salve,io ho 35 anni,da un po ho la fantasia di incontrare coppia con lui bsx e farmi penetrare mentre mi occupo della sua donna...sembra tanto semplice incontrare coppie cosi ma per 1 motivo o per l'altro scappano tutte,vi è mai capitato ? com'è stata l'esperienza? per me sarebbe la prima volta bsx...
Una coppia bisex ha sicuramente delle "voglie" che è difficile da esternare pubblicamente, vuoi per un retaggio vecchio come il mondo, vuoi perchè un maschio deve essere maschio e basta, tutto questo porta a dire che la coppia è... solo lei bx, ti possiamo invece assicurare che a una coppia che cerca singoli fa piacere incontrare un singolo bisessuale, all'inizio il LUI ti dirà che lo fa per accontentare lei ma alla fine chi è più interessato è proprio LUI, quindi, rivedi il tuo profilo e specifica bene i tuoi desideri, vedrai che qualche coppia si fa sentire, sappi anche che le coppie che contatterai o ti contatteranno avranno piacere di ricevere una tua foto normale e una di nudo, intera e ovviamente se vorrai con il volto coperto, ma devi essere disposto a giocarti un po' della tua privacy, .... diffida inoltre da chi è disponibile a fare sesso al primo incontro, o sono dei pazzoidi o sono dei mercenari, in questo gioco ci si diverte e si hanno soddisfazioni se ci si conosce... ciao.
grazie mille alla coppia che mi ha risposto anche in privato...siete utilissimi e davvero gentili se capito dalle vostre parti vi contatto... qualcun'altro ha pareri sull'argomento? a qualcuno è capitata questa fantasia?
Le coppie cui piace incontrare singoli bisex sono più di quanto credi, ma non amano dichiararlo perchè la bisessualità maschile per molti è ancora un tabù, e preferiscono viverla nel segreto dell'alcova.
Forse il tuo problema è più il fatto che non ospiti, dal momento che la maggior parte delle coppie ha figli in casa e non può ospitare.
Noi invece diffidiamo di chi ha tutte queste verità in tasca, credendo di potere parlare a nome di tutti.
Sarebbe auspicabile limitarsi a dare delle opinioni o parlare solo delle proprie esperienze personali ma caiamo anche che cercare di stupire con effetti speciali può dare una visibilità ed una, effimera, autorevolezza che può colpire molte persone.
Abbiamo incontrato parecchie coppie con cui abbiamo, la situazione lo permetteva, fatto sesso al primo incontro dove il lui etero tale si è dimostrato senza nessuna fulminazione sulla via di Damasco.
Si sara vero quello che dici ma io vorrei tanto incontrare una coppia bisex giocare con entrambi assecondare entrambi o essere oggetto delle loro fantasie...ma niente nn riesco.eppure ds vari incontri con uomini o donne dicono che sono carino elegante funzionante d disinibito...vogliono rincontrarmi ancora ma nn riesco a incontrare coppia
le uniche coppie bsx che si sono proposte erano per lo più singoli con una lei immaginaria, in un caso ho incontrato una coppia irregolare ...la situazione non è andata oltre la conoscenza per meri motivi logistico/organizzativi che si può ben immaginare