salve utenti di desiderya, mi piacerebbe avere un vostro parere.........dunque se in una coppia tranquilla, che si ama, c'è il lui che è spesso al pc,ma non solo questo, passa ore sui siti di cam girl stranieree s mentre chatta con loro si tocca,secondo voi è normale?.......xkè io sarei contenta se questo aiutasse la coppia, nel senso guarda, ma poi se ti ecciti vieni da me e facciamo sesso.............invece non è cosi' xkè dice che non centra nulla con la coppia e che è una cosa solo sua, personale, e che sopratutto vivendo anni da solo è diventato un vizio.............ma tolto questo handicap, l amore, l affeto, il dirsi ti amo non manca......quindi cosa fare continuare ad ignorare la questione a vita?...................un bacio a tutti
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da la marchesa:
salve utenti di desiderya, mi piacerebbe avere un vostro parere.........dunque se in una coppia tranquilla, che si ama, c'è il lui che è spesso al pc,ma non solo questo, passa ore sui siti di cam girl stranieree s mentre chatta con loro si tocca,secondo voi è normale?.......xkè io sarei contenta se questo aiutasse la coppia, nel senso guarda, ma poi se ti ecciti vieni da me e facciamo sesso.............invece non è cosi' xkè dice che non centra nulla con la coppia e che è una cosa solo sua, personale, e che sopratutto vivendo anni da solo è diventato un vizio.............ma tolto questo handicap, l amore, l affeto, il dirsi ti amo non manca......quindi cosa fare continuare ad ignorare la questione a vita?...................un bacio a tutti ----------------------------------------------------------------------
ciao anche a me piace stare al pc ma su siti normali dove si parla vado anche su siti erotici ma nn mi tocco mai davanti al pc per me sono solo "seghe mentali"se devo far esesso sinceramente preferisco farlo quello sano e soprattutto quello vero e nn virtuale......altrimenti mi preoccuperei
credo ke ogni tanto nel toccarsi da soli nn ci sia niente di male,pero credo anke ke questo lui preferisca il sesso virtuale al sesso reale,perke se io guardo qualcosa d'erotico su internet o camgirl o video quello ke sia,ovviamente mi eccito ma poi vorrei sfogarmi con qualcosa ke possa toccare se si può!
Bè a vedere la foto gallery mi dedicherei più a te che al pc. Ma se comunque non manca nel dedicarti le attenzioni che meriti chiuderei un occhio. Al limite se vuoi provare a vedere come reagisce guarda anche tu qualche sito che sessualmente ti aggrada. Un caro saluto.
Il guaio cara marchesa e che a tuo marito si son rotte le palline del vostro la triste verita'.... chi passa piu tempo davanti ad uno schermo sui siti porno invece di trombare con la propria consorte/compagna ha seri problemi di menage.. il punto di rottura dev'essere dentro la vostra coppia.. forse a lui non vai piu bene o forse avete problemi caratteriali o chissa'.. il tuo lui trova piu divertente sollazzarsi cosi'.. di certo la cosa e ante per entrambi.. le cose da fare son due.. o parlate apertamente e risolvete cio' che non va.. o ti fai l'amante! in ogni caso auguri!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da la marchesa:
non leggo le risposte.......... ----------------------------------------------------------------------
questo perché le notifiche arrivano per segnalare che altri hanno partecipato alla discussione ma i messaggi spesso non sono ancora stati approvati dalla moderazione (a me piacerebbe che arrivasse invece quando questo passaggio è già avvenuto e l'ho segnalato tempo fa) e quindi ti consiglio di tornare sulla discussione qualche giorno dopo...
