Leggendo i vari annunci e forum e con delle bellissime esperienze vissute noto k molte coppie chi dichiarate e chi no, che nelle loro fantasie erotiche rientra il gioko a tre con un singolo. Problema k denoto k spesse volte anke se nelle loro fantasie cè in gioko un singolo sono un po restie nel conoscerne uno e penso k hanno i loro buoni motivi xk noto k sono molti i singoli k forse ancora nn hanno capito il proprio ruolo sfociando la loro invadenza frettolosità e il tutto x scontato anke se forse presi dalla foga e eccitazione k si crea .Anke se a mio giudizio la coppia cerca il complice di giochi capace di creare la giusta armonia e diventa oggetto di piacere x la coppia usando riservatezza educazione e garbo facendo si che la lei diventi la reggina del momento con il compiacimento del propio compagno xk penso k ad ogni uomo piaccia vedere la propia donna desiderata ammirata e corteggiata. Spero k questa discussione sia di interesse sentendo giudizi anke di altri.
mi dispiace ma davvero, mi sono fermato dopo due righe, ti prego, riscrivi il messaggio senza tutte quelle k! magari può essere anche interessante, ma è uno schiaffo in faccia all'italiano..
Mi spiace ma devo accodarmi agli altri post... questo sta diventando un topic sul mancato uso delle 20 e passa lettere che ti rimangono nell'alfabeto.
Ricordo a tutti che probabilmente il nostro è un problema generazionale... ma i 'giovani' dovrebbero abbassarsi ad usare la ormai morta lingua italiana per permettere anche ai 'vecchi' o solo nostalgici la comprensione.
C'è chi ha il Punto G e chi il Punto K :)
Anche noi abbiamo avuto difficoltà nel leggerti e soprattutto nel cercare di capire il senso del tuo scritto!
L' argomento potrebbe anche essere interessante a capirlo!
vorrei buttarla sul ridere ma spero che tu in fatto di sesso non faccia come con l'italiano altrimenti .......... "huston abbiamo un problema"
Baci & Abbracci
Roby
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da singolo_70:
Ricordo a tutti che probabilmente il nostro è un problema generazionale... ma i 'giovani' dovrebbero abbassarsi ad usare la ormai morta lingua italiana per permettere anche ai 'vecchi' o solo nostalgici la comprensione.
----------------------------------------------------------------------
ha comunque passato i 40 anni quindi non è proprio un giovincello...
concordo che nei forum ed in genere dove non ci sono vincoli di caratteri occorra scrivere per esteso dato che già negli sms è frustrante decifrare il linguaggio criptico...anche se lì potrebbe essere giustificato, con un certo limite.
riguardo alla discussione in sé, se ne è già parlato ed in effetti ci sono anche coppie "vorrei ma non posso" da una parte e singoli "dammi subito tua moglie che solo io so farla godere" dall'altra con tutte le varianti.