la badante di mio padre è ucraina ha 36 anni ed ha una bellezza non comune è ottimamente fornita di seno e culo, ogni volta che vado a trovare mio padre sono tentato di farmi avanti, però non ho il coraggio, qualcuno ha avuto esperienze simili, come reagiscono le ucraine?
In genere le Ucraine sono donne come tutte le altre.... quindi non è che hanno un comportamento diverso rispetto alle italiane. C'è da considerare che la maggioranza di esse sono già sposate nel loro paese e sono in Italia solo per lavorare, però se proprio uno è interessato può sicuramente farsi avanti e vedere la reazione. Se dall'altra parte c'è una donna seria al massimo ci si becca un ceffone, al contrario invece ci si rende conto subito se c'è da "oliare" il meccanismo. Saluti. Antonio e Marcella
Penso che dipenda da come sei tu e se le piaci. Se sei piacente bisogna vedere se cerca una cosa seria o solo un avventura come quella che vorresti tu. Cmq potresti iniziare con qualche complimento e un piccolo regalino non impegnativo per vedere la reazione. Sopratutto non illuderla... sono ragazze che lasciano il loro paese per lavorare e fanno enormi sacrifici. Se volevano guadagnarsi da vivere diversamente non farebbero le badanti... un abbraccio, Elena.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da erotika50:
Penso che dipenda da come sei tu e se le piaci. Se sei piacente bisogna vedere se cerca una cosa seria o solo un avventura come quella che vorresti tu. Cmq potresti iniziare con qualche complimento e un piccolo regalino non impegnativo per vedere la reazione. Sopratutto non illuderla... sono ragazze che lasciano il loro paese per lavorare e fanno enormi sacrifici. Se volevano guadagnarsi da vivere diversamente non farebbero le badanti... un abbraccio, Elena. ----------------------------------------------------------------------
hai veramente ragione la loro situazione è particolare e credimi proprio per questo mi faccio mille scrupoli, altrimenti come dicono altri mi sarei buttato. ricambio l'abbraccio ciao
io ho conosciuto una rumena che fa la badante a una vecchia insegnante e ogni tanto la notte dopo che mette a letto la vecchia mi chiama ci facciamo delle bellissime scopate