FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY

Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Olio indiano mistico 50ml
Olio indiano mistico 50ml
Con olio di jojoba e olio di mandorla fragranza mi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Morpheus
Morpheus
Vibratore realistico con scroto venature e glande ...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Pouf tubone thinkofme bianco pelle
Pouf tubone thinkofme bianco pelle
Thinkofme rappresenta il prodotto piu originale de...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Pantaloncini pene nero latex
Pantaloncini pene nero latex
Bermuda aderente per gli amanti del latex con guai...
[Scheda Prodotto]

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

La parola....AMICIZIA!

Autore: -

Data: 06/01/2012 22:32:36

Spesso navigando tra gli annunci mi viene da pensare se REALMENTE chi scrive la parola "amicizia"nella presentazione, poi si presti a ricercarla.

La parola in oggetto ha un VALORE forte e spesso la si utilizza superficialmente o oncora peggio la si confonde con conoscenza.

Nel suo significato principale, l'amicizia è un rapporto di affetto reciproco che lega due o più persone tra di loro.
L'amicizia è la creazione di un associazione di fattori e ricorrenze che unisce il comportamento delle persone.

Il sito di Desy ci da l'opportunità di iniziare a costruire i fattori utilizzando i servizi( msg, chat, forum, ecc.ecc), da questi, si scaturiscono le ricorrenze e così via il susseguirsi di azioni che portano alla creazione di una conoscenza ed il passo successivo se ne sussistono i propositi,è l'amicizia.

Ora, se non ci si atteggia e non ci si rende disponibili per iniziare una semplice conoscenza, mi chiedo: "perchè utilizzare la parola AMICIZIA nel proprio annuncio??"... si disorientano le persone!
E' come scrivere" sono lesbica e ricerco un bull superdotato".

Questa parola a mio avviso è più utilizzata impropriamente dalle coppie e singole, verso i singol.
Quante coppie o singole contattano direttamente il singol??...sono una minoranza, basta leggere i forum per avere una risposta.
I discorsi come: siamo oberati di messaggi di singol che cercano, quindi ci limitiamo a rispondere anzichè cercare in prima persona e bla,bla,bla,..... sono letteralmente stupidaggini e scuse ridicole.
Primo, se non desiderate posta da una categoria avete la possibilità di escluderla con un semplice clik; secondo, se veramente si cerca un contatto con il soggetto che abbia le caratteristiche ricercate, per forza di cose si deve compiere il primo passo e non certo attendere che la fortuna ci venga in aiuto.

Tutto questo discorso per dire che, personalmente invito tutti coloro che usano questa parola come riempitivo dell'annucio di presentazione e non si adoperano per concretizzarla di TOGLIERLA.

Saluti
Soft_E.

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: La parola....AMICIZIA!

Data: 13/01/2012 17:09:57

A distanza di sei giorni dalla pubblicazione nessuno replica??
Allora mi viene da pensare che ho detto la giusta verità!
Solitamente mi schiero a favore delle coppie, perchè sono coloro che hanno più da perdere a mettersi in discussione; però evidenziare una loro lacuna sul concetto Amicizia, ci tengo a sottolinearlo.
Ciao a tutti.
Soft_E.

Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Data: 13/01/2012 18:55:07

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Soft_Emotion:

Spesso navigando tra gli annunci mi viene da pensare se REALMENTE chi scrive la parola "amicizia"nella presentazione, poi si presti a ricercarla.

La parola in oggetto ha un VALORE forte e spesso la si utilizza superficialmente o oncora peggio la si confonde con conoscenza.

Nel suo significato principale, l'amicizia è un rapporto di affetto reciproco che lega due o più persone tra di loro.
L'amicizia è la creazione di un associazione di fattori e ricorrenze che unisce il comportamento delle persone.

Il sito di Desy ci da l'opportunità di iniziare a costruire i fattori utilizzando i servizi( msg, chat, forum, ecc.ecc), da questi, si scaturiscono le ricorrenze e così via il susseguirsi di azioni che portano alla creazione di una conoscenza ed il passo successivo se ne sussistono i propositi,è l'amicizia.

Ora, se non ci si atteggia e non ci si rende disponibili per iniziare una semplice conoscenza, mi chiedo: "perchè utilizzare la parola AMICIZIA nel proprio annuncio??"... si disorientano le persone!
E' come scrivere" sono lesbica e ricerco un bull superdotato".

