Vi è mai capitato di essere contattati da qualcuno che tra l'altro vi dichiara che non e di "giri particolari"? C'è qualcuno in grado di spiegarci che cosa sono questi giri particolari?
Forse sono i gruppi di coppie e singoli che si frequentano più di una volta, magari all'interno di un agriturismo per passare una serata diversa dal solito. Sapete allora una cosa? Facciamo parte di giri particolari. E ci divertiamo pure!!!!!!!!
Bacioni a tutti.
Ps. Ci è sembrato che quando dicono "non facciamo (o non faccio) parte di giri particolari" ci sia anche una punta di invidia.
1) frequentazione di club prive' come coppia a gettone 2) coppia che organizza gang bang a pagamento (ce ne sono a bizzeffe che affittano anche stanze in hotel o club prive' accondiscendenti nei pomeriggi infrasettimanali invitando piu' singoli alla modica cifra di 200-300 euro a testa) 3) coppie con lui italiano e lei extracomunitaria che si fanno pagare o pretendono il regalino dalsingolo di turno o dalla coppia sprovveduta di turno 4)coppie normali che si fan pagare per pagarsi il mutuo o le rate dell'auto dal singolo 5)coppie normali che si fanno invitare da coppie e si fan pagare vitto e alloggio per il week end fuori porta..(visto che li inviti.... vuoi non essere gentile....) Penso intendesse questo l'amico che ha aperto il post...per giri particolari salutoni anna e marco
A questo punto crediamo di far parte di questi famosi "giri particolari" in quanto frequentiamo delle coppie e dei singoli che organizzano in agriturismo delle festicciole "particolari"..................e ci divertiamo anche!
Ps. Abbiamo come l'impressione che quando dicono "non faccio parte di giri particolari" ci sia una punta di invidia, non sembra anche a voi?
E' la solita frase di facciata per darsi un'immagine "vergine", un modo per smarcarsi goffamente da chi invece frequenta club, saune, locali, e chi invece se ne resta a casa e si limita a guardare gli altri dal buco della serratura. E' una differenza quasi filosofica tra chi ci fa e chi ci è.... :-)
secondo me non si tratta di invidia ma solo di vedere le cose in modo diverso... io ci tengo a dire o far capire di non essere abitudinario ma la cosa può essere vista in ottica positiva o negativa a seconda della preferenza altrui. io preferisco persone che non frequentano privée e che non facciano sagre del sesso con 50 coppie semplicemente perché potremmo trovarci reciprocamente a disagio se le nostre aspettative fossero differenti fra loro... a me può piacere privilegiare la conoscenza e l'intimità ad altri il brivido della "botta e via" con più partner sconosciuti nella stessa serata... non ci vedo niente di male esternare le proprie preferenze se per "giri particolari" si intende questo.