da aprile fino fine agosto tutti i lunedi saremo nella zona di ostuni vicino pilone x prendere solo in spiaggia e incontrare magari qualche coppia giovane come noi, cerchiamo inanzi tutto buona amicizia brava gente affidabile seria leale pulita x incontri veri ""nn che si perdano in chiacchiere x colpa dei vari singoli che si iscrivono come coppie e poi devono arrampicarsi sugli specchi"" siamo stanche di tanti mex inutili inconcludenti ok? cmq cerchiamo amicizia valuteremo anche solo ed esclusivamente ragazzi singoli massimo 25anni non oltre nn fate mille proposte x i fuori eta che x gusti personali nn ci piace gente singolo piu grande di noi. ciaoo speriamo di vederci e divertirci questa estate
ciao mi interessa il vostro annuncio sul forum....bella l'idea di vedersi al mare e conoscersi poi da vedere il da farsi...io sono un singolo di 23 anni bello serio e pulito molto discreto....potrei darvi una mano a inserire foto sul vostro profilo...ci organizziamo per lunedì 11/04/2011? contatttatemi anche con email trapanatore2009@libero.it vi darò mio numero per contatto immediato
..io sono di quelle parti....ho una ragazza MOLTO timida..ma che in realtà è eccitata da questo tipo di situazioni....non vorrei solo ..mettere alla prova la vostra pazienza...visto il suo imbarazzo..quindi vi chiederei di prenderla con le pinze....è molto bella davvero... Potreste indicarmi il posto..precisamente? qual'ora foste invogliati dalla mia richiesta contaTtatemi... Bye
bee abbiamo aperto agli incontri l estate 2011 anche se in modo soft cn coppia trovata li sul posto casualmente nn del sito. x chi interessa il tutto ci cntatti in privato anche. possiamo proporre altre alternative. PS l onesta è la cosa piu bella in questi giochi.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da verii:
bee abbiamo aperto agli incontri l estate 2011 anche se in modo soft cn coppia trovata li sul posto casualmente nn del sito. x chi interessa il tutto ci cntatti in privato anche. possiamo proporre altre alternative. PS l onesta è la cosa piu bella in questi giochi. ----------------------------------------------------------------------
Noi siamo spesso da quelle parti e conosciamo dei posti molto molto carini, ma dal vs profilo leggiamo che cercate solo cp molto giovani... e per questo non vi abbiamo contattato.
speriamo di incotrare qualche coppia per passare qualche ora in spiagge tranquille ,noi ne conosciamo in zona sud foggiano. ci piacerebbe una vera amicizia con coppia coetanea anche solo x voyerismo, esibizionismo.
lunedi 9/5 saremo li x le 10. chi interessato ci cntatti in privato x evitare accanimento sei soliti singoli nn graditi "se nn scelti da noi" speriamo in coppie semplici sincere come noi. gradiamo chi ci invia num telefono x vedere la veridicità della coppia sentendo voce femminile. baci a tutti. ripetiamo x i singoli solo ed esclusivamente giovanii max 23anni
beimomenti che fine avete fatto?? sciolti sotto al sole.. specialmente le ragazze cme possiamo notare si sciolgono,, rimangono sempre soli invece che coppie .. grrrrrrrrr