Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da IvanGiada:
Per i signori maschietti bsx, cosa vi eccita di più fare con l'altro lui, sia esso che si trovi in coppia oppure da solo?
----------------------------------------------------------------------
Se l'altro è realmente bisex non c'è nulla che non faccia io, dipende se lui ha esigenze precise oppure è come me, si gioca senza mettere paletti, trovo estremamente erotico mettermi in un triangolo e godere del partner chiunque sia maschio o femmina, sicuramente mi eccita maggiormente portarlo all'orgasmo con la bocca e rallentargli l'eiaculazione fino a farlo implorare di "finirlo".
molto carine e gentili le risposte, comunque personalmente mi piacerebbe di più, oltre che ricevere gli ordini dalla lei, mentre lo spompino ben bene, la lei va a prendersi lo strap-on, torna e punisce anche me disubbidiente, magnifico, uno in bocca e un'altro dietro
Ciao a tutti, mi intrometto nella vostra discussione pur non avendo nessuna esperienza, spesso ho provato, senza dirlo chiaramente amia mogli, a farmi trattare il culetto con il dito o la lingua ma non è stata molto contenta di farlo, mi piacerebbe provare ma sono molto ma molto titubante anche perché non sono molto frequentatore di luoghi e locali giusti...
Io ho sempre pensato che ciascuno di noi maschietti è etero fino a "prova contraria"....sono sempre stato un estimatore della figa e di tutto quello che è femmina e continuo ad esserlo....eppure in alcune occasioni di gioco con coppie mi è capitato di aver trovato donne che mi hanno fatto perdere la testa e che a quel punto mi hanno invitato a giocare con il proprio marito e tutto è avvenuto con grande naturalezza e con grande piacere....quindi non penso sia difficile ma dipende esclusivamente da quanto riescano a coinvolgerti...
Cosa mi piacerebbe? Vivere senza fretta ma con calma e con sempre piu' crescente trasporto, vivere intensi momenti trasgressivi a 360° con una coppia bsx, non da solo con altro lui, ma solo insieme ad entrambi, reciprocamente sempre tutti e tre, con scambievoli ruoli e vicendevolmente con sentita complicita', i piu' frizzanti giochi erotici, scambi orali e manuali, le piu' diverse situazioni dove tutti intenti contemporaneamente in fattive penetrazioni, sono anche fortemente eccitato dai coinvolgenti vari oggetti erotici, come i diversi dildo, condividendoli giocosamente da e tra tutti, anche con fattivo strapon.
Io mi chiedo, se si è in coppia e si desidera provare un rapporto bsx con un altro lui, bisogna informare prima la propria compagna di questo, oppure si dovrebbe procedere facendola trovare davanti al fatto compiuto?
Come reagirebbe una donna nel vedere il proprio co lagno fare sesso con un uomo? Ne rimarrebbe sconvolta perdendo stima per il proprio uomo che davanti ai suoi occhi rinuncia alla propria virilità o ne sarebbe eccitata partecipando attivamente all'amplesso e spronando il lui a continuare?
Ai posteri l'ardua sentenza...
Con le persone giuste e pulite non ho problemi e mi eccita da morire eseguire le indicazioni o gli ordini della Lei di coppia. La cosa che mi fa impazzire alla fine dei giochi è leccare Lei dopo che è stata riempita dal suo Lui e ripulirla tutta con la lingua. Ciao
la cosa più eccitante è fare un 69 tra i lui mentre lei guarda e, giunta al massimo dell'eccitazione, implora di avere i due cazzi per lei e di essere presa in doppia penetrazione
anni fa conobbi una splendida coppia qui a NAPOLI
lui non era bisex anzi era un toro scatenato
insieme scopavamo la moglie divinamente
pero a lei piaceva che lui mi leccasse il cazzo moscio dopo che avevo scopato lei
l'importante è che la lei abbia un carattere dominante e sappia guidare il gioco. i maschi devono essere a loro volta convinti di ciò che fanno e non porsi limiti. ci si può fermare all effusioni reciproche, si può andare avanti fino al rapporto orale e si può anche arrivare in fondo, all'anal. Ma, come detto prima, determinante è che lei tenga in pugno la situazione, dia gli ordini con convinzione e, soprattutto, dimostri di gradire molto lo spettacolo. a quel punto, anche per i maschi diventa tutto più facile e si riesce ad andare fino in fondo senza ritrosie.
