I gesti e le parole che non devono e no chiedere alla lei di coppia - di dove sei, quanti anni hai, sguardo fisso nei suoi occhi, toccarla con molta facilità come se fosse merce a buon mercato, vestirsi decentemente, ecc... ecc.....- I singol che riescono a colpire somo sempre quelli che conoscono le buone maniere, la gentilezza, i complimenti senza esagerazione, quelli che sanno che la lei di coppia e una donna che sta giocando con il proprio marito e non è in cerca di sfogarsi sessualmente.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da mareforza8:
I gesti e le parole che non devono e no chiedere alla lei di coppia - di dove sei, quanti anni hai, sguardo fisso nei suoi occhi, toccarla con molta facilità come se fosse merce a buon mercato, vestirsi decentemente, ecc... ecc.....- I singol che riescono a colpire somo sempre quelli che conoscono le buone maniere, la gentilezza, i complimenti senza esagerazione, quelli che sanno che la lei di coppia e una donna che sta giocando con il proprio marito e non è in cerca di sfogarsi sessualmente. ----------------------------------------------------------------------
Esprimo semplicemente il mio parere. Diciamo che, quello che hai scritto lo condivido pienamente se è il primo appuntamento:cioè, non ci si conosce, e le regole del bon ton, e portare il massimo rispetto, sono aspetti fondamentali. Se invece si parla di incontri dove è gia avvenuta la conoscenza primaria e si ha chiara la personalità femminile e di coppia, tutto potrebbe (uso il condizionale)essere messo in discussione. Personalmente preferisco il genere soft, l'atteggiamento è esclusivamente di tipo introverso, quindi, gentilezza, cortesia, correttezza, delicatezza negli atteggiamenti e nei toni. Tutto questo è ricercato verso una tipologia specifica di persone, che la esigono dal primo incontro all'ultimo. Generalmente queste persone non cercano la "giocatina" mordi e fuggi, ma una creazione di un rapporto amichevole prolungato. Viceversa, chi preferisce giocare con costante ricambio" una botta e via", perlopiù in locali privè, car-sex, spiagge, cinema, ecc., quindi, incontri occasionali è lecito avvicinarsi con le maniere che hai elencato nell'ultima parte, per giovare interesse in modo positivo.