Io non ho mai avuto la fortuna ( il coraggio o l'occasione) di farmi scopare da un maschio ma ho provato con degli oggetti, ed ho provato delle forti sensazioni con delle lunmolle che muovendosi in maniera improvvisa all'interno ed in modo inaspettato sbattendo lateralmente mi facevano godere a lungo. Non posso essere essere sicura ma credo di essere andata molto vicina ad un orgasmo vaginale, cioè senza eiaculazione ma con un diffuso godimento assurdo e prolungato che mi ha prodotto contrazioni. Un orgasmo lontano da quello maschile che ti fa spruzzare e poi ti rilassi in modo che non puoi più riprendere a fare sesso per un bel po'... ma un orgasmo che dopo breve avresti voglia di ripetere. In realtà dovendo fare sesso con un maschio spero di provare solo o quasi soltanto o orgasmi di questo tipo, perchè quelli maschili con eiaculazione sono certa che finirebbero per rovinarmi il piacere interrompendo la mia eccitazione.
Sono anni che vengo penetrato (poco spesso ma tanti anni) e solo ultimamente ho provato dei piaceri immensi. Sono sempre arrivato alla soglia della goduta totale ma non sono riuscito a completare l'opera!
Mi dispiace perchè vorrei capire cosa significhi venire così!
Comunque, già quello che ho provato è stato mille volte superiore a come si gode dentro una vagina!
Ciao a tutti!
Vi condermo che l'orgasmo anale è possibile...eccome!
Avuto sin dalla prima volta!...e non ci ho neanche messo tanto!
Dopo esserci masturbati e succhiati a vicenda mi sono messo a pecorina e dopo un po' di tentativi sono riuscito a prenderlo.
All'inizio ho provato un po' di dolore ma poi è stata tutta discesa...ho goduto come un matto e alla fine sono venuto, sborrando, senza che il mio cazzo venisse neanche sfiorato?
Ciao ciao!
Hai perfettamente ragione, quando mi inculano provo un piacere immenso senza toccarmi il cazzo è il mio culo che gode in un modo inenarrabile e piacevolissimo e mi succede tutte le volte che un cazzo mi penetra e fino in fondo.
ormai sono anni che lo prendo in culo e godo solo in quel modo,,,trovo sia fantastico ed eccitatissimo,,il massimo e' riuscire a raggiungere l'orgasmo mentre si e' penetrati,,a me capita solo con cazzi davvero grandi o con signore che usano strap on enormi... il m io pisellino resta piccolo e inerme ma viene copiosamente lo stesso...
Credo sia Parafilia quella espressa in questo Post.Uno:L'attrazione per un Maschio e' un fatto possibile non cosi' comune come espresso su desiderya e attiene all'Identita' Sessuale Personale(Gay).La stimolazione anale invece e' un modo per ottenere un Orgasmo da solo con un Partner o piu' di Uno.Questa pratica nulla dice sull'attrazione per lo stesso sesso.Per intenderci quando.mi masturbo tocco il mio Pene per cui dovrei esser Gay secondo la Logica del Post o se la mia ragazza si eccita nel leccarmi l'Ano,io sarei Gay e Lei Maschio.E' evidente che qui sopra qualche stronzata di troppo e' uscita.Io credo che possiate far chiarezza che non sno le Cose(Clisteri,zucchine nel.sedere o manette o stimolazione della Prostata)ad eccitare ma le emozioni scambiate tra Persone Concrete.Appaga quello non l'adorazione di Corpi o l'esaltazione della Sodomia a Valore Assoluto di Piacere.Direi che e' una possibilita' alla cui base c'e' l'attrazione per lo stesso sesso.Se manca l'Attrazione per un Maschio,cade tutto il fantastico.mondo Parafiliaco raccontato qui sopra e non si puo' sbolognare la cosa come.ignoranza o bigotteria:Sarebbe un oregiudizio di un Omosessuale.L'omosessuale si emoziona per un Maschio,non per un Pisello.L'Etero desidera una Donna;Capisco che una Trans voglia un Maschio ma un Maschio con Lei nn ci andra' mai perche' ha un Pene;Cioe' a me pare che succeda sempre la stessa storia ovvero che chi e' omosessuale voglia un Maschio e riconosca questa caratteristica di Vero maschio nell'Etero che ovviamente nn potra' mai avere.Un Maschio Etero desidera una donna,n
la.sua Figa riveste slo la funzione di strumento per dirLe Ti voglio Ora.Nel dirle cioe'Mi piaci come Donna per entrare in contatto con Lei, tocchi la Vagina,le entri dentro ma sno le Sue Emozioni o il Suo Piacere a darmi piacere,nn la penetrazione Vaginale in se.Credo sia lo stesso per gli Omosessuali.Altrimenti i gay starebbero cn l'Urologo e gli Etero si farebbero i buchi nel.Muro mettendoci dentro crostate calde.Nella realta' consapevole nn e' cosi'.Si desiderano Persone comunicando con il Corpo e si chiama Sesso.Il Sesso Spinto richiede presenza nelle Emozioni non Ossessione per le Sensazioni delle Pratiche.