la mia lei si eccita molto leccarmi il buco e a me mi fa impazzire gli piace incularmi con falli. in gomma. e non hli da fastidio se lo farei cn un altro ma e molto gelosa delle altre la cosa piu piacebole x un bx sono i trans una bella donna con. un cazzo che ti chivi con lei che ti fa un pompino esiletante.ciao.
non ho mai giocato con un altro uomo davanti ad una mia lei, ma ho giocato con un uomo/i davanti alle loro lei. l' incitamento, anche solo sentirle gemere e' secondo me fondamentale, prediligo il rapporto completo indifferente se il passivo sia lui o io. se poi si gioca in piu' maschietti puo' essere veramente pazzesco
Io ho comunque la curiosità di un rapporto bsx orale.
Sono sposato e ogni tanto trasgredisco con altre singole. .
Ho provato a succhiare falli di gomma e devo dire che mi è piaciuto.
Lo farei con una coppia in totale libertà senza forzature, perché è così che deve essere... e ovviamente massima pulizia serietà e discrezione. Da li può scaturire qualsiasi cosa. ..
Graxie
Io non sono navigato, ma devo ammettere di essere fortemente cecito dai tanti giochi a tutto campo bsx e non, coinvolgendo anche i diversi oggetti erotici, e con essi tutti intenti insieme nei più modi erotici, giocosamente e reciprocamente.
Approfitto del post per raccontare la mia esperienza risalente oramai a 6 anni fa.
avevo conosciuto una coppia con lei vera ninfomane. Dopo il primo incontro, molto soddisfacente per tutti e tre, abbiamo iniziato una scambio di mail dalle quali è emerso che lui fosse un bisex completo. Poichè ach'io avevo delle fantasie in proposito, al successivo incontro ci siamo lanciati in ogni forma di geometria che il triangolo ci permettesse.
Ho avuto esperienza bisex sia attiva che passiva sia orale che anale con la lei sempre partecipe e attiva con entrambi. Una situazione molto intrigante è stata quando li ho fatti mettere entrambi a pecorina sul bordo del letto ed alternativamete li penetravo con loro sommo godimento.
Meno eccitante è stato fare il trenino: io inculavo lei e lui inculava me. Forse la posizione scomoda in piedi...
Peccato che dopo qualche mese si sono trasferiti di città ma ricordo quell'esperienza ancora con grande eccitazione.
bel quesisto amici miei!! personalmente, amo più di tutto l'esser pasivo, lasciare che prenda il sopravvento la mia parte remissiva e passiva... e poi, che dire del pompino?? adoro...
La tua donna è identica alla mia quando cominciamo prima mi spompina poi mi incula con la lingua e gode come na matta e a me sta cosa mi fa goderecome come un maiale al punto che vorrei un cazzo , dopo la devo chiavare secondo voi quanto posso durare nel fotterla?
Se in coppia, a me piace succhiare il membro del lui insieme alla lei oppure è molto bello leccare la lei mentre vengo preso da dietro dal lui.
Se solo con lui mi eccitamento giocare con i nostri membri, farli diventare duri e poi usare le bocche per darsi piacere reciproco in un 69..
baci
io sono nuovo del sito
ma ho una fantasia
leccare la fica di mia moglie e della moglie dei nostri amici mentre lui dei nostri amici mi scopa
poi si potrebbero invertire i ruoli ma sempre con la fica bella molle in bocca
sono di firenze
A me mi eccita molto inculare mariti minidotati, vestiti in intimo femminile, e farsi sborrare sul cazzo moscio con lei che pulisce. Non so perché, vedere un cazzo che non Rizza mi eccita molto
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nellooo7:
A me mi eccita molto inculare mariti minidotati, vestiti in intimo femminile, e farsi sborrare sul cazzo moscio con lei che pulisce. Non so perché, vedere un cazzo che non Rizza mi eccita molto
----------------------------------------------------------------------