Ciao a tutti siamo una coppia molto esibizionista nuovi a questo gioco e in cerca di luoghi frequentati da coppie , chi ci può indicare posti tranquilli o meglio incontrarci in qualche luogo???
ciao, sono singolo che ama esibizionismo e carsex per non parlare di nudismo ...il tutto mi manda in estasi... se siete interessati potrei indicarvi alcuni luoghi nel tratto Firenze mare...saluti
Ciao, sono singolo di Montecatini amante carsex esibizionismo e nudismo...il tutto mi manda in estasi....se siete interessati fate un cenno.... conosco diversi posticini zona Firenze Mare..saluti
Anche noi zona Versilia non riusciamo a trovare un posticino tranquillo dove.....siamo stati al lago del bilancino e qualcosa sembra che si muova se avete info nuove segnalatele. No Torre del lago,Marina di vecchiano ecc ecc non ci interessano troppi singoli cafoni che non sanno giocare e perciò rovinano il luogo che fra l'altro potrebbe essere uno dei piu' belli d'italia
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da I Leopardi:
noi per trasgredire un po andiamo nelle colline umbre,nessuno ci conosce ,e facciamo alzare le antenne a qualcuno!! ----------------------------------------------------------------------
se vi fa piacere conosco io qualche posto carino e riservato...
c'è qualche coppia che desidera giocare all'aperto zona litorale tra pisa e livorno? anche marina di vecchiano o torre del lago, ma in questo caso solo accordandosi prima per evitare che la solita masnada di singoli che ti seguono fino a casa rovinino il gioco.
ieri siamo stati in spiaggia nudista, dopo qualche leggero movimento siamo stati accrechiati da truppe di singles, tra l'altro quasi tutti impresentabili.
ciao alle coppie, come luogo di esibizionismo consiglio la spiaggia nudista nido dell'aquila zona san vincenzo. Poi sempre nelle vicinanze cè altra spiaggia dove si gioca e ci si esibisce, ma preferisco non dire quale è causa troppi singoli che possono rovinare tutto. posso dare informazioni in privato. per carsex notturno consiglio i parcheggi del Golfo di Baratti a disposizione per Info in privato