Per sabato 11 giugno si sta organizzando una bella festa privata nella quale saranno ospitate più coppie, fino a un massimo di 5, per trascorrere una bella serata/nottata di divertimento.... la festa si terrà in casa privata nella provincia di trieste. per maggiori informazioni contattatemi.
Non voglio fare il maestro ma: senza foto senza profilo senza eta' senza descrizione Non penserai mica che qualcuno possa farsi vivo con un fantasma vero? Io posso partecipare con un'amica ma magari piacerebbe sapere con chi si sta interloquendo ...... A buon intenditor .......
Rinnovo il post perchè tutti possano vedere come vanno finire nel nulla le proposte. Oppure qualcuno è diventato egoista ed a trovato 5 coppie e se le vuole tenere per se. Baci & Abbracci Roby
Che ne dici automatic anche questo mr.conte dovrebbe andare in black list. Io credo che abbia scritto e poi non sia mai entrato sul sito. Non sarebbe male che il webmaster sospenda i profili dopo un certo periodo di inattività. Penso che scriverò in tal proposito. Baci & Abbracci Roby
hai ragione tremendo....ma potreste pure voi a contribuire nella black list no ?..tanto per non esser sempre e solo io a testimoniare dei falsi e maleducati.