questo post per mettere in evidenza che riceviamo migliaia di messaggi, ma non ce n'è uno che metta in evidenza l'attitudine di un vero bull. Tutti si propongono con mezze parole, senza fantasia, senza immaginazione.
Il vero bull è colui che prende mentalmente la moglie del cuck, che la coinvolge con i suoi racconti fantastici di sesso e mette la lei al centro dell'attenzione senza limiti....la fa diventare sua schiava psicologicamente. cOSì COME IL CUCK, CHE Assiste alla forza e alle parole schiavizzanti del bull che fa sentire il cuck un loro schiavo sia mentalmente che fisicamente...
carissimi ciao
tutto quello che scrivete puo accadere solo nel
momento in cui una una coppia da la possibilità a noi singoli
di esprimerci.
spesso capita che quando invii un messaggio di approccio
non si riceve nemmeno una risposta , un saluto .........scusa ci spiace ,
oppure non fai al caso nostro.............
giusto ?
Cari Amici; i messaggi che riceviamo sono del tipo " Ciao Sono Marco ( nome fittizzio ), bella la lei di coppia; io sto a New York ( città fittizia ) Posso ospitare ci vediamo?"
questa è una semplice discussione da Bar o da discoteca....che fa un ragazzo comune e non un vero bull; posso dirlo bene, perchè prima di sposarmi con Rosy, ero un bull e ho vissuto diverse esperienze.....con gente molto esperta e psicologicamente molto avanti....mi hanno mostrato un mondo dell'eros molto psicologico e immenso...meraviglioso
non immagino nemmeno che si possa risposndere direttamente
ad un annuncio maleducatamente ................ma oggi non mi meraviglia niente
e se e cosi black list. e un gran vaffan..........
tatto signorilta ed eleganza sono prioritari.
cavalcare una donna e possederla psicologicamente e MAGICO.
provare per credere.
Fare il BULL significa godere nel vedere un marito cornuto e contento (e non voglio esser voglare e offensivo) guardar la moglie messa la centro delle mie attenzioni... e farla sentire autentisùca femmina in calore..in modo maschio e spontaneo.
A me questo viene spontaneo...
non so voi che BULL avete trovato...forse semplici machietti poco maschi ma molto pervertiti solo a livello di voyerismo da web....in altri termini gente di poca sostanza...
Io la penso cosi' e con le coppie agirsco in modo diverso piu' diretto
giusto per avere un'idea di cosa c'è in giro per il sito, allego risposta di cp di Palermo...
Le tue risposte sono tipiche dei cinquantenni che vorrebbero convincere nn so se una giovane ragazza che avete ancora tanto da dare, o piu se stessi.
Un ventenne sa fare il master piu di te, xke sa cosa piace a un giovane.
Scusa ma un po patetici lo siete, dite tutti le stesse identiche cose.
Ora mi scriverai che si ha piu esperienza eccc ecc....
Ogni cosa ha la sua eta, prima lo accetti meglio vivi.
Secondo Me dovresti lasciare stare le ventenni, Noi ci sentiamo un po infastiditi se devo essere sincero da un approccio di un cinquantenne.
Buona continuazione
secondo il mio modestissimo parere , un bull ha la possibilita' di esprimersi , come tutti del resto , in un contesto reale , ove si ha la possibilita' di guardarsi negli occhi , di percepire le emozioni suscitate , sguardi , sorrisi , ammiccamenti e quant'altro , diversamente , se ci si basa solo su parole scritte , mail e messaggi , in fin dei conti si parla solo di virtualita' !
la dote di saper scrivere e raccontare non accomuna tutto il genere umano ma , cio' non significa che non si sia in grado di suscitare divertimento e piacere nel gioco , che esso sia tra bull , cuck e sweet o anche tra coppie o qualsivoglia categoria.
concludendo un messaggio o una mail servono a prendere contatto , a intavolare una conoscenza ma poi , dopo , solo e soltanto una stretta di mano e una chiacchierata de visu frugheranno ogni dubbio,this my 2 cents!