Questa parola a mio avviso è più utilizzata impropriamente dalle coppie e singole, verso i singol.
Quante coppie o singole contattano direttamente il singol??...sono una minoranza, basta leggere i forum per avere una risposta.
I discorsi come: siamo oberati di messaggi di singol che cercano, quindi ci limitiamo a rispondere anzichè cercare in prima persona e bla,bla,bla,..... sono letteralmente stupidaggini e scuse ridicole.
Primo, se non desiderate posta da una categoria avete la possibilità di escluderla con un semplice clik; secondo, se veramente si cerca un contatto con il soggetto che abbia le caratteristiche ricercate, per forza di cose si deve compiere il primo passo e non certo attendere che la fortuna ci venga in aiuto.

Tutto questo discorso per dire che, personalmente invito tutti coloro che usano questa parola come riempitivo dell'annucio di presentazione e non si adoperano per concretizzarla di TOGLIERLA.

Saluti
Soft_E.

----------------------------------------------------------------------

Soft...scusaci ma...forse stai facendo un pò di sofismi. E' senz'altro vero ciò che dici: spesso la parola "amicizia" viene usato in modo improprio e forzato. Vero...accade nella vita di tutti i giorni. Noi chiamiamo...amici persone che sono semplici conoscenze: se davvero vai a contare quanti veri amici ha una parsona..la classica mano non basta. Ma questo..lo sappiamo tutti. Pertento..pur essendo filosoficamente corretto ciò che dici, all'atto pratico...serve a poco. Solo un illuso non sa distinguere una vera amicizia da una conoscenza, più o meno simpatica. Detto ciò... possiamo parlare per ciò che ci riguarda visto che siamo in "diversi esempi da te citati". Noi...quando diciamoe scriviamo che cerchiamo ( anche) amicizia, intendiamo dire che cerchiamo PERSONE e non pezzi di carne. Chi ha l'intelligenza di capirlo (noi ingenuamente speriamo) si proporrà con un certo tipo di approccio e non con altro.
Noi..siamo tra quelli che non cercano attivamente singoli e..per un semplice motivo: modestamente ce lo possiamo permettere visto che, come tante altre coppie, per noi questo è un gioco, non una necessità. Per cui...noi ci limitiamo a rispondere (quindi secondo te diciamo stupidaggini e forniamo scuse ridicole. Bene...scusa...se tu vuoi osservare ..che so...un pesce tropicale e sei nel mare di Sharm ...che fai..metti attivamente in atto tecniche che possano portarti a vedere un pesce tropicale? No...perchè appena metti la testa in acqua te ne trovi a tonnellate. Se invece cerchi una balena magari...
Ma non è che se uno cerca un singolo educato e che si sappia porre nei confronti di una coppia ...cerca una balena. Oltretutto vedi...se una coppia, come dici dovrebbe compiere il primo passo...staremmo freschi: si passerebbero le giornate a visionari cazzi e piselli assortiti.
Grazie ma...noi almeno...stiamo benissimo così.

Data: 17/01/2012 03:42:48

Salve Dark...... e grazie per avere aperto un confronto di idee.
Mi è capitato di leggere i vostri interventi nei vari forum e li ho sempre apprezzati e condivisi.
Haimè, in questo post ci separa solo in alcuni punti del vostro discorso, nel modo di valutare le cose e vedere le cose.
Partendo dal presupposto che per entrambi esiste il rispetto dell'opinione altrui, vado ad elencare per gradi e riporto i concetti discordanti.
Dite: "Soft...scusaci ma...forse stai facendo un pò di sofismi."

Il concetto di "sofismo",mi è inappropriato: non mi sembra di utilizzare un linguaggio"sofisticato" ne tantomeno che non rispetti la realtà(perdere tempo per raccontare frottole non fa per me ).
Il mio intervento è nato facendo un'analisi REALE; analizzando la mia esperienza diretta di oltre un anno in Desy e dalle testimonianze che emergono dai vari forum(fatte sia da singol che da coppie).
-------------------
Dite:"Noi...quando diciamoe scriviamo che cerchiamo ( anche) amicizia, intendiamo dire che cerchiamo PERSONE e non pezzi di carne.Noi..siamo tra quelli che non cercano attivamente singoli e..per un semplice motivo: modestamente ce lo possiamo permettere visto che, come tante altre coppie, per noi questo è un gioco, non una necessità. Per cui...noi ci limitiamo a rispondere Oltretutto vedi...se una coppia, come dici dovrebbe compiere il primo passo...staremmo freschi: si passerebbero le giornate a visionari cazzi e piselli assortiti."

