volevamo chiedere alle coppie presenti in questo sito quanta importanza davano alle foto presenti in un annuncio. in particolare se ponevano attenzione al tipo d'abbigliamento , alla foto per intero e quindi a pantofole o vestiti , non sexy , buttati a terra od in giro , calze sfilate , tute da ginnastica indosso . spesso abbiamo la sensazione di foto fatte solo per l'occasione e che non siano cose veramente sentite o portate spesso. noi nel nostro leggere gli annunci delle coppie che potrebbero essere vicine al nostro modo di essere ( ci siamo accorti che sono veramente pochissime , per loro stessa affermazione) ci troviamo spesso a vedere foto indecenti con addirittura scritte de tipo "sexy ed eccitante" cosa veramente poco probabile vista la foto per come si presenta. per noi questo è un deterrente a contattare la coppia stessa. ci piacerebbe sapere il vostro parere. grazie a tutti
se ti può interessare il mio parere, molte foto non sono vere (nel senso che non sono sentite, fatte tanto per metterle nelle fotogallery, non è necessario metterne tante, basta anche una, significativa); ma ci stanno anche quelle vere, e la verità si intuisce dalla spontaneità (da quelle piccole cose, oggetti etc. che potrebbero sembrare cose banali, ma che invece destano la sincerità della ripresa, io sono uno di quelli che va alla ricerca del particolare, perché dai particolari si può capire molto); ad ogni modo se puoi, metti foto che piacciono a te e vai sul sicuro (non pensare che possano o debbano piacere agli altri), a me ad esempio tentano molto le foto con la lingerie, ma questa è una sottigliezza che non tutti amano e che fa vedere invece la raffinatezza ed il portamento della persona che la espone, invogliando a farsi guardare, in quel sottile gioco di vedo/non vedo che eccita la fantasia prima ancora della vista. Non ti consiglio di esporre le vergogne (chiamiamole così le parti ginecologiche), perché volgari, in fondo noi maschi abbiamo tutti lo stesso cazzo e le donne tutte la stessa figa, vista una è come averle viste tutte, nulla ci/vi differenzia dagli altri. A volte una foto semplice, ma ben fatta, è l'espressione intima del suo autore, non del soggetto rappresentato.
Le foto sono il primissimo biglietto da visita. Da come sono fatte, a cosa si mostra , allo "stile", a come sono curate, si percepisce già un pò della persona o della coppia. E' pertanto una cosa importantissima , trascurarla significa perdere in partenza.
ti ringrazio della risposta , schizzo, ma la mia constatazione era che coppie hanno foto decisamente "scadenti" in quanto proprio a particolari non "consoni" lasciati in bella vista e che testimoniano che proprio prima di fare le foto erano vestite tutt'altro che sexy e che , probailmente , lo fanno solo per l'occasione il che , penso , denoti una mente non tanto "trasgressiva".
forse le foto sono scadenti, ma penso che sia positivo, perchè anche se fatte per l'occasionesi vede che sono fatte da persone semplici che cercano incontri e non copertine o produttori. altrimenti sarebbero tutti professionisti, sai che noia sarebbe. è solo un mio pensiero. un bacio a tutti i fotografi e fotografe inprovvisati
Noi consideriamo una foto ricercata, anche se fatta in casa, una foto con una posa particolare, indumenti particolari e cosi via... Se poi parliamo di foto fatte all'esterno, allora questo denota da parte del fotografo e la modella, un vena artistica ancor più accentuata. Non ci piacciono assolutamente invece, le foto dei primi piani degli organi sessuali, soprattutto se insieme alla "patatina aperta" si vedono le unghie della donna con lo smalto smozzicato, sporche o addirittura mangiate... Lo stesso vale per le foto dove si vedono anche le piante dei piedi in primo piano, perchè quelle almeno a noi, ci danno l'impressione di sentirne direttamente la puzza!! Ehehehe... comunque siamo del parere che le foto sono una presentazione e quindi devono essere quanto più vere possibili, senza però mai dimenticare che chi le guarda si farà l'idea del proprietario. Baci. Antonio e Marcella
vedere una donna con un paio di calzini o con una mutandina poco sexy , con un pigiama oppure una tuta da casa non ci sembra sia il max. quanto ad essere foto preparate o meno , sarebbe il caso di chiedersi se uno veste sempre sexy o meno nell'intimo o lo fa solo x le foto . noi pensiamo sia un gusto ed uno stile di vita . se la mia compagna vestisse sexy solo per foto , per incontrare singoli oppure per fare l'amore (in coppia) mi sembrerebbe calcolato per le occasioni.
