|
|
|
foto di presentazione |
Autore:
-
|
Data: 08/06/2011 04:33:55 |
|
|
Non riesco a mettere con il mio galaxy s la foto di presentazione a differenza della fotogallery che ci sono riuscito. Mi dite per cortesia come posso fare? Grazie |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
Modifica
|
|
Re: foto di presentazione |
|
Data: 10/06/2011 11:39:47 |
|
|
la foto principale devi inserirla dalla pagina principale, al di fuori della fotogallery. se invece hai problemi tecnici, dovresti essere più chiaro su cosa e come non va |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 13/06/2011 02:02:03 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da ragazzoingioco: la foto principale devi inserirla dalla pagina principale, al di fuori della fotogallery. se invece hai problemi tecnici, dovresti essere più chiaro su cosa e come non va ---------------------------------------------------------------------- E' stato molto chiaro, parla di foto di presentazione e non della photogallery, più chiaro di così se more!!!!!!! Magari la foto è troppo pesante o nel formato non valido! Un saluto |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 13/07/2011 10:29:18 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da gius40: Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da gius40: Non riesco a mettere con il mio galaxy s la foto di presentazione a differenza della fotogallery che ci sono riuscito. Mi dite per cortesia come posso fare? Grazie ---------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------------- forse viene bloccato il pop-up? |
|
|
Quota
|
|
|
|