Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da Giselle72:
come mai non esiste?????????????? io volevo iscrivermi come singola e ho dovuto farlo come mistress esiste solo la singolabsx e io non lo sono
che senso ha????
spero che si rimediera' a questa cosa!!!
grazie ----------------------------------------------------------------------
Questo sito ha un lungo "rodaggio". Qualche motivazione per questa scelta ci sarà pure. Però, effettivamente, sarei curioso di conoscerla. Comunque BENVENIDA!!! :-)
E' vero qualche motivo ci deve essere -come ha osservato qualcuno- per cui non esiste la voce SINGOLE. Da una parte potrebbe costituire una forma di "protezione" e "tutela" delle singole che altrimenti potrebbero ricevere una valanga di messaggi, molti dei quali fasulli, offensivi, truffaldini. Ma piu' probabilmente e' una comprensibile autodifesa del Sito contro il rischio di una possibile intrusione di MERCENARIE, comportamento illecito che esporrebbe l'Amministrazione a gravissime accuse e alla chiusura del sito. Si e' quindi verificata una specie di selezione naturale, non tutte e tutti scoprono dove sono mimetizzate le singole...Io le ho scoperte dopo qualche mese sotto la voce "Singole bisex", e ora, grazie a quella singola che ne ha parlato qui sopra, anche sotto "Mistress": Corro subito a vedere!