Io ci ho provato in mille modi, sono andato in Croazia, villaggio nudista, in francia, cap d'agde altro villaggio nudista, glielo chiedo ogno volta che la scopo, ma purtroppo senza riuscire a convincerla. Ho avuto diverse esperienze con coppie con lui bisex e anche con singoli bisex e per mè il sesso è a 360 gradi. Mi basta solo il pensiero di lei alle prese con un altro cazzo per avere una bella erezione, nonostante non abbia più 20 anni. Capisco chi si eccita nel vedere la moglie con un altro cazzo, ma anche con una donna, io , purtroppo, mi devo rassegnare, ma ho le mie fughe a sua insaputa.
noi abbiamo fatto delle esperienze sia con amici che con estranei ma devo dire che non ne risentono i rapporti con amici in quanto l'amico scelto lo si sceglie valutando il grado culturale che ha e da come ci si rapporta belle esperienze entrambe
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da flykikki:
Un sondaggio a chi,come me, vorrebbe condividere la propria compagna con altri uomini e/o donne, e intendo non da spettatore con lo scopo di essere umiliati, ma per l'eccitazione di vederla godere in modo sfacciato, senza inibizioni.
In che modo, in che contesto vorreste che accadesse? Con chi? Estranei? Amici?
Ciao a tutti!
A noi è capitato per caso con una coppia scambista conosciuta in spiaggia a Miramare di Rimini nella lontana estate del 1999. Curiosità intrigo altro? Non so
Citazione
Originariamente scritta da flykikki:
Un sondaggio a chi,come me, vorrebbe condividere la propria compagna con altri uomini e/o donne, e intendo non da spettatore con lo scopo di essere umiliati, ma per l'eccitazione di vederla godere in modo sfacciato, senza inibizioni.
In che modo, in che contesto vorreste che accadesse? Con chi? Estranei? Amici?
Ciao a tutti!
A noi è capitato per caso con una coppia scambista conosciuta in spiaggia a Miramare di Rimini nella lontana estate del 1999. Curiosità intrigo altro? Non so