Per Marco tu come tanti altri sei la minoranza e sei tu che vai a bussare alla porta delle coppie per cui loro dettano le regole e tu o ci stai oppure no, non è detto che la devi mettere in pubblica la foto del viso ma puoi spedire anche una foto con viso scoperto ad una mail privata oppure farti vedere in cam se preferisci e se ti è richiesto. Che sia giusto oppure no? Beh ritengo che sia una questione di equilibrio e di fiducia e se non sei tu a fare il primo passo per acquisirla(la fiducia) di sicuro non puoi chiederlo agli altri. Ho dato una occhiata anche io al profilo della coppia che ti ha risposto e direi che anche se coperto da una mascherina il volto della lei si veda molto di più che nelle tue; soprattutto nella foto mentre si gusta il pisellone colorato, li la foto anche se leggermente coperta non cela proprio nulla per cui il tuo secondo intervento lo ritengo proprio buttato li e in modo inappropriato e con un tono di sfida che proprio non ci stà.
In ogni caso anche se decidessi di inviare la foto del viso non considerare mai e poi mai che l'incontro ci debba essere o che tu possa concludere qualcosa ma semplicemente che forse hai delle possibilità in più rispetto ad una persona che non la invia.
Insomma se vuoi giocare giochi altrimenti resti fuori e non prendertela se non con te stesso
Noi come coppia non chiediamo mai la foto del viso a nessuno, a profili che richiedono foto del viso esplicitamente, anche se non pubbliche qui ma in privato, le scartiamo a priori, perchè se si è in gioco lo si è fino alla fine e la correttezza vale per tutti, singoli e coppie, non si può pretendere da altri senza dare, quando ci interessa qualcuno, singolo o coppia, facciamo verifica cam, per correttezza ci mostriamo e chiediamo di mostrarsi, vi dico che la maggior parte delle persone che si mostrano sono i singoli, l’1% delle coppie non si mostrano, la questione che si è singoli e bisogna accettare tutto non sta ne in cielo e ne in terra, come se io coppia contatto una coppia e mi viene richiesta foto viso, la regola è la correttezza da tutte le parti, il vero gioco, che sia fatto in coppia o da singolo, vale per tutti, io mostro e tu mostri, chi chiede foto del viso statene ben certi che non ricambierà mai, quindi evitate di mandare foto del viso, esperienza personale, sia da singolo che da coppia, quindi sono d’accordo con profondoazzurro, no non è normale! Ti scarteranno? Pazienza, troverai persone a modo e corrette prima o poi.
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente: vi dico che la maggior parte delle persone che si mostrano sono i singoli, l’1% delle coppie non si mostrano,
Per cui il 99% delle coppie si mostrano e la maggior parte delle persone che si mostrano sono i singoli per cui 100% meno uno?
grazie ragazzi
quante belle risposte
e si bisogna crescere......e rischiare
noi singoli dobbiamo accettare determinate condizione ...per avere fiducia
tra queste foto viso anche se in privato ......la riservatezza esiste ?
in giro ci sono strane persone e accaparratori di foto.
la cam e il mezzo giusto probabilmente.
di coppie ne ho conosciute , grazie a desy
la privacy per me e sacra......un po di attenzione nn guasta.
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da profondoazzurro:
e nomale che una coppia chieda
foto del viso ?
sinceramente per me no.
per voi ???????
----------------------------------------------------------------------
Che una coppia chieda o meno la foto del viso dipende da come avviene il contatto, noi, come prassi, rispondiamo o contattiamo la persona che ci interessa e da quel momento instauriamo un rapporto di fiducia, se crediamo che la fiducia sia reciproca scambiamo il numero di telefono, poi in seguito, attraverso la mail ci scambiamo una immagine "normale" quelle hard le vediamo sul sito ma sono secondarie all'interesse verso la persona stessa, la fotografia dei visi, a noi, serve per avere un'idea di chi stiamo contattando e, pensiamo, faccia piacere anche all'interlocutore vederci.
Chi ci manda la solita serie di immagini di un pisello fotografato da ogni angolazione, finisce nel cestino perchè non ha capito che "noi" preferiamo una fototessera dove si veda un volto e da quella foto parte una possibile amicizia che può essere bella, soddisfacente, e trasgressiva, basarsi su un membro lo riteniamo come prendere possesso di un oggetto vedendo solo una vite o un bullone che faccia parte di quell'oggetto.
Oviiamente questo è il nostro pensiero, e rispettiamo chi la pensa diversamente, ma hai posto una domanda e noi pensiamo che sia giusto farti leggere la nostra risposta. ciao.