siamo d'accordo con voi antonio e marcella , la cura è fondamentale nelle foto. per quanto attiene i piedi , vorrei "spezzare " una lancia a favore di chi li mette in primo piano in quanto abbiamo scoperto che ci sono piu' appassionati di quanto ci si pensi attratti dai piedi , se belli , delle donne. la pulizia ed un buon profumo dovrebbero essere scontati ,eheheheh
...io come lei di coppia....do' importanza alle foto dei singoli.... non cerco la perfezione...ma solo buon gusto..... a volte in un annuncio leggi che ci sono 6 foto...li vado a vedere e scopro che sono tutte uguali(cazzo in 1 piano
scarto a volte delle email a seconda delle foto....
un po' si capisce che tipo di persona e' dalle sue foto..
ciao cari amici per noi le foto contano tanto anzi e da li che partiamo x darci un idea se sono cp eleganti o cp un po xdire cosi........ ma questo e un nostro pensiero anche x che noi preferiamo uscire con cp che amano l'eleganza e l'erotismo e dalle foto di presentazione si capisce tanto e tutto se sono quelle che cerchiamo noi . dai dite la verita rag e un po squallido vedere delle foto solo ginegologgiche che sembrano squali e balene in un mercatino di porto .noi cosi la pensiamo poi oviamente ce' chi la pensa al contrario di noi .un saluto da roby e erika
Naturalmente una foto ben fatta evoca maggior eros di un primo piano genitale, e su questo non ci sono dubbi. Fatta questa considerazione, condividiamo l'opinione di qualcuno che prima di noi metteva in risalto la "spontaneità", "la genuinità" di chi, non essendo fotografi professionisti, e magari anche con un po di imbarazzo, prende una macchina digitale o addirittura un telefonino e scatta qualche foto da inserire sul proprio profilo. Qui non siamo in una rassegna di fotografia, non si deve vincere alcun premio; bisogna solo destare un certo interesse in chi guarda il nostro annuncio per indurlo a scriverci.
decisamente vero . anche perchè , parlando con una coppia d'amici conosciuti qui , il lui di coppia mi parlava d'incontri fatti con persone che si presentavano in maniera decisamente "dozzinali" e che non ponevano nemmeno attenzione alle foto che la coppia stessa aveva. infatti , riflettendoci, se noi come coppia mettiamo foto di un certo tipo d'abbigliamento e la lei garantisce di vestire cosi' è segno che a me , uomo , piace vedere donne cosi'. non mi pare giusto che dovrei giocare con donne che vestano in maniera decisamente non piacevole x me , mentre la mia arriva decisamente sexy.
Parlare di qualità di un album fotografico lo trovo soggettivo; dipende dai gusti delle persone e dell'orientamento sessuale.
Un es.:se parliamo di cp che ricercano singoli dotati o extra d. e chiedono di mettere in evidenza la mazza; haimè il singol(interessato a questo tipo di cp) fornirà materiale fotografico specifico per essere attraente.
Le foto che personalmente reputo di qualità, devono avere l'immagine della persona o persone(se cp) complete (viso coperto per privacy) e possibilmente in pose seminude, finemente provocanti:quindi, do largo spazio alla lingeria e all'immaginario.
Trovo di pessima qualità, foto con organi in primo piano, dilatate e durante il rapporto: sono a mio parere insignificanti. (queste immagini al contrario mi interessano decisamente vederle nella realtà) Un altro aspetto molto significante nel giudicare una foto di qualità è la DATA che molto spesso si legge impressa nello scatto. Non è possibile vedere foto datate di 5 anni ed oltre, quando chi posa ha un età matura(da 40 in poi). In questo lasso di tempo, si può avere una decadenza e trasformazione radicale della propria persona.
