volevo introdurre una discussione ... molto forte... il fisting.. ho avuto un'esperienza con una dolce e formosa amica.. è stata un'esperienza che mi ha donato un piacere indescrivibile.. che ne dite.. avete esperienze analoghe??
Fatto a lei o fatto lei a te? L'idea a me fa impazzire, ma sono riuscita a farlo solo due volte con un partner che ha un meraviglioso culo morbido come burro...e comunque dà una sensazione incredibile. Non so cosa avrei dato per farlo a un mio ex che mi faceva impazzire, ma lui si rifiutava di farmi mettere più delle quattro dita, non perchè il pugno non entrasse, ma perchè aveva il bizzarro timore che poi non uscisse!
capisco il timore del tuo ex, e' successa a me la stessa cosa con una signora di roma. Mi ha messo il pugno e mi ha rovistato il sedere x mezzora, , un piacere unico , divino, ma quel timore lo avevo anche io.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da fetishformuscle:
Fatto a lei o fatto lei a te? L'idea a me fa impazzire, ma sono riuscita a farlo solo due volte con un partner che ha un meraviglioso culo morbido come burro...e comunque dà una sensazione incredibile. Non so cosa avrei dato per farlo a un mio ex che mi faceva impazzire, ma lui si rifiutava di farmi mettere più delle quattro dita, non perchè il pugno non entrasse, ma perchè aveva il bizzarro timore che poi non uscisse! ----------------------------------------------------------------------
... fatto io a lei... in figa, morbida e unta al punto giusto... wow che sensazione... l'idea su di me?? mi ha sfiorato .. preferisco solo un dito mentre mi spompina ;-)