Magari... Siamo amanti dell'esibizionismo ma, essendo coppia irregolare, possiamo muoverci sono di giorno e durante la settimana. Non siamo mai riusciti a trovare una coppia amante di questo gioco, siamo stati nei vari luoghi pubblicizzati qua e là ma abbiamo sempre trovato singoli invadenti e volgari che non amano guardare ma vogliono di più... Frequentiamo un posto che nei dintorni di Napoli che, per fortuna, non è molto pubblicizzato...Spesso cerchiamo di esibirci ma non c'è mai nessuno... E allora ci divertiamo ad andare in giro in auto, affiancando i camionisti che dall'alto si possono godere lo spettacolo delle gambe scoperte, ci fermiamo a fare benzina e il benzinaio provvede a lavarci il vetro-:)...Insomma.. Siamo stati una volta sulla spiaggia dei 300 scalini... Ci siamo divertiti con un singolo che prendeva il sole nudo....... Poi ha insistito, si è avvicinato, ha chiesto di toccare...è stato garbato per carità...comunque alla fine è stato anche divertente e Sara lo ha masturbato con la mano. Se riuscite ad organizzare qualcosa di carino noi ci siamo, solo nei giorni feriali però e, possibilmente, scambiamoci informazioni in privato altrimenti ci troviamo un esercito di singoli invadenti
magari! ci sono stato qualche volta, posto veramente incamtevole, ma soprattutto gay oriented. inoltre ci sono stato nel primo week end di agosto, credo fossimo in tre completamente nudi in mezzo a orde di tessili e pure a rappers con tanto di banchetto dj!
Qualche sera sul tardi ci vado sulle piazzole per fare del carsex ma a parte gay, coppie mai viste. Magari si riuscisse ad organizzare qualcosa ;-) baci
Noi non abbiamo mai trovato coppie disposte a condividere puri e sani momenti di esibizionismo... chiunque alla fine voleva qualcosa in più !! e comunque è un posto troppo frequentato dai singoli e da gay !!
io ci sono stata con il mio compagno venerdì scorso, nonostante fossi completamente nuda , nessuno, ne coppia ne singolo si è avvicinato per chiedere qualcosa, solo qualcuno da molto lontano si limitava a guardare. come fare per incoraggiare qualcuno ad avvicinarsi?
ciao anche noi cp irregolare ed amanti del sesso ed esibizionismo all'aperto con i vs stessi problemi di orario noi conosciamo parcheggio lago patria dove posssiamo spogliarci senza problema entrano solo coppie esibizioniste. anche noi pratichiamo l'esibizionismo facendo arrapare il vecchietto di turno , il benzinaio , l'agricoltore nel suo campo mentre la mia lei fa pipi ovunque mi farebbbe piacere contattarvi per una giornata all'insegna dell'esibizionisno e sesso in 4 ciao da tommy e tonya .
Su questa spiaggia è molto difficile capire le coppie cosa cercano, specialmente per chi non ama fare molte chiacchiere ma vuole i fatti. In altri posti dove ci sono le dune ci si mette d'accordo con un fischio, ad esempio: chi vuole un singolo va nelle dune fischia e se il singolo è interessato si avvicina alle dune, e camminando risponde anche lui col fischio. Invece qui a Gaeta, mi sembra che il segnale sia andare con l' asciugamano verso le grotte direzione scissure, ed il gioco sarebbe fatto!! Dico sarebbe fatto, perchè poi iniziano a venire un sacco di singoli-gay-guardoni e non si conclude niente. Ma chi cerca la gang bang ok allora va bene....ma meglio aspettare il tardo pomeriggio tra le 17/18:30. giornate come il sabato domenica e lunedì sono più per gay che per coppie ed etero. E non confondete per favore la spiaggia, 300 gradini è una cosa e l'ultima spiaggia è un'altra. solo all'ultima spiaggia si pratica naturismo, ai 300 gradini al massimo qualche topless.