Infatti, tanti non danno importanza all'erotimo vero che è fatto anche di queste piccole cose, il sesso non è un cesso ma un piacere. poi tanti nascondono gli anni, credo che si fa più bella figura dire la vera età, chi ti dice che piace solo la giovane età? perchè fare le sorprese e deludere dopo?
per noi conta molto l'abbiglliamento intimo ed esterno . spesso ci siamo trovati ad incontrare coppie , dal vivo, che vestivano in modo a dir poco "osceno" ma non per quanto sexy ma per quanto non erano sexy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oramai , penso , ognuno sappia cosa puo' essere piu' eccitante e sexy nell'abbiglliamento. solo che alcune sono convinte che fare foto con calzini , scarpe rabbatate ed altro possa essere sexy. contente loro , trovaranno persone loro pari! giocare con l'erotismo non è da tutti. spesso mi sembra d'essere in una macelleria non in un luogo dove ci si corteggi e ci si stuzzichi con un abbigliamento , un trucco particolari. per noi anche la bigiotteria è oggetto di una scelta accurata prima di fare foto o d'incontrare. lo facciamo per noi stessi e per rispetto di chi incontreremo. ma non per tutti è cosi'.
Mi sto divertendo ad interagire con gli utenti di questa Comunity.Ma pensateci un attimo..ma una foto cos'e'?E'un'istantanea di un momento.Come potete pensare che quel momento fotografi tutta la persona nella sua quotidianita'?E'impossibile.Personalmente ritengo che la foto altro non sia che una presentazione che nulla dice su come poi sara'lo spettacolo.Ho visto film con locandine luccicanti dimostrarsi clamorosi flop.Direi che l'unico strumento reale per interagire con il piacere,sia il contatto e la presenza concreta.Se realizzi un'empatia mentale e un'attrazione fisica condivisa,beh..ha senso,altrimenti..esistono altri modi di relazionarsi..prendersi un caffe',scambiare una chiacchiera e rimanere piacevolmente stampati nelle persone che cmq..ti hanno scelto.La foto nn e'una garanzia,ne'una sicurezza..e'solo quello che e';un'istantanea presa in un momento particolare della propria vita che nulla dice dell'attrazione,della persona e del dialogo del momento.Ovviamente secondo me..
Sarebbe bello, Lucio, partire da questo principio, ma la realtà è che questo è un sito di annunci. E di un annuncio, cosa si vede? Foto e testo. E come leggevo in qualche messaggio precedente, molti postano certe foto perchè gli vengono richieste. È forse sbagliato? No: semplicemente, puntano a un target e postano delle foto che possano attirarlo. È chiaro che, ad esempio, se uno mette solo foto sensuali ma coperte (faccio il caso degli uomini, ora), potrebbe facilmente attrarre una coppia o una singola interessata a una conoscenza a prescindere dalla taglia, mentre non attirerà quelli che cercano una dotazione XXL in vista; so che è una generalizzazione ma, a ben pensarci, nulla cambia rispetto a un catalogo.. Le scelte personali riguardo allo stile poi, sono un discorso a parte, ma quelle vanno affrontate con la singola persona ;)
Beh cerchero'di essere un po'piu'chiaro.Io sono stato con donne bellissime.Son stato con molte tipologie di donne e ritengo che le donne piu'belle del pianeta siano in Russia.Ma sia chiaro se intendo la donna come un'immagine di un corpo.Io sono un ragazzo carino,ma come corpo sono la rappresentazione cmq di un'imperfezione.Se l'obiettivo e'fare sesso con corpi bellissimi,beh esistono le escort e i gigolo'.Ma e'un discorso generalista e abbastanza vago.Che poi ad alcuni piaccia,e'ok.Ma la sensualita',il sex appeal,il sapore di fisicita' sono dati che hanno senso solo se elaborati nella presenza,nn come proiezione di un modello.Almeno secondo me.A parte i risvolti legati alla privacy personale,io se cercassi donne perfette saprei dve andare.Il fatto e'che un corpo in se'nn mi diverte e tutto sommato nn mi comunica niente se non un dato biologico sempre ripetibile e uguale a se stesso:l'orgasmo.La trasgressione invece,secondo me,richiede qualcosa di diverso.Non l'appagamento costante e ripetibile,ma la piacevolezza dello stare insieme nel momento.Questo dato nn e',ne'puo'essere garantito da una foto.Se poi trasgressione e'ricerca di peni xxl,ok..ma esistono i gigolo'.La persona si appaga,secondo me,nella godibilita'vera dell'altro,non nella ripetibilita'di un dato ossessivo.Un pene xxl nn dice nulla della piacevolezza dell'incontro.Concordo quando alcuni scrivono,nulla e'scontato..e lo credo bene;puoi essere la donna piu'bella del pianeta,ma se nn c'e'feeling..beh per me rimani una bella donna insapore.Non so se rendo l'idea,ma e'un po'come quando si dice nn e'bello cio'che e'bello,ma e'bello cio'che piace e il piacere nn puo',se vero,avere categorie..xxl,tette grosse,sedere a mandolino..ma chi lo dice?Se mi attrai in quel momento,sei per me ok come donna.La foto sull'attrazione che provo altro nn e'che una garanzia per ciechi,secondo me.Kmq ribadisco le donne piu'belle del pianeta sono in Russia.Se questa e'la prospettiva,basta andar via dall'Italia..ma assicuro che nn e'appagante per i sensi,l'automatismo e la generalizzazione del piacere in chiave categoriale.Opinione personale.
