Sono qui per condividere con voi una fantasia, ricorrente che ora necessita di essere realizzata!
Sono un giovane ragazzo (24anni) di milano città, vicino casa mia (zona nord ovest) hanno aperto da qualche anno un multisala che durante le sere in settimana risulta sempre poco frequentato, poichè non è facile da raggiungere per chi non ha la macchina.
Mi è sempre balenata in mente l'idea di poter organizzare un incontro con qualche coppia, ci si trova all'ingresso, entriamo a proiezione già iniziata ed andiamo a sederci nelle prime file laterali solitamente libere, e poi con il favore delle tenebre si inizia a giocare, prima manualmente poi oralmente e infine passare all'atto sessuale vero e proprio....
Be', effettivamente l'atto sessuale, in un cinema "normale" mi sembra un'idea alquanto ardita. E, soprattutto, può avere conseguenze spiacevoli, per i gaudenti in questione e per il pubblico, che si presuppone pericolosamente eterogeneo (immagina una famiglia con bambini). No, giochetti tranquilli ok (e se i sedili dei cinema potessero parlare, immagina che mole di racconti...), ma non credo sia opportuno spingersi oltre. Diverso è il cinema a luci rosse, dove chi entra è dichiaramente vaccinato a certe cose e il mettersi in gioco può essere corollario al particolare contesto. Ammiro però lo slancio della tua immaginazione, che se ben coltivata, può aprirti strade a cose molto gratificanti. :-)
L'idea proposta è alquanto azzardata, lo ammetto, ma direi più che fattibile. Ovviamente ho fatto la precisazione che bisognerebbe andarci in settimana e al ultimo spettacolo!
Una sala da 500 persone e con dentro max 10 persone, permette di realizzare ardite fantasie!
Spero solo di trovare qualcuna altrettanto ardita da accettare la mia proposta....
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da JENA GAUDENS:
Be', effettivamente l'atto sessuale, in un cinema "normale" mi sembra un'idea alquanto ardita. E, soprattutto, può avere conseguenze spiacevoli, per i gaudenti in questione e per il pubblico, che si presuppone pericolosamente eterogeneo (immagina una famiglia con bambini). No, giochetti tranquilli ok (e se i sedili dei cinema potessero parlare, immagina che mole di racconti...), ma non credo sia opportuno spingersi oltre. Diverso è il cinema a luci rosse, dove chi entra è dichiaramente vaccinato a certe cose e il mettersi in gioco può essere corollario al particolare contesto. Ammiro però lo slancio della tua immaginazione, che se ben coltivata, può aprirti strade a cose molto gratificanti. :-) ----------------------------------------------------------------------
Ciao, in risposta a FLGE, noi e Per trasgressione non siamo la stessa cosa........ Per trasgressione è un amico di una coppia amica e quella sera trovandosi tutti da noi ci aveva chiesto la cortesia di connettersi al sito. Abbiamo inserito la discussione e non ci siamo accorti che la connessione era ancora la sua.... Non per niente, subito dopo l'abbiamo ripubblicata con il nostro nick..... Tanto dovevamo solo per chiarezza e non certo per giustificarci con persone che non conosciamo. Antonio e Marcella
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Per Trasgressione 1:
Ci scusiamo per l'ironia, ma facendo eco alla risposta sopra, più che aprire strade, pensiamo possa aprire celle!!!! Baci. Antonio e Marcella ----------------------------------------------------------------------
è una fantasia che vorrei realizzare con la mia donna ,ho già provato a coinvolgerla ,non ha voluto,vorrei riprovare.Carlo di salerno.