Volevamo sapere come mai tanti, troppi profili sono privi di foto. Molto spesso vediamo che non c'è ne la foto principale, ne un minimo di galleria fotografia. La cosa è altamente irritante sopratutto per quanto riguarda le coppie, come è irritante, ingiusto e sbagliato che ci sia la foto solo della lei.
Perchè l'amministratore non impone un minimo di foto e se si tratta di coppia di entrambi gli elementi ?
Un'altra cosa da rivedere è il limite irrisorio a max 20 foto per profilo. Estendere la possibilità di caricare + foto sarebbe un' ottima idea. Spero che ne terrete conto per un futuro prossimo.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da coppiavicenzahot:
Volevamo sapere come mai tanti, troppi profili sono privi di foto. Molto spesso vediamo che non c'è ne la foto principale, ne un minimo di galleria fotografia. La cosa è altamente irritante sopratutto per quanto riguarda le coppie, come è irritante, ingiusto e sbagliato che ci sia la foto solo della lei.
Perchè l'amministratore non impone un minimo di foto e se si tratta di coppia di entrambi gli elementi ?
Un'altra cosa da rivedere è il limite irrisorio a max 20 foto per profilo. Estendere la possibilità di caricare + foto sarebbe un' ottima idea. Spero che ne terrete conto per un futuro prossimo. ----------------------------------------------------------------------
Purtroppo non possiamo obbligare gli utenti ad inserire foto o anche nelle coppie foto del LUI e non solo delle LEI, ovvio che è un biglietto da visita per ognuno di noi, basti pensare che, come dice lei, giustamente, snervante ed irritante guardare un annuncio e non veder foto, è semplice, una soluzione c’è, passare oltre, nessuno è obbligato a contattare o curiosare, non vedo foto? Passo oltre, se tutti applichiamo questa tecnica penso non ci sia motivazione da parte di molti utenti non inserire foto!!!
Riguardo all'irrisorio a max 20 foto per fotogallery di un utente le ho già risposto nel link:
Buonasera, il link non si apre e non sò come fare a rintracciarlo. Se mi può rispondere direttamente senza mettere link non funzionanti mi fà un grande favore. Grazie