@Lucio, perdonami ma credo che tu stia andando fuori tema..è molto filosofeggiante il tuo ultimo messaggio, ma qua si parlava di stile nelle foto, di pose, di inquadrature, di abbigliamento, e le cose che scatenano negli utenti. Tutto molto bello e condivisibile, nel tuo pensiero, ma non c'entra con quello di cui si parlava, che è ben altro :D Di sicuro abbiamo capito che per te le foto non contano e che in caso vai in Russia, se cerchi belle donne..ma manca il punto sul resto :)
infatti il nostro post era nato perchè nel visionare degli annunci avevamo visto foto che per noi erano "oscene". attenzione nn oscene per posa od altro ma per il cattivo gusto. in questo gioco ci piace esserci prima con la testa e poi con il resto. ci piace giocare a provocare nei preliminari ed ancora prima in fase di conoscenza. ci piace farlo con l'abbigliamento , con il modo di sedersi , d'accavallare le gambe lasciando intravedere , quando ci si conosce per un caffè etc. cerchiamo persone che amino vestire sexy ma non per l'occasione della scopata o per fare foto da mettere su questo sito. partendo da questo abbiamo visto foto con calze rovinate , con sfondo d'infradito o pantofole varie che dimostravano che 2 minuti prima queste donne vestivano in modo totalmente diverso da quello delle foto . un modo che ci fa pensare a quanto si possano trovare, poi , bene , nei panni della femme fatale. vorremmo trovare gente che tutti i giorni vesta in modo da sedurre elegantemente. ci siamo accorti che è cosa molto rara, purtroppo!
Luciodammela, ...... guarda che si parla di foto negli annnunci......mica della sintesi universale della sensualità ed intrigo ......... ci sa che sei andato un tantino oltre....
Riguardo il post.......crediamo non ci sia da aggiungere nulla, del resto pensiamo che chi passa a visionare il nostro annuncio e fotogallery si faccia un idea di chi siamo, come vediamo ed intendiamo l'erotismo....
Beh,amici di solo qualita',il punto non e'filosofeggiare,ma come Voi interpretate cio'che e'sexy.Per molti uomini,la calza rotta e'sexy..,Cioe'voglio dire,le informazione che vengono offerte da chiunque vi passi a tiro,vi dicon comunque come si pongono rispetto alla situazione.Di osceno,per riprendere il vostro linguaggio,non c'e'assolutamente nulla.C'e'solo un modo di presentarsi;che poi a Voi nn piaccia,ok..ma sarebbe interessante capire come ci finite a interagire con persone che percepite come "Oscene".Ti porto un esempio..ieri allo specchio,mi son accorto,complice la mancanza di tempo per le mie amate corse,di aver cacciato una lievissima pinguedine sui fianchi.E'quasi impercettibile,anzi quasi nn c'e',ma L'ho trovato..osceno.Oggi correro'ai ripari riprendendomi il mio tempo(addominali,laterali flessioni e corsa),ma perche'io ho in mente la mia fisicita'in un certo modo.Questo discorso e'un limite mio;in realta'quella pinguedine esce fuori da amabili pizze di turno..che ora ho giudicato come fonte di "oscenita'".Cioe'son incapace oggi di godermi il piacere che ho vissuto a tavola,anzi l'ho letto con il giudizio,come una fonte di danno per il mio corpo.Ed e'una prospettiva secondo me,perfettibile.Io penso che il momento e'indipendente dal giudizio.Se c'e'attrazione nel momento ok,altrimenti diventi un burattino delle tue idee..deve essere vestita cosi',parlare cola' e bla bla bla..dimenticando un aspetto essenziale:se nel presente io voglio stare dentro di te,calza rotta o nn rotta,vestita bene o vestita male..io ti desidero,punto e se e'ok,io sto dentro il tuo corpo.Oppure..se desidero in quel momento la pizza,ok..ma nn pensero'che ho l'addominale sporco..trovero'altre opzioni,mangio meno,faccio qualche flessione in piu'..etc etc.Ma siete convinti davvero che il piacere si misura da una foto di presentazione o da un tacco a spillo?E poi l'eleganza quale sarebbe?Boh...citare Ossi di Seppia?Ok..ma che senso avrebbe?Onestamente nn condivido il vostro punto di vista,perche'lo considero una lamentela verso voi stessi,piu'che verso gli altri.Al di la'del vostro punto di vista,la realta'rimarra'cmq quella li'.Cercatevi persone come dite Voi,sebbene..io lo percepisco poco divertente...,secondo me e'simpatico nn avere categorie in testa,secondo me..e'...Oddio io nn ho piacere per il corpo maschile,ma almeno nn lamento che incrocio solo gay qui sopra..e c'e'una bella differenza..quello che fa'difetto e'l'inconsapevole lamentela che raccontate...cercatevi chi volete..se nn ci riuscite,mi sa'che e'un falso desiderio..In bocca a lupo per la vostra fisicita..
