Premesso che sono sposato felicemente e con una vita sessuale intensa e per nulla al mondo tradirei mia moglie, ho una fantasia ricorrente che mi lascia insodisfatto, quella di guardare un'altra donna vivere un'esperienza da voyeur... la cosa che mi intriga non è solo il fatto di guardare ma soprattutto l'idea che una donna si ecciti mentre qualcuno la guarda.. credo che il tutto sia una fantasia normale niente di nuovo direi, ma la mia domanda è questa è ipocrita secondo voi dire io non tradirei mai mia moglie e poi voler guardare un altra,è vero solo guardare e non toccare, aspetto qualche commento io non ho ancora trovato la risposta giusta....
Ciao.....il tradimento è una catena che ci portiamo addosso per cultura, non esiste il tradimento se vi amate davvero, perchè l'amore è libertà, penso che nella coppia, quella vera, quella che sia ama, non può esistere il tradimento perchè si dà per certo che ci sia un dialogo costante di conoscenza per entrambi. Il dialogo aiuta a capirsi meglio a conoscersi ancora di più senza le remore che ci portiamo dietro naturalmente...!!! Bacio Giulia e Giulio
pero' se tu 1 di tutto scrivi come titolo "ipocrosia" ....forse sai gia' la risposta...e non lo vuoi ammettere,cosi' cerchi "conferme" qui'...
ti vorrei credere quando dici che non "tradiresti" mai tua moglie.....ma non ci riesco molto..ehehehe
perche' cmq..i "singoli" con cui gioco...che sono sposati...si "giustificano" con loro stessi dicendo che siccome non c'e' amore non e' tradimento....ahaah
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da peccati golosi:
Premesso che sono sposato felicemente e con una vita sessuale intensa e per nulla al mondo tradirei mia moglie, ho una fantasia ricorrente che mi lascia insodisfatto, quella di guardare un'altra donna vivere un'esperienza da voyeur... la cosa che mi intriga non è solo il fatto di guardare ma soprattutto l'idea che una donna si ecciti mentre qualcuno la guarda.. credo che il tutto sia una fantasia normale niente di nuovo direi, ma la mia domanda è questa è ipocrita secondo voi dire io non tradirei mai mia moglie e poi voler guardare un altra,è vero solo guardare e non toccare, aspetto qualche commento io non ho ancora trovato la risposta giusta.... ----------------------------------------------------------------------
Diremmo che decisamente le due cose ( amore e rispetto per tua moglie e tue fantasie) possano tranquillamente convivere senza che tu debba sentire aluna difficoltà. Ci sembra una cosa assolutamente normale. Anzi...sarebbe bello tu ne parlassi con tua moglie e lei ti raccontasse le sue, di fantasie. Le VERE coppie scambiste in genere hanno sempre cominciato così.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da peccati golosi:
Premesso che sono sposato felicemente e con una vita sessuale intensa e per nulla al mondo tradirei mia moglie, ho una fantasia ricorrente che mi lascia insodisfatto, quella di guardare un'altra donna vivere un'esperienza da voyeur (QUALCOSA NN CI TORNA NEL RAGIONAMENTO, TU VORRESTI CHE UN'ALTRA DONNA SI ECCITI SOTTO I TUOI SGUARDI PROLUNGATI E CHE TUA MOGLIE TI ASSECONDI IN QUESTA FANTASIA?)... la cosa che mi intriga non è solo il fatto di guardare ma soprattutto l'idea che una donna si ecciti mentre qualcuno la guarda..(APPUNTO, CI PARE SOLO UN'IDEA) credo che il tutto sia una fantasia normale niente di nuovo direi, ma la mia domanda è questa è ipocrita secondo voi dire io non tradirei mai mia moglie e poi voler guardare un altra (E CHE RAZZA DI TRADIMENTO SAREBBE QUESTO?),è vero solo guardare e non toccare, aspetto qualche commento io non ho ancora trovato la risposta giusta.... ----------------------------------------------------------------------
Chi può giudicare chi?..ipocrisia fa rima con bugia. Basta non essere bugiardi per non essere ipocriti, basta non affermare di essere ciò che non si è. I valori, le emozioni non sono cose, oggetti tangibili. La fantasia può dare un grande morso alla una mela del peccato, ma nella realtà la mela resta intatta. Genere umano...auanto siamo complicati!! :-)
Cara Etna!Si come il povero cristiano evidentemente sta a i primi passi di questo "gioco", eco che appare lei ad insegnarli il peccato, l'ipocrisia e qaunt'altro!Perché lei ha capito tutto qui, ha capito che chi viene single pur essendo in coppia, ha diritto alla sua feta d'inferno; che la parola tradire, fa più paura che scopare!
Viva l'onestà, abbasso la fantasia!!!!!