Salve a tutti , volevo iniziare il nudismo con mia moglie , ne' ho parlato piu' volte con lei ma sembra restia' anche perche' sessualmente non è molto aperta ; non gli piacciono film ,non fa anale e le sembra assurdo anche un rapporto a tre.
Io invece sono molto aperto a qualsiasi esperienza e vorrei coinvolgerla e credo che portarla in una spiaggia nudista sia un primo passo verso un 'apertura mentale.
mi date dei consigli su come iniziare e da dove iniziare ?
grazie 1
ciao, sono d'accordo con te. intanto inizia a vedere che è tutto normale e la maggioranza delle persone nudiste non si interessano al suo corpo. li potresti fare amicizia con altre coppie o singoli che ti interessano, proporre al singolo di spalmarle la crema e farle un massaggio.
vedrai che le piacerà e se le piace anche lui piano piano raggiungerai il tuo scopo. auguri...
Ciao,
Si può essere una buona idea anche se i presupposti sembrano non esserci.
Cerchiamo di spiegarci meglio:
Se non dimostra interesse vs. L 'Abc del sesso non tradizionale come guardare i film di genere, è difficile che lei si ponga nelle condizioni di farsi guardare nuda.... Forse dovresti provare prima a farle dire , magari mentre voi fatte sesso, cosa le piacerebbe di trasgressivo, portarla a confessarti eventuali suoi desideri intimi.... Solo in base a questo, se lo fa, puoi passare ad altro...diversamente non farti troppe illusioni, non tutte le donne hanno il coraggio di andare oltre il conformismo morale.... Noi abbiamo iniziato così, ed ha funzionato!!
infatti la penso come voi spero di riuscire a coinvolgerla. proponetemi anche delle spiagge in italia o in grecia dove vorremmo andare quest'estate!!!! anche coppie italiane che gia vanno e chissa' insieme in una spiaggia nudista a coinvolgerla !
Nella sessualità femminile, diversamente da quella maschile, l'organo non è sempre la conclusione del rapporto sessuale. In molti casi, la donna non ha orgasmo e quindi il suo appagamento consiste nel contatto con il corpo della persona amata. Nel baciarlo, nel sentirlo vicino nel sentirsi coccolata, voluta bene, apprezzata come compagna di vita.
In questi casi e vi garantisco sono molti, la donna non è disponibile a rapporti sessuali promiscui. Poiché non prova nulla o quasi dalla penetrazione con un soggetto che non sia il propio compagno, figuriamoci il praticargli una fellatio o avere un rapporto anale che nella maggior parte dei casi è doloroso.
Detto questo dico ai signori uomini che hanno una compagna di questo tipo, di non forzarla nel chiedere di fare sesso con sconosciuti, siano essi coppie o singoli/e. Non ne ricaverete nulla, anzi incrinereste il rapporto di fiducia e di stima che c'è fra di voi ed appannereste la vista immagine ai suoi occhi. Non tutte le persone sono uguali. Fatevene una ragione. Non fissatevi perché qui vedete foto di donne alle prese con molteplici falli, in pose lascive e seducenti, sono una minoranza di fortunate. Ma la maggior parte delle donne non sono così.