Sei andato un tantino oltre?O mamma,ed esiste un oltre?Chi e'libero di testa,nn percepisce un oltre florinda..e ti assicuro che nn si aggrappa a niente di specifico del mondo.Io ho visto le tue foto e onestamente cosa avrei visto?Un seno..un uomo di spalle e due persone che corrono in acqua.E allora?Vi piace andare a mare e prendere la tintarella integrale e questo messaggio di presentazione,per il mio piacere e il tuo piacere cosa ha a che vedere?Secondo me,niente.
caro luciodammela dai troppi e personali giudizi. comunque la discussione nn era verso singoli ma verso coppie. non dare giudizi su chi nn conosci.ognuno vive le proprie cose come vuole e con chi vuole.
@Lucio quando si parla di oltre, qua, si parla di fuori thread, cioè il filo del discorso. Ti stiamo facendo presente che queste discussioni sono un luogo dove, effettivamente, discutere di un determinato argomento, non per partire su monologhi riguardanti il tuo modo di vedere la sessualità, i rapporti, e via discorrendo. Non sto dicendo che sia una brutta cosa, quella che fai; ma il forum non è fatto per essere usato in questo modo.. Poi vedi tu :)
oltre, per l'appunto,....significa andare fuori argomento, ma a quanto pare ti piace ciurlare nel manico eh ........
Le nostre foto ci riprendono quasi sempre a figura intera proprio per far sapere a chi ci legge come siamo, non siamo fotografi professionisti e quindi ci scusiamo per non essere riusciti a scalfire la tua sensibilità erotica....:-) ,
Detestiamo in generale foto che ritraggono spezzoni di corpo o solo i genitali....e infatti non ne mettiamo, crediamo anche che chi ne posta solo di quel genere per rappresentare se stesso o la sua compagna ha già in sè un idea a concezione di sessualità ed erotismo un tantino lontana dalla nostra e questo fà si che l'interesse verso costoro decade irrimediabilmente...........se poi un singolo si vuol vantare di dotazioni extra speciali e fuori dalla norma crediamo faccia bene a mettere un paio di immagini che ritraggano il suo cosi singolare "gingillo", ma se mette solo quelle ci fà pensare che sia un tantino e un pò troppo "fissato" su quel particolare anatomico, tanto da rappresentargli più che altro un tormento ....... :-)
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da luciodammela:
Sei andato un tantino oltre?O mamma,ed esiste un oltre?Chi e'libero di testa,nn percepisce un oltre florinda..e ti assicuro che nn si aggrappa a niente di specifico del mondo.Io ho visto le tue foto e onestamente cosa avrei visto?Un seno..un uomo di spalle e due persone che corrono in acqua.E allora?Vi piace andare a mare e prendere la tintarella integrale e questo messaggio di presentazione,per il mio piacere e il tuo piacere cosa ha a che vedere?Secondo me,niente. ----------------------------------------------------------------------
Beh il senso delle mie risposte Florinda e'unico..non e'l'immagine a dire come sara'un contatto,ma la persona.Se sposti l'attenzione su un immagine beh,inconsapevolmente mi stai dicendo che il piacere lo leggi in chiave unidirezionale:DEVE ESSERE COSI'.Tornando al discorso dei genitali,Voi nn potete conoscere il senso di chi mette una foto.Potrei essere un timido e mostro i genitali e basta,o potrei avere una tutela della mia privacy o non so il terrore di mostrarmi nel web..etc etc...oppure puo'essere come scrivete voi;ma una cosa e'certa,Voi nn potete sapere il senso per cui una persona mostra solo i genitali o non mette foto,ma lo leggete solo in una chiave:Buffone superdotato o visione fisica della sessualita';punto.Non e'necessariamente cosi'.Il 50%delle persone che trasgredisce qua sopra,mi sembra abbia qualche confusione interna.Eccesso di controllo sugli altri.Che con la liberta'poco o niente c'entra.Arrivare a trasgredire cosi',beh..mi sa'tanto di inconsapevolezza.Io nn diro'mai ad una persona tu per me sei osceno.Non ne colgo il senso.Posso dire non mi interessi in quel senso,ma cmq coglierei il senso del contatto.Amicizia,piacevolezza del dialogo,etc etc..perche'un contatto,anche questo che c'e'qui sopra tra me,te o qualita',rimane cmq un contatto.Io rispondo perche'vedo controllo sugli altri e voi mi rispondete per controllare la mia opinione.Con la sessualita'nn c'entra niente,ma questo post,almeno per me, e'stata un'occasione di introspezione cmq.Non lo giudico,nn dico che sono andato fuori tema,anche perche'sarei curioso di sapere qual'e'il tema..(vogliamo le foto che diciamo noi?un po'autoreferenziale,mi sa..)ma mi godo le vostre risposte che mi hanno permesso di ricordarmi come funziono.Cosi'nn c'e'mai conflitto tra te e il mondo..puntare il dito,nn e'mai una cosa buona.Auguri per le vostre cose,nella speranza di percepirvi liberi dalle idee di Voi stessi...
