CIAO.. con amica ogni tanto ,vado nei parchi e ora con l'arrivo del sole, nei fiumi per giochi di esibizionismo. Abbiamo iniziato da poco , ed avendo poco tempo per giocare , cerchiamo info ed idee. Adoro farla vestire in reggicalze e tacchi...., e farla passeggiare cosi... - facendola mettere in pose da porca per la mia eccitazione -
ciao quanto tempo hai? puoi fare dell' esibizionismo sia a stupinigi che al fiume pellice, avrei piacere se mi contattassi quando lo fate la mia mail e ' pinosex2@hotmail.it se ti puo' interessarre avere pubblico :-)
tempo.... in settimana, ho sentito parlare del parco europa, e la zona di superga..... qualcuno conosce ?? a parte che tra poco...si puo' iniziare ad andare sulle rive dei fiumi...orco per esempio
Ciao Levant, a mio giudizio, il parco migliore per tali giochi è al faro della Maddalena, pieno di sentieri piu' o meno nascosti. Il parco Europa è piuttosto impervio e dalla balconata superiore si vede tutto, anche per chi non volesse vedere. E la sera è troppo illuminato. Superga è pieno di turisti e gitanti, senza luoghi appartati. Avvisaci quando pensi di fare un'uscita. Magari coinvolgo coppia amica. Ciao
ciao...nessuna coppia interessata ad esibizionismo...? una decina di giorni fa son stato con amica nelle rive del fiume orco..., fatto giochi e foto.... ma non si e' visto nessuno.... appena torna il bello giornata o al fiume o al parco.... , per prendere il sole nuda in modo osceno...e... giocare in ogni modo..., o al parco per farla passeggiare solo in reggicalze e tacchi.....