Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Darksideofthemoon:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Soft_Emotion:
Ciao a tutti !! Siamo arrivati a 30 post e praticamente nessuno, e ripeto nessuno, ha dato una soluzione "radicale" al problema. Qualcuno il problema lo "marginerebbe" usando la black list o assecondare l'annuncio senza rispondere. Se non si agisce trovando soluzioni, e compiere azioni, il problema sarà destinato a permanere. Sarebbe come dire usando un esempio semplice: ho un dente cariato che mi duole;mi lamento nella speranza che mi passi il dolore e che sparisca la caria senza recarmi dal dentista. E' senza dubbio pura fantasia, sperare che "le carie" svaniscano senza intervenire. Il problema in discussione al momento è lamentato come nell'esempio e basta. Mettiamo insieme le idee e proposte per eliminare il problema. Io propongo(come ho già scritto) queste azioni: 1) uso dei filtri utenti e servizi offerti dal sito. 2)togliere le e-mail rese pubbliche a tutti.
Sarebbe interessante leggere post di coppie che hanno agito e risolto il problema di ricevere contatti inappropriati e fastidiosi. Diteci come avete fatto?
Vorrei aggiungere un aspetto che si distoglie dal tema del forum. Continuo a leggere di coppie che "alludono"che i singol parlano con la visione da singol e non con la sensibilità e l'esperienza del PROPORSI IN COPPIA. Parlo per me, perchè sono stato interpellato e vi dico che vi sbagliate. Mi chiedo come si fa a giudicare se non si conoscono le persone? Io mi presento da singol ma non lo sono nel privato, al contrario di tanti singol che lo sono quì ed in privato!..chi vi dice che in passato non mi sono presentato in coppia, pertanto conosco i lati dolenti delle coppie e conosco bene i comportamenti della maggioranza dei singol? ...andiamo su!!, prima di parlare bisogna conoscere. Aggiungo nel dire che mi sono sempre schierato a difesa delle coppie,perchè siete quelle che hanno più da rimetterci in questo gioco, e questo è documentabile in ogni post che ho scritto in Desy.
----Dark rispondo tra le vostre righe, per rapidità, logica, chiarezza.
soft...scusa ma ti pare che esiste una soluzione radicale al problema dell'imbecillità? Perchè...di questo parlava il post e ne volevamo parlare proprio perchè riteniamo che l'unico modo per arginare ( non debellare) il fenomeno sia parlarne. Pubblicare ( senza nik) alcuni messaggi serve proprio a far capire a tanti come NON bisogna proporsi . A questo serve la pubblicazione. Serve a far capire che questo tipo di approcci non funziona.
-----I filtri eliminano radicalmente i msg da un'utenza indesiderata: è intuitivo capire che mi rivolgo ai "msg imbecilli" inviati dai personaggi presenti in Desy. Quindi, voi volete solo parlarne con la presunzione di cercare di arginare il problema!... mahh, fatico a capire, tornando al mio esempio del dente dolente, insomma voi volete tenervi la "caria" e continuare a lamentarvi del dolore?..allora siete masochisti..godete provando dolore! .. ditecelo subito allora che avete aperto un forum per "masochisti", di certo io e sicuramente altri non eravamo quà a indicare una soluzione.
Ti sei fissato con l'uso degli strumenti che il sito mette a disposizione ma il sito ( ovviamente) non può mettere un filtro per gli imbecilli ( singolo, coppia o singola che siano) Perchè dovremmo chiudere la porta ai singoli scusa? Ci piacciono i singoli, sono gli imbecilli che non sopportiamo. La blacklist? certo ..la usiamo ma il nostro post voleva avere un intento preventivo. A che serve la blacklist ...dopo? e...non rispondere e far finta di nulla serve a limitare i messaggi imbecilli ? No. E quindi? Quindi...secondo noi l'unica cosa è proprio parlarne per fare in modo che un singolo sappia, legga, capisca come propo
-----cercando una soluzione al problema ai msg indesiderati, personalmente non vedo altra alternativa al filtro, e per coloro che hanno pubblicato la mail(è spesso presente su foto pubblicate)di toglierla. Se io fossi coppia adotterei questi provvedimenti. Semplici e sicuri del risultato. Se siete interessati ai singol perchè mi domando, non li contattate voi e gli date es. una mail,skipe, ecc. per comunicare!
Togliere le mail rese pubbliche a tutti? Scusa ma non capiamo qui cosa vuoi dire.
---vi ho risposto sopra,.. parlando sempre in generale,se non avete pubblicato una mail, allora OK.
Vuoi qualcosa di concreto? vuoi che scriviamo le regole secondo noi (!) importanti per presentarsi in modo consono? Si può fare ma oltre questo ...
----sono coscienziente sul corretto uso delle regole e mi attengo, anche se haimè, vedo per esperienza che anche comportandosi correttamente non si è privilegiati, ma si è alla stregua degli altri. Insomma non c'è sensibilità: questa è limitata al parlare di tanti, ma non si concretizza nei fatti. Tante coppie cercano nel singol: amicizia, rispetto, lealta, ecc. ecc, ma a conti fatti il singol che dimostra questi "valori" non ha vantaggi sugli altri. Ho preso il mio esempio e la mia esperienza. Il vantaggio del singol diviene solo attraverso il passa parola delle conoscenze.
Per finire...non sappiamo la tua personale situazione ma è quantomeno ovvio che tanti singoli non lo sono nella vita. Pochissimi però hanno un'esperienza DI COPPIA...su un sito erotico . Tu ce l'hai? bene allora capirai senz'altro cosa vuol significare questo e tanti altri post. Tantissimi NOn ce l'hanno affatto anzi... tengono ben lontane le rispettive lei. Per cui... la tua esperienza di coppia su un sito erotico non è certo la norma ma una rarità.
------infatti, mi sono visto esprimere giudizi inadeguati alla mia persona!
Concludo dicendo che il mio intervento in questo form è chiuso, non ho altro d'aggiungere avendo chiara l'idea che è stato aperto per rendere pubblici i msg/mail (privati/e ritenuti/e incoerenti, fastidiosi, provocatori, ecc, ecc,) nella speranza che così facendo diminuiscano. A titolo di curiosità dico che attualmente in Italia ci sono circa 26Mil. di persone con accesso ad internet, il futuro prossimo è in esponenziale aumento..... e saranno in aumento anche gli imbecilli che romperanno i coglioni!! ....è proprio per questo che a limitarsi a "parlare "serve a poco/niente ed è tempo perso... Auguri per il vostro intento. Soft_E.
Posso dire la mia su questo interessante sito dove trovo gli auguri di buona Pasqua vicino al post voglio incularti?Io ho una pausa pranzo di 17 minuti, c'è qualcuna che mi farebbe un pompino?Posso darvi anche la marca del intimo che uso, tranquille donne, sono uno a posto!!!:-))