FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Pouf tubone thinkofme bianco pelle
Pouf tubone thinkofme bianco pelle
Thinkofme rappresenta il prodotto piu originale de...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Cappuccio perforato nero latex
Cappuccio perforato nero latex
Maschera in latex aderente che avvolge completamen...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto e perizoma nero
Corsetto e perizoma nero
Seduci con classe Corsetto senza spalline in tessu...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Reggiseno autoaderente trasparente
Reggiseno autoaderente trasparente
Il reggiseno che aderisce e la soluzione definitiv...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

grafomani inconcludenti

Autore: Insospettabilebisex

Data: 14/12/2011 14:47:29

salve, è ormai parecchio che frequento questo sito sia in coppia che come singolo e ho maturato l'opinione che il 90% di chi lo frequenta sia solo un "virtuale"... che si accontenta di fantasticare su possibili incontri che poi mai farà in modo di concretizzare, collezionisti di mail, foto e di numeri di cel... temo che non ci sia speranza per una possibile variazione dello stato delle cose... è solo un pensiero fine a se stesso, non mi aspetto soluzioni ma mi resta sempre una speranza... :-)

Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: grafomani inconcludenti

Autore: -

Data: 17/12/2011 16:03:27

certo,......se continui a frequentare "IL SITO" da solo o in coppia rimarrai sempre nel virtuale......:-)

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da insospettabilebisex:

salve, è ormai parecchio che frequento questo sito sia in coppia che come singolo e ho maturato l'opinione che il 90% di chi lo frequenta sia solo un "virtuale"... che si accontenta di fantasticare su possibili incontri che poi mai farà in modo di concretizzare, collezionisti di mail, foto e di numeri di cel... temo che non ci sia speranza per una possibile variazione dello stato delle cose... è solo un pensiero fine a se stesso, non mi aspetto soluzioni ma mi resta sempre una speranza... :-)

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Data: 11/01/2012 10:16:15

mmm vedo tante visite e pochi commenti... evidentemente c'è fatalismo e si concorda con il mio pensiero... ma mi è sorto anche un'altro pensiero... passino le coppie che sommerse dai messaggi non rispondono... ma i singoli che indubbiamente non hanno quell'incoveniente... che cosa gli impedisce di rispondere , anche con solo un no grazie??? mancanza di rispetto ed educazione temo...

Autore: Voglioso 1919

Data: 11/01/2012 11:51:32

potresti intanto conoscermi cosi la realta si avvera

Data: 14/01/2012 11:53:13

appunto... spesso gli unici che rispondono sono lontanissimi... anche questo è penso una forma di fantasia inconcludente...

Autore: Getto159

Data: 03/02/2012 13:55:34

concordo con voi...mai ricevuta una risposta....tutto fumo e niente arrosto...purtroppo

Data: 05/02/2012 18:06:31

Citazione
Originariamente scritta da getto159:

concordo con voi...mai ricevuta una risposta....tutto fumo e niente arrosto...purtroppo

Cari ragazzi, mi sembra che l'approccio così negativo influisca altrettanto negativamente nella vostra ricerca. Come voi siete alla ricerca di una coppia, ci sono altrettante coppie che sono alla ricerca di un singolo. Solamente che in questa ricerca, così come quando cerchi qualcosa da comprare, sei attratto da ciò che viene esposto e non solo dalle parole più o meno sempre le stesse che si scrivono nell'annuncio. Se nella foto di presentazione si vede un motociclista col casco e tuta, potrà suscitare interesse in qualcuno che desidera fare un bel raid motociclistico , non certo trascorrere una serata di sesso sfrenato.
Scattate un po di foto interessanti di come siete, non solo primi piani del pene, più sono intriganti le immagini, più interesse suscitate nella coppia che vi legge.
Buona fortuna.

Data: 06/02/2012 12:30:51

ho aperto questo forum e mi pare che il problema non siano le foto o le presentazioni... che fra l'altro nel mio caso siano chiare in ambedue i casi... ma la mancanza di rispetto... ripeto, anche un non grazie è una risposta... è gratis e occupa pochi secondi...

Data: 27/02/2012 13:41:51

Citazione
Originariamente scritta da erotika50:

Citazione
Originariamente scritta da getto159:

Cari ragazzi, mi sembra che l'approccio così negativo influisca altrettanto negativamente nella vostra ricerca. Come voi siete alla ricerca di una coppia, ci sono altrettante coppie che sono alla ricerca di un singolo. Solamente che in questa ricerca, così come quando cerchi qualcosa da comprare, sei attratto da ciò che viene esposto e non solo dalle parole più o meno sempre le stesse che si scrivono nell'annuncio. Se nella foto di presentazione si vede un motociclista col casco e tuta, potrà suscitare interesse in qualcuno che desidera fare un bel raid motociclistico , non certo trascorrere una serata di sesso sfrenato.
Scattate un po di foto interessanti di come siete, non solo primi piani del pene, più sono intriganti le immagini, più interesse suscitate nella coppia che vi legge.
Buona fortuna.

Insospettabile te hai ragione a scrivere che ci sono alcuni che hanno il profilo giusto per fantasticare e sentirsi trasgressivi... ma ha anche ragione erotika 50 quando scrive " se poni un pide in culo ti rispondera' a chi piace infilare piedi in culo"... non ha scritto questo ma dopo che vedi le tue foto... non sembri affatto uno che se la puo prendere per una mancata risposta... cmq, anche io, come te sono infastidito da questa mancanza di educazione da parte di coppie e singole che si sentono "un po sopra le parti..." il problema e' che le coppie s'immaginano di trovare il loro sogno erotico: alto/a, bello/a, con gl'occhi azzurri, maiale/a quanto basta per la lei e il lui attivo/passivo q.b... farebbero prima a rivolgersi direttamente a dio e chiedergli di farglielo su misura e non a questo sito... insomma cercono persone che non esistono... non ponendosi neanche il dubbio di cosa offrono loro agl' altri... molto volte e' solo un pretendere... ecco il grande problema di questo sito... un saluto a tutti...

Autore: Divina_coppia

Data: 03/03/2012 18:38:35

Ciao a tutti
Volevo dire la mia a riguardo, mi dispiace per chi come inso.. E altri che hanno confermato quanto da lui detto ma ragazzi il punto non e' nel fatto che noi coppie cerchiamo l'inesistente, e vi assicuro che noi di incontri ne abbiamo fatti e alcuni molto molto piacevoli, con alcuni dei singoli bsx. Che abbiamo incontrato e' anche nata una bella amicizia e questo mi fa pensare che le cose non stanno come voi dite, magari il vostro problema risiede in qualcosa di diverso. Non e' assolutamente vero che nel sito si fa solo virtuale e anzi vorrei cogliere l'occasione per ringraziare il sito che trovo personalmente ben fatto.
Ragazzi portate pazienza, semplicemente non avete ancora incontrato qualcuno attratto dal vostro profilo. Io lo confesso, sono andata a vederlo e: uno e' etero, l'altro e' peloso ... Insomma non rispondete alle nostre esigenze ma mica tutte le coppie cercano la stessa cosa, ho letto di coppie in cerca di un compagno di giochi villoso, altre di un bull etero ecc... Dovete solo pazientare e al momento giusto capiterà la cosa giusta .... Ve lo auguro con tutto il cuore e con questo vi saluto con un kiss e un augurio di "buona fortuna"

Divina
Ps.
Io rispondo quasi a tutti, anche solo per un no .... E se qualcuno mi sfugge di sicuro non e' intenzionale, semplicemente mi sfugge.

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione