Le donne più fortunate hanno un orgasmo vaginale, molte si accontentano di un orgasmo clitorideo, ma altre non hanno affatto l'orgasmo. Questo può essere frustrante per entrambi i partner, ma sembra che ci sia una soluzione. Si tratta di una procedura chirurgica che servirebbe a migliorare la vita sessuale delle donne praticando un iniezione riempitiva nel suo punto G. Uno studio pilota ha recentemente sostenuto che l'87% delle donne che hanno sperimentato il trattamento di amplificazione del punto G hanno avuto una maggiore consapevolezza sessuale. Secondo voi si tratta della solita fregatura, come quella che promette l'allungamento del pene tramite trazione meccanica, oppure c'è qualcosa di vero?
The luckiest women have a vaginal orgasm, many settle for a clitoral orgasm, but others do not have an orgasm at all. This can be frustrating for both partners. But there seems to be a solution, it is a surgical procedure that would improve sexual life of women practicing a filler injection in her G-spot. A pilot study has recently claimed that 87% of women who have experienced the treatment of G-spot amplification, had greater sexual awareness. Do you think this is the usual rip-off, such as those that promise penis enlargement by mechanical traction, or is there some truth?
vi dico di me...intimamente....
io col mio ex marito con cui sono stata 18 anni...raggiungevo solo l'orgasmo clitorideo,,,
infatti mi ero convinta che io fossi fatta cosi' !!!!
ora col mio nuovo compagno con cui sto da 8 anni....lo raggiungo pure vaginale...
non so perche'...non me lo so spiegare....
forse perche' con l'eta' ho imparato ad amarmi di piu'...e' aumentata in me l'autostima e la consapevolezza del rapporto....
Cavoli, c'è qualcuno che ancora sostiene che il punto G non esiste, e adesso abbiamo chi propone di gonfiarlo?
Bè, io non ho mai avuto problemi a raggiungere l'orgasmo, ma se ne avessi credo che prima di farmi fare un innesto proprio lì proverei molte altre strade!