Ciao a tutti,vorrei organizzare una serata a casa mia, questo invito è per le le persone che mi conoscono e per chi vuole fare la mia conoscenza. Gli invitati (tori) dovranno essere muniti di un passamontagna oppure mascherina per non farsi riconoscere dalla vacca,. La vacca non può rifiutare la monta di nessun toro,il toro ha il dovere di ripulire la vacca nel caso venga sporcata di sperma sul corpo. La selezione dei tori verrà fatta tramite foto che verrà inviata al momento della richiesta alla serata, si richiede per coloro che non conosco personalmente discrezione e riservatezza. La data verrà scelta in base alle esigenze della maggioranza degli invitati.
Citazione ---------------------------------------------------------------------- Originariamente scritta da debora35:
Ciao a tutti,vorrei organizzare una serata a casa mia, questo invito è per le le persone che mi conoscono e per chi vuole fare la mia conoscenza. Gli invitati (tori) dovranno essere muniti di un passamontagna oppure mascherina per non farsi riconoscere dalla vacca,. La vacca non può rifiutare la monta di nessun toro,il toro ha il dovere di ripulire la vacca nel caso venga sporcata di sperma sul corpo. La selezione dei tori verrà fatta tramite foto che verrà inviata al momento della richiesta alla serata, si richiede per coloro che non conosco personalmente discrezione e riservatezza. La data verrà scelta in base alle esigenze della maggioranza degli invitati. ----------------------------------------------------------------------
ciao dove si svolge?mi piacerebbe fare il toro da monta.....se organizzate in puglia troveremmo molti tori da queste parti ne sono sicuro...fatemi sapere
Ciao Debora!!! Grazie dell'invito aperto...spero di essere uno tra i tori selezionati per la monta...Ho buone riserve...Ihihihi Tenetemi informato per la selezione!!