|
|
|
festa |
|
Data: 12/11/2010 09:38:50 |
|
|
stavo pensando che mi piacerebbe organizzare una festa ma non so da dove partire il posto c'è tranquillo carino e ben attrezzato non ho amiche a cui chiedere e un poco lo ammetto mi vergognerei a chiederlo a loro meglio sola allora, ma come fare ? amici ? si ma non voglio i soliti che conosco aspetto ed accetto suggerimenti |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: festa |
|
Data: 24/11/2010 22:27:56 |
|
|
be intanto diciamo dove faresti la festa ? A Firenze immagino... Cosa cerchi? coppie singole, singoli,.... un po di tutto? Se posso ti do una mano,...... e partecipo volentieri! Un bacio... |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 25/11/2010 18:02:56 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da franktoscano: be intanto diciamo dove faresti la festa ? A Firenze immagino... Cosa cerchi? coppie singole, singoli,.... un po di tutto? Se posso ti do una mano,...... e partecipo volentieri! Un bacio... ---------------------------------------------------------------------- io sono claudio7436 mi piacerebbe partecipare |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 27/11/2010 23:04:00 |
|
|
bhè se avanza un posticino alla festa sarei felice di occuparlo io |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 28/11/2010 15:19:50 |
|
|
Disponibilissimo anche io....a presto. |
|
|
Quota
|
|
|
Autore:
-
|
Data: 28/11/2010 21:55:00 |
|
|
ciaoo io vorrei partecipare. ma ci dici dove si trova il posto? se ti va guarda il mio profilo. sn amante del sapone |
|
|
Quota
|
Modifica
|
Elimina
|
|
|
Data: 29/11/2010 21:41:10 |
|
|
Mi associo agli amici qui sopra, facci sapere cosa cerchi precisamente. A me piacerebbe partecipare. |
|
|
Quota
|
|
|
|