l'acqua sotto la galleria lentamente si ritira, qualche coppia nel pomeriggio sosta già all'interno, ma spesso è troppo sospettosa e qualche volta troppo nascosta (giornali e cose del genere ai vetri)... vorrei consigliare a tutte le coppie di essere più disinibite e sciolte, giocare insieme a qualche single educato fa solo bene al sesso!!! provare per credere!!!
p.s.: i maleducati si vedono subito!!! ieri pomeriggio sostava una macchina della polizia dopo la fine dell'allenamento pomeridiano dei ragazzini, speriamo serva ad allontanare i maleducati...
io vado spesso di sabato sera visto che durante la settimana sono fuori reggio e sabato scorso ho conosciuto una coppia veramente interessante....se siete su desy io sono con la golf bianca....
baci
Amici di Desyderia , ieri sera sono stato nel luogo che dite ma onestamente non sono riuscito a concludere nulla. Volevo chiedervi ma ci andate così oppure fissate già prima un appuntamento? Altrimenti senza appuntamento come si fà a capire a chi avvicinarsi?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
Si certamente magari appendiamoci al collo un cartello "Guardone" e bussiamo ad ogni macchina appartata...siate meno ciarlatani e più precisi se volete incontrare.
ciao a tutti,
volevo comunicarvi che a causa del temporale il tunnel è tutto allagato e quindi non c'è più tutto quel via vai di persone che vanno a mare.
Finalmente si può riprendere...........
ieri siamo stati alla sorgente dalle 9.30 1030 di sera con lo sportello aperto sono passanti centinaia di singoli nessuno si e fermato mi sa che dobbiamo cambiare posto. maa
ciao a tutti, sono capitato qualche sera fa sotto il ponte, per altro ancora allagato, c'erano alcune coppie in azione, ma nessuna ha risposto al solito segnale della luce abitacolo...
E' cambiato qualcosa dall'ultima volta o erano solo coppie appartate e riservatissime????
spero di essere più fortunato la prossima volta... come ai vecchi tempi!!!!
ci si può organizzare anche con messaggio privato su desy. grazie per l'attenzione e buona esibizione a tutti!!!! ;-)))