un saluto a tutta la Comunity... non so se in precedenza è stato proposto questo argomento...(proporrei alla direzione di apportare un app per la ricerca degli argomenti nel forum, senza andare alla ricerca a ritroso nelle pagine) mi appassiona o per meglio dire ... mi arrapa... e intriga la pratica del fisting... ho avuto un'esperienza con un'amica matura e accogliente, esperienza assolutamente fantastica. Purtroppo l'ho avuta con una sola.... le altre non erano abbastanza .... capienti, ( ho una misura 12 di guanto)... mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze...
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da nacho:
un saluto a tutta la Comunity... non so se in precedenza è stato proposto questo argomento...(proporrei alla direzione di apportare un app per la ricerca degli argomenti nel forum, senza andare alla ricerca a ritroso nelle pagine) mi appassiona o per meglio dire ... mi arrapa... e intriga la pratica del fisting... ho avuto un'esperienza con un'amica matura e accogliente, esperienza assolutamente fantastica. Purtroppo l'ho avuta con una sola.... le altre non erano abbastanza .... capienti, ( ho una misura 12 di guanto)... mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze...
ciao caro...io sono il lui di una coppia...con lei amante di questa pratica...il fisting e' ormai una costante nei nostri rapporti...quasi crea dipendenza....ahahhahaha...certo qualche lato negativo ce l'ha....ovvero si allarga da morire,a discapito poi di quando la si vuole penetrare normalmente...ma per il piacere della propria donna questo e altro...no?...ciao a tutti
... e già.... più lo si fa e più crea dipendenza .....non so dare spiagazione a questa sensazione.. ma se anche la lei gradisce con complicità... il solo pensiero mi fa venire i brividi.... Un plauso a Sissi..... fantastica...