Scusa qualita',ma leggo un po'di confusione.Come potrei giudicarti?Pensaci un po'.Il giudizio cosa sarebbe?Fammi capire.In realta'la mia e'un'opinione sul senso del vostro approccio all'immagine.Io nn lo condivido.Ma mi sa che nn e'un giudizio.Poi se lo leggi cosi',ok..si vede che ci siete abituati alla vocina severa interna su di Voi.Auguri per le vostre cose..ma per me la liberta'non e'controllo sugli altri.Che sia una foto,un pensiero o un incontro..io sono del partito..Ognuno pensi e faccia cio'che vuole.L'importante e'che lo senta.Io mi proteggo cosi'.Il controllo lo lascio agli altri..
Eh si, ..... ti piace proprio ciurlare nel manico....si vede che la cosa ti da incommensurabile piacere mentale e fisico.....:-)
Noi, da persone semplici, non abbiamo la pretesa di farneticare conclusioni sulle ragioni che hanno spinto questo o quello a fare un tipo di foto piuttosto che un'altra.....sinceramente la nostra vita è occupata da ben altri e più corposi impegni e grazie a Dio scriviamo con una discreta capacità di sintesi. Abbiamo solo detto che poniamo attenzione agli annunci che sono impostati in un certo modo e con un certo tipo di immagini,.....se tu ci vuoi fare elucubrazioni paranoiche accomodati pure,.......noi a questo punto non replicheremo di sicuro....di MENABELINI ne incontriamo già abbastanza nel quotidiano per stare a dargli retta anche qui....:-)
Saluti
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da luciodammela:
Beh il senso delle mie risposte Florinda e'unico..non e'l'immagine a dire come sara'un contatto,ma la persona.Se sposti l'attenzione su un immagine beh,inconsapevolmente mi stai dicendo che il piacere lo leggi in chiave unidirezionale:DEVE ESSERE COSI'.Tornando al discorso dei genitali,Voi nn potete conoscere il senso di chi mette una foto.Potrei essere un timido e mostro i genitali e basta,o potrei avere una tutela della mia privacy o non so il terrore di mostrarmi nel web..etc etc...oppure puo'essere come scrivete voi;ma una cosa e'certa,Voi nn potete sapere il senso per cui una persona mostra solo i genitali o non mette foto,ma lo leggete solo in una chiave:Buffone superdotato o visione fisica della sessualita';punto.Non e'necessariamente cosi'.Il 50%delle persone che trasgredisce qua sopra,mi sembra abbia qualche confusione interna.Eccesso di controllo sugli altri.Che con la liberta'poco o niente c'entra.Arrivare a trasgredire cosi',beh..mi sa'tanto di inconsapevolezza.Io nn diro'mai ad una persona tu per me sei osceno.Non ne colgo il senso.Posso dire non mi interessi in quel senso,ma cmq coglierei il senso del contatto.Amicizia,piacevolezza del dialogo,etc etc..perche'un contatto,anche questo che c'e'qui sopra tra me,te o qualita',rimane cmq un contatto.Io rispondo perche'vedo controllo sugli altri e voi mi rispondete per controllare la mia opinione.Con la sessualita'nn c'entra niente,ma questo post,almeno per me, e'stata un'occasione di introspezione cmq.Non lo giudico,nn dico che sono andato fuori tema,anche perche'sarei curioso di sapere qual'e'il tema..(vogliamo le foto che diciamo noi?un po'autoreferenziale,mi sa..)ma mi godo le vostre risposte che mi hanno permesso di ricordarmi come funziono.Cosi'nn c'e'mai conflitto tra te e il mondo..puntare il dito,nn e'mai una cosa buona.Auguri per le vostre cose,nella speranza di percepirvi liberi dalle idee di Voi stessi... ----------------------------------------------------------------------
sexy ... essere sexy, vestire sexy .... ma cosa significa ... essere sexy?