venendo al tuo "caso", è vero che il fare sesso "virtuale" (come qualsiasi altro rapporto intrattenuto così) crea dipendenza e abitudine specie in chi, per diversi motivi, non riesce ad avere una vita sessuale diversa per diversi anni. è altrettanto vero, però, che è strano che in caso di un rapporto sentimentale non si senta il desiderio di esprimere la propria sessualità con la compagna anziché con estranei. ma spesso è proprio qui la difficoltà: riuscire a vivere la sessualità con qualcuno che abbiamo vicino: pensa anche ai tanti falsi singoli che ci sono qui e che invece sono fidanzati o sposati e cercano altrove la complicità che non riescono ad avere con la propria partner, anche quando asseriscono di avere una innata complicità... e allora se a te va bene così lo devi stabilire tu, altrimenti cerca di capire cosa gli fa preferirei stare con le donnine online, tra l'altro da quel che ho capito a pagamento (un'altro aspetto che devi valutare riguardo al voler "comprare" una prestazione sicuro di non essere giudicato - il cliente ha sempre ragione), anziché di vivere appieno anche la sessualità con te.
ti rispondo greta.........x l amante non ci sono problemi........x quanto riguarda il pc e i siti di cam girl......diciamo che lo ha sempre fatto, anche il primo anno che si stava assieme...........lui dice che è una cosa solo sua e che non centra nulla con me..........sarei disposta ad accettare se fossi sua complice............lui insiste dicendo che fa cio' che vuole e senza avere attorno persone invadenti..........ti sembra giusto?.....ha quasi 60 anni...........è forse una moda adesso rincorrere ragazzine di 18 anni?
E' un vero peccato che il tuo compagno si faccia le seghe virtuali.Ho visto le tue foto e' sei una gran bella donna, cosa cerca di piu' il tuo lui ? Fattene una ragione e pensa che ci sono in giro altri maschietti che farebbero follie per stare un po' con te, abbracciare le tue forme voluttose e altro.
prima di tutto se sono mie richieste sono io che devo essere soddisfatta....ti assicuro che vivere con una persona che è preso da un sito di cam girl 24 su 24, non è normale, trovare fazzoletti sporchi è una umiliazione come donna, eppure x amore ho sopportato......ma adesso finalmente me ne sono uscita, xkè un uomo di 60 anni, che prova piacere a guardare ,chattare e toccarsi con ragazzine di eta' dai 18 ai 25 anni, x me è paragonabile alla pedofilia.....quindi ognuno pianga il suo male.........io sono salva.......
soddisfare le mie richieste cosa vuol dire?......avevo la benda d avanti agli occhi, purtroppo, x zamore sono in silenzio ad assistere a spettacoli solo suoi, uno che guarda cam di ragazzine di 18 0 20 anni, chatta e con un altra mano si tocca è la cosa piu' umiliante x una donna, specialmente quando di quel gioco non fai parte, avere un uomo di 60 anni che fa questo, lo vedo paragonabile alla pedofilia, e allora ho dovuto lasciare quella situazione
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da la marchesa:
prima di tutto se sono mie richieste sono io che devo essere soddisfatta....ti assicuro che vivere con una persona che è preso da un sito di cam girl 24 su 24, non è normale, trovare fazzoletti sporchi è una umiliazione come donna, eppure x amore ho sopportato......ma adesso finalmente me ne sono uscita, xkè un uomo di 60 anni, che prova piacere a guardare ,chattare e toccarsi con ragazzine di eta' dai 18 ai 25 anni, x me è paragonabile alla pedofilia.....quindi ognuno pianga il suo male.........io sono salva....... ----------------------------------------------------------------------
mi dispiace per la fine di un rapporto ma sono contento per te della tua decisione. sono sinceramente anche rammaricato di alcune risposte che danno per "normali" certe situazioni e magari con l'aggravante di essere impegnati: ripeto la frase citata prima, cioè "chi ha i denti non ha il pane" perché tante volte si cerca altrove senza saper valorizzare chi avete accanto, a volte addirittura mortificandolo come nel caso della nostra amica, senza pensare che magari siete voi a non meritare il/la partner che avete.
detto questo, hai fatto una scelta coraggiosa e sicuramente giusta per il tuo valore di donna. non entro nel merito del maturo che segue le ragazzine perché può anche starci ma quello che fa la differenza è la mancanza di rispetto per la sua compagna (perché è di uomo impegnato che parliamo), costretta addirittura a "subire" le sue attenzione per altre (anche se fossero 40enni o 50enni non cambierebbe)