Re: Essere o non essere... singoli... questo è il problema. |
|
Data: 20/07/2011 10:53:51 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da darksideofthemoon: Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da ragazzoingioco: Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da darksideofthemoon: non è vera la tua affermazione sugli uomini che non VOGLIONO COINVOLGERE LE PROPRIE MOGLI. Tutt'altro. Gli uomini in genere sono il primo impulso..lo start ..e le donne allora riescono a liberare tutta la loro sensualità e sessualità. ---------------------------------------------------------------------- forse danno anche lo start ma assicuro che spesso danno lo stop quando la partner si convince a giocare. mi è successo tante volte (addirittura ultimamente i 2 hanno litigato e alla fine ci abbiamo rimesso tutti e 3) e non penso di avere io la calamita! forse coppia con coppia è diverso... ---------------------------------------------------------------------- senza pretendere di avere la verità in tasca...(anche perchè...non esiste una verità) ...se solo sapessi quante volte ci è capitata la LEI ...gelosissima.. :) Per cui...prendiamo il mondo trasgressivo come deve essere preso, lasciamo che ognuno si esprima come crede fatto salvo la CHIAREZZA e l'onestà tra i partecipanti (per noi furbetto è chi è singolo e si spaccia per coppia, chi è sposato e non lo dice.... chi si finge qualcosa che non è). Ognuno poi in base alle proprie convinzioni ed alla propria morale sceglierà...in un mondo così variegato quello che meglio gli aggrada. Non dimentichiamo oltretutto che ci sono anche tantissime COPPIE FURBETTE : nate per l'occasione, con la lei forzata (e non è meglio giocare da singoli?) con foto false etc etc... Buona trasgressione a tutti. ---------------------------------------------------------------------- concordo, la realtà è che a generalizzare su argomenti così personali, intimi, ci si sbaglia sempre... non esistono "linee guida" se non quelle che dovrebbero essere l'educazione ed il rispetto... alla base di qualsiasi tipo di rapporto fra esseri umani. |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|