Da anni abbiamo appurato che gli annunci della regione Abruzzo sono veramente inutili . Parlo della zona Avezzano . L'Aquila ecc..... non della zona Pescara .
Coppie paurosissime di essere scoperte a causa della mentalita' provinciale , annunci poco attendibili , coppie che danno appuntamenti e non si presentano e molti annunci finti .
In qualche modo febbo contraddirti anche a me è capitato quello che dici ma altrette volte è andato magnificamente è ovvio che l'aquila non è roma o come dici pescara ma speriamo che con desy si sveglino gli le aquilane ciao
la mentalita' provinciale di quelle zone e' veramente alienante . Vengono magari a Roma nei club , ma nel loro paesello evitano , per evitare di essere scoperti . Per certi versi e' anche normale . Insomma le coppie trasgrediscono , ma solo nei grandi centri , non nelle piccole cittadine
Si è vero la mentalità provincisle c'è per me che vengo da roma la noto parecchio ma anche a roma non è facile trovare un annuncio reale e sincero tante chiacchiere buoni intenti e al dunque spariti nel nulla qui a l'aquila su 5 annunci a cui ho risposto e altrettanti hanno risposto al mio tutyi sono stati portati a tetmine con incontri reali e di fuoco non posdo dire altreytanto a roma tanti contatyi messaggi e.... basta
Verissimo per questo continuo a contattare e comunque continuo a contattare non avendo pregiudizi e sarebbe bello se lo facessero tutti cosa ne dite? Alla fine l'impotante è dare e avere piacere giusto?
ciao sono Wanda trav di Roma.mi hanno contatto alcuni singoli in zona Avezzano e spesso sono da quelle parti.in effetti per prudenza e appurato la mia discrezione preferiscono una persona "fuori porta"che una locale che puo' dar problemi.
Beh...io vengo dalla provincia...chieti...e voglio trasgredire. Entrando in contatto con qualcuno (non da contesto provinciale) ho percepito un po' di...invadenza...e ho dovuto fermare la cosa essendo io alle prime esperienze.
Va bene la curiosità, ma la fretta di concludere no.