Ciao postiamo questa discussione perchè vorremo sentire se qualcuno di voi ha già vissuto un'esperienza simile e perchè vorremo viverla. Stavamo fantasticando sulla possibiltà di raggiungere un parcheggio un'area di sosta e salire entrambi in una cabina di un camion. Daniela sarebbe felice di essere posseduta io guarderei e nel caso di camionista bisex parteciperei Qualcuno ha già avuto esperienze del genere? Indicazioni, proposte? Vaglieremo le più interessanti grazie
Ciao amici ,io sono Mauro e non ho esperienza in una cabina di camion ma ho partecipato in un camper ad una serata meravigliosa . Tutto si e' svolto come chiedevate voi,inoltre ho fatto molto sex-car,in auto quindi.In ogni caso sono state sempre esperienze stupende. Un saluto e un bacio. Se battete un colpo ,io ci sono.
Ciao,si vede che i camionisti non hanno tempo x fermarsi e leggere gli annunci, comunque se vi va io sono disponibile x del sex-car.Un bacio a tutti e due.
ciao se capitate in liguria potrei accontantarvi, ci sono una marea di bei posticini e ho una cabina di camion realmente comoda se interessati contattatemi
hahaha..tutti molto divertenti !!! mi ci metto pure io..hahaha comprerò sta motrice ..hahaha..se volete ho un bel furgone però !!! o venite nei parcheggi delle nostre parti e vi indicherò sicuramente qualche camionista che vi ospiterà volentieri a bordo del suo camion per qualche trasgressione !!
ciao io possiedo un furgone cabinato con telone si potrebbe stare molto tranquilli disposto a venire zone padova e provare a divertirci se vi va contattatemi qui o sul nik tirompo un bacio