Ciao a tutti, io è da anni che mi penetro da solo con oggetti vari e solo da poco ho provato il piacere anale dopo che ho conosciuto una coppia con lui attivo.
Poi ho iniziato a frequentare dei trans che mi hanno aperto la strada in questo mondo fantastico ( grazie ad una veramente esperta e dotata ).
Ho raggiunto l'orgasmo e sono venuto tremando tutto. Non ho capito più nulla mentra lei mi prendeva a fondo e ha continuato ancora.
Non ne posso fare più a meno.
godo tantissimo quando vengo penetrato, ma devo scindere le due cose, no riesco proprio a pensare di poter venire mentre qualcuno mi sodomizza, mi blocco immediatamente. credo invece che la pratica continua possa favorire, almeno nel mio caso, degli orgasmi interni se vogliamo molto celebrali. luca
Ciao,
Ho avuto una sola esperienza in cui sono riuscito a prenderlo nel culo e farmi venire dentro, le altre volte (due) che ci ho provato ho dovuto interrompere per il dolore. Più che orgasmo fisico devo dire che ho avuto un orgasmo mentale, in quanto era un desiderio che nutrivo da tempo ma che non riuscivo a realizzare.
Io ho sempre amato inculare le mie amiche perché il bucino stretto mi dava piú piacere. Da li la curiositá di provare la sensazione di incularmi e giá da anni ho cominciato a penetrarmi con ogni sorta di oggetto a disposizione.
Certo le prime volte e fastidioso e molesta anche per qualche tempo dopo essersi penetrati, ma la cosa dura poco e presto ho cominciato a godere stantufandomi il culo. Poi un giorno inaspettatamente ho cominciato ad impazzire di piacere e sono venuto copiosamente senza nemmeno toccarmelo, con un orgasmo mai provato prima... ho poi saputo che si tratta del famoso massaggio prostatico.
Inutile dire che adoro prenderlo e lo faccio spesso da solo o con amici, ovvio che dal culo alla bocca il passo é stato breve.
Un mio consiglio? se non lo avete mai preso sbrigatevi, non perdete tempo.
Personalmente sono rimasto molto sorpreso dal primo rapporto anale....
Dopo un po' di dolore iniziale è stato piacevolissimo e quando la penetrazione si è fatta più profonda ho avuto un orgasmo fantastico!
È un'esperienza che ho fatto da ragazzo e poi non più....la ricordo piacevolissima ma forse ero troppo piccolo per godermela appieno. Ho giocato qualche volta in coppia da bisex ma solo con mani e bocca...mi piacerebbe provare e, leggendo i vostri commenti, adesso ancora di più...
Non sono mai riuscito a venire solo facendomi penetrare dietro, ma una buona penetrazione con massaggio prostatico mi favorisce l'erezione e vengo con più facilità
per quanto mi riguarda, anche se il mio sederino ha accolto dildi, organi maschili veri e mani, non ho mai raggiunto l'orgasmo puramente anale, però tutto aiuta ad avere orgasmi profondi ed intensi. Gli unici orgasmi senza mani od altro li raggiungo con l'elettrostimolazione, quasi sempre potenti, specie se ad essere stimolata è anche la prostata, con elettrodo plug anale, provare per credere, ciaooo
Per quanto mi riguarda devo dire che la penetrazione anale mi ha procurato,sin dalla prima volta, orgasmo anale del quale non immaginavo l'intensita'.Mi son sentito pervadere da intenso piacere che mi scorreva lungo la spina dorsale e si irradiava in ogni parte di me.
Non è facile, ma quando ci si riesce è bellissimo. Paradossalmente, la cosa migliore dell'orgasmo anale è che non è del tutto appagante. Il piacere è intenso ma l'eiaculazione è molto lenta e protratta, spesso lo sperma sgorga semplicemente dal pene senza schizzare e la cosa può durare molto a lungo. E' importante resiste alla tentazione di impugnarlo e finire in modo tradizionale, imparare a gustare quello stato di piacere forte ma incompiuto. Se ci riuscite, alla fine avrete ancora voglia, come se non foste venuti. Cio non significa che si mantenga l'erezione ma la si recupera comunque più in fretta che venendo normalmente.
