro Soft_Emotion, non c’è annuncio che tenga, non pensare al “successo” di un annuncio (brutta parola), qui non si viene per mettere TROFEI alla BACHECA degli INCONTRI TRASGRESSIVI, qui si viene per approcciare per poi incontrare persone come tante che vogliono passare nel reale in modo SERENO e TRANQUILLO, MOMENTI PIACEVOLI TRASGRESSIVI fuori dalla routine quotidiana, esaudire fantasie erotiche e non, nella pratica, mettere da parte problemi e non, lavorativi, famigliari e quanto comporta la vita di ognuno di noi!!! NON esiste che un cazzo o una figa, come vogliano far credere alcuni, spiattellati in varie angolazioni e performance, riscuoti più successo di foto del corpo in modo glamour! Sii te stesso SEMPRE, essendo tutti noi in una “vetrina”, come dici tu, esponi ciò che a te più aggrada e consono alla tua persona e basta! Poi ci sono vari fattori per un incontro, non basta solo un annuncio o foto, ricordalo! Per il resto, non ci pensare, non farti pippe mentali sulle statistiche!
[più aggrada e consono alla tua persona e basta! Poi ci sono vari fattori per un incontro, non basta solo un annuncio o foto, ricordalo! Per il resto, non ci pensare, non farti pippe mentali sulle statistiche!
...credo che ti abbia proprio preso alla lettera....infatti ha aperto una nuova DISCUSSIONE dove si dichiara "voyer"...facendo cosi' finalmente chiarezza sul suo ruolo....