Questo posto è magnifico, riservatissimo, ideale per coppie che vogliono prendere il sole integralmente e magari giocare un po' protette dagli scogli. Io e la mia compagna lo frequentiamo spesso. Peccato però per l'esuberanza dei guardoni, non dico che dovrebbero sparire, ma un po' di tatto non guasterebbe, specie quando gli si fa capire inequivocabilmente che non sono graditi. Se mi è consentito, vorrei dar loro un consiglio: volete godervi lo spettacolo? Allora non mettetevi a tutti i costi ad un metro e mezzo di distanza con il coso in mano, noi coppie ci SPAVENTIAMO e non si va avanti!!! State a debita distanza, masturbatevi mostrando la vostra erezione e così ci divertiremo tutti. Se sperate di partecipare, non sarà salendoci di sopra che vi inviteremo, CAPITO???
Grazie per il tuo appoggio, se fossi stato nel posto in oggetto capiresti ancor più il mio richiamo all'ordine!!! Cmq seguendo la discussione spero che qualche guardone si rimpadronisca della sua dignità. Ciao
infatti, noi quasi ci stiamo stancando di andarci x lo stesso motivo, si avvicinano e nn capiscano.............è un bel posto ma in questi giorni ritentiamo di andarci ...............