Usate il termine "cercare" che non significa "attendere", cioè quello che ora state facendo, ovvero siete in attesa che qualcuno vi contatti con delle specifiche qualità.
Mi chiedo:" se per assurdo, tutti noi, ci mettiamo ad ATTENDERE, chi ci cerca?...arriverebbero dei contatti?..penso proprio di no!!quindi, se ogniuno di noi si adoperasse nel ricercare una potenziale conoscenza che abbia gli attributi voluti, ne trarremmo tutti quanti gioavamento.
La realtà invece ci dimostra il contrario, tanti, troppi, mandano msg con il copia incolla, nella speranza che qualcuno obbocchi e risponda.
Ora, perchè, anzichè attendere, non si va alla ricerca?.. "la miglior difesa è l'attacco"no?e come fare?
Prima cosa si applicano i filtri nella posta verso i singol, (siamo in maggioranza e i diretti responsabili dello spam)e così facendo si risparmia tempo nel gestire i msg ricevuti.
Il tempo risparmiato se voluto lo si investe in ricerca a visione di profili per creare contatti.
Il discorso di passare giornate ad imbattersi in profili con uccelli, piselli ecc, è vero in parte.
La foto principale è sommariamente il biglietto da visita, determina il 70% dell'ipotetico contenuto del profilo.
Per quanto mi riguarda se vedo una passera aperta con infilate mani, oggetti e quan'altro,vado oltre( è la coppia che come per voi il singol, non interessa), ed in pochi secondi i 20 profili per pagina si scansionano facilmente. Avete in zona migliaia di profili da selezionare? dubito!!
------------
Una parentesi fuori dal discorso.
Perchè la maggior parte dei singol mostrano gli attributi e solo quelli?..semplice, se si fa un censimento di coppie che cercano singol, la maggioranza menziona nell'annuncio di mettere in evidenza l'attrezzo, perchè deve rispecchiare certe caratteristiche: grosso, lungo, che non si bagni, che duri,ecc, ecc,; quindi, il singol che è attratto da questo genere di cp si adegua alle richieste.
Purtroppo queste coppie formano la maggioranza, mentre voi fate parte della minoranza.
Anch'io faccio parte della minoranza, proponendomi con profilo e book fotografico, differente dalla maggioranza.
-----------
Chiudo per non fare un monologo dicendo che, la realtà dei fatti spesso non si vorrebbe saperla, ma serve per migliorare e modificare le cose, che a volte sembrano definite, ma andrebbero riviste guardandole da una prospettiva diversa.

Cordialmente saluto.
Soft_E.

Data: 03/05/2012 12:17:48

Mi piacerebbe continuare a parlare di questo argomento, perchè sono fermamente convinto che gli incontri di "Qualità", non possono nascere senza istaurare un'amicizia.

Mettiamo a confronto le Vs. idee!

Saluti
Soft_E.

Data: 03/05/2012 19:59:47

la parola amicizia è spesso usata impropriamente come "conoscenza", ma l'amicizia ha un significato che va bel oltre la semplice conoscenza, l'amicizia è un sentimento, l'amicizia è complice, l'amicizia è sincero voler bene.
Riguardo al significato di amicizia come sentimento, ritengo la detta come uno stato di pre-innamoramento, l'amicizia è stare bene con l'altra parte, volerle bene, magari non come nell'estremo dell'amore, ma star bene e voler stare con l'altra parte;
con riguardo alla complicità, va da se che più si vuol stare con l'altra parte, più si gioca, in tutti i modi, per cui non mi soffermo;
l'amicizia come sincerità, la sincerità è quella che rendi indifettibile il legame, che rinsalda il voler bene, senza prevaricazione.
Insomma, io intendo così l'amicizia, alcuni mi potranno prendere per pazzo nel ricercare questo tipo di amicizia ma son fatto così, ricordo una singola che una volta, parlando di questo, mi disse l'amicizia me la cerco fuori non qui su desy, io non sono d'accordo, anche su desy se si vuole può nascere l'amicizia, magari in futuro prospetto di giochi, ma pur sempre amicizia.
Detto questo, discerniamo i tanti che usano impropriamente del termine, ma non facciamone un'utopia, l'amicizia esiste (in me avete un fervente ricercatore della detta), per cui, ogn'uno ne parli come creda, ma non facciamone un mito, piuttosto predisponiamoci a riceverla quando ci viene offerta.
questo è il mio concetto, poi.... fate voi.

Data: 03/05/2012 22:02:15

Leggendo annunci e forum l'amicizia è usata a comodo finita la trombata scusate la franchezza finità l'amicizia povero erosssssssssssssssssssssss

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione