salve a tutti, cerco da un pò di tempo qualke coppia a cui piace praticare il carsex a foggia o provincia.... c'è qualcuna in giro ke mi possa rispondere? oppure dove potrei cercarle ? un saluto a tutti e grazie.
bè grazie hai visitatori, ma nedo ke nn ci sono risposte di alcun genere..... mi sa ke dovrò ricorrere la vekkio detto ki fa da se fa x tre........ un saluto a tutti..... :-)
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Tomasxcoppia:
bè grazie hai visitatori, ma nedo ke nn ci sono risposte di alcun genere..... mi sa ke dovrò ricorrere la vekkio detto ki fa da se fa x tre........ un saluto a tutti..... :-) ----------------------------------------------------------------------
ciao tomas, anche noi cerchiamo qualcosa del genere.... ma invano pare che foggia sia rimasta desolata per via delle vacanze estive. un saluto allo staf e a te tomas
grazie Exibit_bari x il pensiero, spesso capita di leggere degli annunci con qalke errore , se ci dovessimo soffermare sempre sull'apostrofo o altro nn basterebbe un dizionario ma una vera biblioteca. dimenticavo ho letto anke il vostro Exibit_bari molto carino anke le foto, l'impotrante e nn giudicare e nn essere giudicati x il rispetto di tutti..... ( parole vostre ). un bacione