E' più facile riuscirci da soli, o comunque con una persona esperta nel massaggio prostatico, a cui si può spiegare che si vuole cercare di venire in quel modo. Meno facile facendosi scopare, anche se mi è capitato, sia con un trans che con una donna.
Un consiglio: la cosa migliore per arrivarci è iniziare una stilmolazione normale, cioè masturbandovi o facendovi masturbare, poi iniziare a stimolare l'ano e quando il piacere anale diventa consistene smettere di stimolare il pene, lasciandolo o al massimo tenendolo stretto alla base, e lasciare che sia l'ano a farvi perdere il controllo. In questo modo, partendo da uno stato di eccitazione già avanzato, è più facile.
Prova a masturbarti normalmente all'inizio, per avvicinarti all'orgasmo. Quando cominci ad essere un po' avanti cominci a percepire piacere anche dall'ano, al punto che non capisci più bene cosa ti fa godere, se la penetrazione o la stimolazione del pene. A quel punto ferma la mano e concentrati sul piacere anale. Non te ne pentirai...
il rapporto anale è la cosa più bella che si possa desiderare,naturalmente tanto più è grosso più si gode.io ormai godo solamente con il mio culetto ed è un godimento continuo mentre entra ed esce con violenza io godo come chi mi penetra gode con il suo pene,ma mentre io godo continuamente per tutto il tempo che sono stantuffato con il pene si gode solo un attimo e poi tutto passa.se qualcuno è scettico provi pure vedrà che con il tempo riuscirà a godere e naturalmente più è grosso e più si gode
E perchè segretamente? Qui siamo tutti anonimi e virtuali. Io non ho problema a dire che (sebbene sposato) mi piace il cazzo (e possibilmente di buone dimensioni) e sono alla ricerca dell'orgasmo anale (venire senza toccarsi il cazzo). Qualcuno a Roma che vuole aiutarmi ?!?
ciao
Ho iniziato a prendere cazzi da qualche mese, ora non ne posso fare più a meno. Mi piace troppo, ma non sono ancora riuscita a godere con l'ano. Da poco ho provato il piacere del travestimento e devo dire che mi piace molto guardarmi ed ho notato che piaccio molto agli uomini a cui mi mostro in cam, ma la cosa che mi eccita tantissimo e sentire i maschi dopo che hanno goduto, che è stata la prima volta che sono venuti così presto. Evidentemente sono molto eccitante. Ora cerco l'occasione di poter partecipare ad un gang con più maschietti che mi desiderano e che mi facciano sentire una troia completa. Kiss Maria.
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pinky99:
non sono mai venuto solo per penetrazione anale.ma, se fatta bene, da partner esperto, è un piacere fisico e psicologico che tutti, almeno una volta, dovrebbero provare. Le preclusioni ed i pregiudizi ci privano spesso di forme che completano al meglio il piacere tradizionale.
----------------------------------------------------------------------
Io vergo. .E come. .anzi pensavo fosse una cosa brutta venire sensa toccarlo
E' semplicemente fantastico, quando vengo penetrato provo un piacere così intenso che è difficile descrivere e naturalmente più è grosso e più il piacere è intenso.
Salve,anch'io da quando sono stato con un trans non mi farmo più.Faccio sesso con mia moglie 3 volte a settimana,ma una volta al mese vado a prenderlo in culo,si gode tantissimo.Non ne posso fare a meno.
Quando qualche mese non posso andare a trans,ci pensa un bel cetriolo anche un paio di volte a settimana.
Io ho rpovato con una trans e devo dire che è stato davvero sublime. Sentire pulsare e riempirti dentro è una senzaione bellissima. Ho avuto orgasmi super
io posso solo dire che lo fatto e rifatto e sublime sentire un vero cazzo dentro di se. per me sono state esperienze bellissime e la goduria che si prova e indescrivibile.
ho superato la soglia dei 60 e non ho avuto mai la possibilità di provare il sesso bsx o gay come si vuol chiamare…. sono sposato e nonno ma mi piacerebbe provare
Sono d'accordo, ho provato questa esperienza, il cazzo che mi penetrava era enorme con ritmi molto lenti e nel frattempo lui mi solleticava la cappella ma ho finito da solo senza toccarmi
In effetti molti non lo vogliono ammettere ma piace. A me da una bella sensazione sentire un bel cazzone duro penetrarmi e spesso, non sempre, ho l'orgasmo anale.