|
|
|
Ingresso in chat. |
|
Data: 08/06/2011 11:34:51 |
|
|
Salve scrivo ( anche ) qui .Mi sono registrata come lilly ( trav ) ho messo mie foto ( reali no photoshop o altro..o solo censurato viso...)..ma la richiesta mi e' stata negata....cosa si deve fare ? grazie. lilly. |
|
Rispondi alla Discussione
|
Quota
|
|
|
Re: Ingresso in chat. |
|
Data: 08/06/2011 23:05:07 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da sensualebea: Salve scrivo ( anche ) qui .Mi sono registrata come lilly ( trav ) ho messo mie foto ( reali no photoshop o altro..o solo censurato viso...)..ma la richiesta mi e' stata negata....cosa si deve fare ? grazie. lilly. ---------------------------------------------------------------------- Inserire anche un annuncio! |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 10/06/2011 11:51:03 |
|
|
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da sensualebea: ma la richiesta mi e' stata negata ---------------------------------------------------------------------- la richiesta di che? ti riferisci all'account da cui scrivi? se sì, è online anche se senza annuncio testuale (forse alludi a questo?) |
|
|
Quota
|
|
|
|
Data: 10/06/2011 14:13:56 |
|
|