non credo basti mettere delle calze a rete e una minigonna inguinale per essere .... sexy.
una persona, uomo o donna che sia è sexy a prescindere da ciò che indossa, può essere sexy da come si muove, da come parla, da come si pone.
Una donna può essere estremamente sexy anche se indossa un pigiama, un paio di jeans, una camicia maschile o anche se gira per casa con calzerotti da uomo e una felpa smandrappata .... non ha certo bisogno di mettersi in ghingheri. al contrario una lavatrice, anche se bardata di tutto punto .... resterà sempre una lavatrice!!!!
.... dai ... non sono stata troppo acida!!
come giustamente qualcuno ha evidenziato, le foto alla fine possono essere un ottimo biglietto da visita, si può capire che tipo/tipi sono e di conseguenza accettare o .... scartare, tutto dipende dal proprio punto di vista, cosa si cerca, cosa piace e cosa non piace. ce n'è per tutti i gusti, tutte le fantasie .... è questo il bello no? essere diversi e pensarla in modo diverso, avere gusti diversi, opinioni diverse. altrimenti sai che noia!
Elena
infatti non è un abito che fa sexy. è come lo porti è come ti muovi con malizia. a noi piacciono delle cose e quelle cerchiamo. l'intimo sexy , per esempio , dovunque è catalogato sexy e quindi t'aspetti che , in un sito come questo , trovi foto con un intimo di questo genere non quello della nonna! ma poi ognuno si sceglie cio' che vuole.
stiamo man mano scoprendo che , in questo mondo , purtroppo educazione , rispetto sono merce rara.
gente che non vuole fare una telefonata e ti fa squilli per farsi richiamare , altri che ti contattano loro la prima volta e poi non si degnano di rispondere ,gente che concorda con te un tipo d'abbigliamento e ne mette un altro, gente che ti manda un sms (per non spendere i soldi della chiamata) all'ultimo momento xchè nn ha trovato altro e vorrebbe realizzare "la serata".
tutti furbi , tutti para e quindi troviamo anche logico e consequenziale tutto il resto.
noi abbiamo un standard di vita , anche nel lavoro , che ci porta a vestire in un certo modo e ci piace averlo anche in questi giochi.
spesso camminando per strada io e la mia compagna notiamo piacevolmente, donne che vestono in modo molto femminile e questo ci piace.
io penso che nel gioco di coppia ci si debba chiedere come gli altri si aspettano di trovarci vestiti perche' se io uomo ho al fianco una donna che veste in un certo modo (che di solito piace a quasi tutti gli uomini , visto che si girano a guardare) non posso scambiarla con una che veste in maniera diametralmente opposta e che , per giunta , non mi piace.
mettere delle foto è un biglietto da visita e deve creare attrazione , se le foto sono trascurate o con poca attenzione al particolare non mi sembrano tanto belle.
d'altra parte , lo ripeto , noi cerchiamo la cura dei particolari e dell'abbigliamento , molti , invece, basta che organizzano la serata sono contenti . noi no.
mi sembra veramente , a volte, uno scambio di persone , non un gioco trasgressivo che al completamento porta al sesso.
mi sembra un gioco : io do una cosa a te e tu la dai a me, basta.