Non riesco a mettere con il mio galaxy s la foto di presentazione a differenza della fotogallery che ci sono riuscito. Mi dite per cortesia come posso fare? Grazie
la foto principale devi inserirla dalla pagina principale, al di fuori della fotogallery. se invece hai problemi tecnici, dovresti essere più chiaro su cosa e come non va
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da ragazzoingioco:
la foto principale devi inserirla dalla pagina principale, al di fuori della fotogallery. se invece hai problemi tecnici, dovresti essere più chiaro su cosa e come non va ----------------------------------------------------------------------
E' stato molto chiaro, parla di foto di presentazione e non della photogallery, più chiaro di così se more!!!!!!!
Magari la foto è troppo pesante o nel formato non valido!
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da gius40:
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da gius40:
Non riesco a mettere con il mio galaxy s la foto di presentazione a differenza della fotogallery che ci sono riuscito. Mi dite per cortesia come posso fare? Grazie ----------------------------------------------------------------------