Devo dire che è molto eccitante come situazione. A me piace molto prenderlo, trovo che sia una bella sensazione sentire un bel cazzone duro salirmi su fino alle palle e poi via di movimento. Non sempre raggiungo l'orgasmo ma quando capita è devastante soprattutto se in contemporanea di menano o succhiano il cazzo, stupendo quando i due orgasmi coincidono!!!!
per quelle poche volte che ho fatto queste esperienze, il massimo della goduria è quando ti rilassi e pensi a dare e ricevere piacere, una volta trovai un un uomo che si focalizzò sul mio culetto, con la lingua mi leccò il buchetto entrando anche dentro con la lingua che mi fece tanto godere , una sensazione bellissima
Ciao a tutti con mia moglie ho provato mentre mi spompinava a farmi mettere un dito nel culo è stato un orgasmo spettacolare,con venuta copiosa,ora vorrei provare a prenderlo un uccello vero per vedere come sarà
L'orgasmo anale lo ricerco da tempo, ossia ho letto anche in altri forum di altri siti di uomini che sollecitati a dovere e sapientemente hanno degli orgasmi anali da urlo e copiosi di liquido anale, io ho provato più volte autonomamente con un dito a farmi il massaggio prostatico ma non ho mai raggiunto l'orgasmo tanto sperato ed agognato....l'unico risultato, oltre all' intenso piacere suscitato dal penetrarmi delicatamente a lungo col dito che mi eccita da pazzi tanto da farmi fremere dall' eccitazione stimolando dentro e fuori la mia fighetta anale, è lo sgocciolio continuo di precum uscente dal mio clito anteriore, a qualche sorellina è capitato di raggiungere il vero e proprio orgasmo anale ossia godere solo da dietro ?